Gundam SEED - SEED Destiny OST Jpop Karoke by ITA_Fyl

Cosmic Era 71. La guerra tra i Coordinator e i Natural è in corso da ben undici mesi. Kira Yamato, giovane Coordinator, vive sulla colonia neutrale di Heliopolis. La sua vita cambierà radicalmente quando un gruppo di soldati di ZAFT, l’esercito dei Coordinator, si infiltrerà nell’insediamento per rubare cinque prototipi di Mobile Suit prodotti in segreto dall’Alleanza Terrestre.
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » lun mar 27, 2006 2:17 pm

Debris ha scritto:Curiosamente fra questi video quello di Life of Goes è quello che mi è piaciuto meno ...non la canzone,molto bella,ma proprio il video..mai piaciuto moltissimo.


in effetti come video in sè, non è che dice granchè.
Cmq aspetta di vedere quello di Wing of words, e vedrai che in confronto a quello, questo è un capolavoro! :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
ITA_fyl
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 32
Iscritto il: dom lug 17, 2005 2:43 pm
Località: Olgiate Olona, Varese

Messaggioda ITA_fyl » lun mar 27, 2006 8:56 pm

Sithina concordo, ma secondo me il peggiore è quello di "See Saw-Anna ni issho datta no ni".
Cagalli tranquilla, gli AMV di cui parlavo sono per "River" e "Fields of hope" di cui non ho trovato un video vero e proprio, e non quello di Stellar.

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » lun mar 27, 2006 9:12 pm

Cmq aspetta di vedere quello di Wing of words, e vedrai che in confronto a quello, questo è un capolavoro!
fermi tutti questa sigla non esiste XD evitatela
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » lun mar 27, 2006 9:57 pm

Cagalli Yula Athha ha scritto:
Cmq aspetta di vedere quello di Wing of words, e vedrai che in confronto a quello, questo è un capolavoro!
fermi tutti questa sigla non esiste XD evitatela


Cagalli, non puoi evitare sempre queste orride cose facendo finta che non esistono :lol:

(ps: cmq ti capisco.. bleah)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » ven mar 31, 2006 8:37 pm

bel lavoro anche epr quest'ultimo video.

Cmq il video di Meteor non mi piace un granchè. Tutte quelle interruzione durante la canzone per delle scene che comunque dicono poco e niente, non le ho mai sopportate :?
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » ven apr 21, 2006 8:46 pm

scusate, giusto per sapere.
E da quando è uscito l'ultimo video Find The Way che sto provando a scaricarlo, ma non è vero che, anche tenendo il computer accesso 48 ore di seguito più le altre ore, sia riuscita a completare il download.

per scaricare uso Azaerus, che mi segna in questo momento 49 fonti e 0 seed, ma anche quando c'è un Seed si va a lumaca.

Quindi, è un problemo mio, o è proprio difficile scaricare questo video?
Anche con gli altri ci ho messo parecchio, ma con questo sto battendo tutti i record di attesa :?
ImmagineImmagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » ven apr 21, 2006 9:08 pm

Cmq il video di Meteor non mi piace un granchè. Tutte quelle interruzione durante la canzone per delle scene che comunque dicono poco e niente, non le ho mai sopportate


A me piace moltissimo invece :lol: .Sara' la presenza del Nishikawa che aiuta XDDD-oppure le macchine *_*-


Davvero un ottimo lavoro comunque, complimenti!!! :D

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » sab apr 22, 2006 2:06 am

Sithina non ti preoccupare anche io lo ho finito da poco di scaricare stasera... è proprio una caratteristica di questo video mi sa...molto probabilmente è stato scelto di farlo scaricare un pò "a pezzi" per evitare magari di ritrovarsi all'improvviso senza seed nel torrent causa massiccia presenza di "vampiri" (ovvero coloro che chiudono il download senza seedarlo nemmeno un pò:))...
quindi forse è stata una scelta per far terminare al maggior numero di persone possibile il download con un minimo intoppo:)
FErro

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab apr 22, 2006 8:08 am

Ferro ha scritto:Sithina non ti preoccupare anche io lo ho finito da poco di scaricare stasera... è proprio una caratteristica di questo video mi sa...molto probabilmente è stato scelto di farlo scaricare un pò "a pezzi" per evitare magari di ritrovarsi all'improvviso senza seed nel torrent causa massiccia presenza di "vampiri" (ovvero coloro che chiudono il download senza seedarlo nemmeno un pò:))...
quindi forse è stata una scelta per far terminare al maggior numero di persone possibile il download con un minimo intoppo:)
FErro


E' stata sicuramente una scelta...nei giorni scorsi avevoriacceso i seed di alcuni di questi file,purtroppo anche io ho avuto un atteggiamento un pò vampiresco ( scusatemene) ed ho notato che c'era una certa "rarità di seed) purtroppo pagano i santi ( o presunti tali ) per i peccatori...

Bel file comunque..bella la canzone ed anche il video non è malvagio.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab apr 22, 2006 10:01 am

alla fine ieri notte sul tardi, ho finalmente completato anch'io questo video, uff, che faticaccia. E'sempre stato lento, ma questa volta stava battendo tutti i record, e infatti stavo iniziando a pensare che magari fosse un problema mio. Oltretutto non stavo scarciando nient'altro, quindi non avevo modo di capire se era un problema solo del video oppure un problema generale.
Cmq, una volta completato, ho lasciato il video in condivisione per tutta la notte ed è tutt'ora attivo. :wink:
ImmagineImmagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » sab apr 22, 2006 10:36 am

il problema era dovuto al fatto che chi teneva il file ha avuto problemi con la linea Adsl
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
ITA_fyl
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 32
Iscritto il: dom lug 17, 2005 2:43 pm
Località: Olgiate Olona, Varese

Messaggioda ITA_fyl » sab apr 22, 2006 8:55 pm

E' come ha detto Millenuim104, io ho poca banda e Ogiad il capo MT è da qualche giorno appiedato dalla sua linea.
Mi scuso con tutti per il disagio.

PS: Millenium vedo che hai il banner di "Ayu", ne deduco che sei un suo fan.

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » dom apr 23, 2006 5:16 am

@Ita_Fly
dire un suo fan e dire poco.....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

bruga
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 20, 2005 1:15 pm

Messaggioda bruga » gio mag 11, 2006 10:03 am

buongiorno a tutti :D
è dal n° 13 che non riesco a scaricare i torrent dei karaoke (non l'avi, intendo proprio il torrent stesso).
il navigatore mi dà sempre un timeout… :?
accade a qualcun altro, o sono l'unico sfigato?

salve a tutti

Ogiad
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 11, 2006 12:25 pm

Messaggioda Ogiad » gio mag 11, 2006 1:46 pm

Riesci a vedere il sito mtfansub?


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti