0083 ????

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

0083 ????

Messaggioda CRISGUNDAM » dom set 10, 2006 12:22 pm

ciao per vie esterne sono riuscito a farci un salto qui :wink: ...mi chiedevo....ma gundam 0083 ??????? che fine ha fatto????? ....prima di partire con 50 puntate di victory non era meglio forse finire 0083?..o continuerete entrambi??...ciao
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » dom set 10, 2006 1:03 pm

Per la decimilionesima volta ripeto la stessa cosa e spero sia l'ultima.
I GRUPPI CHE SI OCCUPANO DEI VARI PROGETTI SONO INDIPENDENTI TRA LORO, quindi chi si occupa di Victory non lavora a 0083 o SEED o altro. In particolar modo 0083 in pratica lo faccio io per quanto riguarda la parte traduttiva, il timing e l'encoding, rubando una mezz'ora a cagalli per la "correzzione" dell'italiano e i Kara del Biscotto.
Ogni membro lavora al progetto per cui ha interesse e potrebbe non essere assolutamente interessato a lavorare ad un altro. IN particolar modo avere 10mila persone impegnate in un progetto non vuol dire velocizzare lo stesso, dato che il passaggio più lento dell'operazione è quello della revisione finale, che deve essere fatta accuratamente per evitare castronerie traduttive evidenti, e che DEVE necessariamente essere affidata ad una sola persona per dare omogeneità al lavoro, in modo da non ritrovarsi con incongruenze evidenti.
Per 0083 me ne occupo io da solo, come ho detto, perchè amando alla follia qesta serie voglio fare il lavoro migliore possibile per i miei standard, ma essendo una v2 non è in cima alla lista delle priorità. e viene solitamente dopo SEED. Pazientate ragazzi, e avrete un'edizione di 0083 coi conytrofiocchi

ciao ^^
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom set 10, 2006 6:09 pm

vabbe capo porta pazienza dovresti sapere che da un bel po non vi ho piu seguito.. :wink: quindi....non ero all ocorrente di tutto. 8) ciriciaooo
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Mobile Suit Gundam - 0083 Stardust Memory (LICENSED)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti