Victory Gundam

Universal Century, anno 0153. Il gruppo di colonie di Side 2 è ora sotto il controllo dell’Impero Zanscare, che approfittando dell’indebolimento del governo federale intende prendere il controllo di tutte le colonie spaziali fino ad arrivare a soggiogare la Terra sotto gli ideali di supremazia degli spazionoidi.
Avatar utente
Andy
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 03, 2006 8:34 pm
Località: Lucca
Contatta:

Victory Gundam... Yes!

Messaggioda Andy » lun dic 11, 2006 10:06 pm

Ho visto in un volo i primi episodi di V.G. e devo dire che l'assaggio mi è piaciuto assai...quasi quasi mi astengo dal vedere le prossime puntate fino a che la serie non è completa...

Bravi, andate avanti!

Andy

:lol:

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Victory Gundam... Yes!

Messaggioda AlanCarter » mar dic 12, 2006 8:14 am

Andy ha scritto:...quasi quasi mi astengo dal vedere le prossime puntate fino a che la serie non è completa...

eh, ma allora preparati a essere mummificato.. a meno che non si esorcizza Victory Khamon, i tempi si prospettano lunghetti...
Andy ha scritto:Bravi, andate avanti!

ehm.. grazie anche da me (che ho dato almeno supporto morale.. eh quanto mi mancano le cioccolate calde sorbite parlando di V e di un certo sito...) ;)
ma.. niente niente Andy sei della serie "armiamoci e partite"?
come sarebbe "andate avanti"?
guarda che qualcosa da fare c'è anche per te...
conosci il jappo? hai un ottimo inglese? no? allora sei arruolato nel Reseed Team!!!
:P

Avatar utente
Andy
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 03, 2006 8:34 pm
Località: Lucca
Contatta:

Re: Victory Gundam... Yes!

Messaggioda Andy » mar dic 12, 2006 9:06 am

EhEh, lo sapevo! per il Reseed lo stò facendo già a veri intervalli da settembre, in questo momento ho sotto il pack di Gseed OAV e Victory1-5
(vedi post nel thread dedicato).

Per l'inglese in effetti qualcosa si può fare, nel mio sito mi occupo spesso di
tradurre documenti dall'inglese per i fan di Isaac Asimov.
Il problema se mai è il tempo, Ho un lavoro e tengo famiglia, e poi non sò da che parte cominciare, però sono sempre incuriosito dalle cose nuove e potrei anche provare...

Tutto per la gloria di Zeon naturalmente!

Andy

http://www.isaacasimov.it


AlanCarter ha scritto:.. niente niente Andy sei della serie "armiamoci e partite"?
come sarebbe "andate avanti"? guarda che qualcosa da fare c'è anche per te... conosci il jappo? hai un ottimo inglese? no? allora sei arruolato nel Reseed Team!!!
:P
:shock:

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Victory Gundam... Yes!

Messaggioda AlanCarter » mar dic 12, 2006 9:28 am

Andy ha scritto:EhEh, lo sapevo! per il Reseed lo stò facendo già a veri intervalli da settembre, in questo momento ho sotto il pack di Gseed OAV e Victory1-5

Bravo ragazzo.. Avevo letto! sostieni anche tu il Reseed Team!!! Ora che il tracker è in ristrutturazione, abbiamo bisogno più che mai di ogni singolo kb che si riesce a spremere...

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Victory Gundam 8

Messaggioda Debris » dom apr 01, 2007 12:52 pm

Ho appena finito di scaricarlo quindi non ne parlerò,salvo i non ovvi e sempre sentiti ringraziamenti a Darcadia,questo è un grande lavoro! come quello di zooropa per Turn A,davvero,serie di cui troppo si parla ma poco note alla fine,che solo il fansub fà conoscere davvero.

La domanda,perchè ma non darcadia,noialtri,uno di noi che questi benedetti fansub li vediamo,non si piglia la briga di scriverne un riassunto ?? Non voglio sfruttare il lavoro per terzi o quarti fini,ma solo per fini di discusisone di tutti...è una cosa che ho fatto per una serie di destiny nel vecchio forum di gundam universe almeno fin quando non ho vuto la mia crisi che mi ha fatto finire in ospedale 2 anni orsono...descrivendo la puntata.Riassumendola.lo scopo era quella del dibattito non certo di fare una cosa per il sito...ed era,mi sembra non solo uno svago mio...

C'è gente che il sub lo segue ma lo archivia,persone che in effetti il modem lo hanno a 56 kb...voi direte ma ci sono i siti come il tuo...ma badate Victory o Turn,abbiamo solo il riassuntone...le singole puntate le descrizioni,nada..

certo c'è macq...ma se andaste ad analizzare alcune cose...


E' arido.Aridissimo

Ovviamente non è che ci si deve inventare le cose è...però penso che sarebbe un'opportunità per tutti,ed qualcosa che nel forum resta.

scusate le chiacchiere.

Vado a prendere il giornale.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Victory Gundam

Messaggioda Debris » mar ago 12, 2008 4:31 pm

Non sono ancora riuscito a prenderlo - in questo periodo qualsiasi uscita di fansub per me è come un supplizio di tantalo - però sono contento che sia ripartito il progetto!

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Re: Victory Gundam

Messaggioda char70 » lun dic 15, 2008 8:52 pm

Ragazzi qualche nuova release di qualche episodio?
E' fattibile? Oppure la maledizione ha colpito inesorabile...? :mrgreen:
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Victory Gundam

Messaggioda _Jack_ » mar dic 16, 2008 11:47 am

Ahime, ho la sensazione che prima della fine della 2a stagione di 00, non vedremo nulla.

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Victory Gundam

Messaggioda Robertowing » mer gen 07, 2009 2:02 am

Ma poi per il trentennale c'è la nuova serie !!
Mi sono già preparato ad una visione dell'ultimo episodio con il mio nipotino sulle ginocchia
che mi chiede "nonno nonno perche l'immagine è così piccola?e così rovinata?"
e io risponderò " :vecchio: Ai miei tempi... ma perche, il computer è acceso?"

Idiozie notturne apparte come mai questa serie ha così tante difficolta
Maledizione e recente mazzo settimanale per darci la release degli episodi di Gundam 00 S2
( di cui vi sono molto grato) apparte?
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Victory Gundam

Messaggioda Lohaker » mer gen 07, 2009 11:30 am

Appongo anche io la mia parte di saggezza popolare :D

Il fansub per chi lo fa è un "passatempo" ovvero una cosa che viene fatta nel tempo libero che la real-life lascia...
...chi si occupava del progetto Victory (ebbene si, abbiamo + "squadre" di persone che si occupano di cose diverse) ha avuto un drastico crollo (da ormai un annetto) di tempo libero, pertanto i tempi tra una release ed un'altra sono iniziati ad aumentate, sino a diventare quasi semestrali :D

Posso dire che con quest'anno nuovo ci saranno novità sul fronte Victory, e mi aspettavo infatti che qualcun altro rispondesse a questo topic
:D :D :D

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Re: Victory Gundam

Messaggioda char70 » mer gen 07, 2009 11:43 am

Bene Lohaker, almeno il progetto non è "morto"!
Aspettiamo con calma le novità... :wink:
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Victory Gundam

Messaggioda zooropa » mer gen 07, 2009 9:36 pm

Lohaker ha scritto:Appongo anche io la mia parte di saggezza popolare :D

Il fansub per chi lo fa è un "passatempo" ovvero una cosa che viene fatta nel tempo libero che la real-life lascia...
...chi si occupava del progetto Victory (ebbene si, abbiamo + "squadre" di persone che si occupano di cose diverse) ha avuto un drastico crollo (da ormai un annetto) di tempo libero, pertanto i tempi tra una release ed un'altra sono iniziati ad aumentate, sino a diventare quasi semestrali :D

Posso dire che con quest'anno nuovo ci saranno novità sul fronte Victory, e mi aspettavo infatti che qualcun altro rispondesse a questo topic
:D :D :D



Eccomi: sono "Qualcun Altro".

I lavori su V stanno ripartendo. Avrete mie notizie nei tempi a venire.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Re: Victory Gundam

Messaggioda char70 » gio gen 08, 2009 11:12 am

Grande zooropa "Qualcun Altro"... :clap: :clap: :clap:
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Victory Gundam

Messaggioda Debris » dom gen 11, 2009 1:09 pm

Spiace che Darcadia abbia dovuto lasciare - perchè è lui che ha voluto fare Victory Gundam.E' e resta un suo progetto... - Ma sono sicuro che farai un buon lavoro.Auguri.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Re: Victory Gundam

Messaggioda Darcadia » dom gen 11, 2009 5:02 pm

E' giusto che sia così dato che non riuscivo a stargli più appresso... Ti ringrazio per il pensiero che mi dedichi ^^ Spero che ciò che abbiamo prodotto sotto la mia guida sia stato di vostro gusto e rimango a disposizione del nuovo team leader come consulente.
Immagine


Torna a “Mobile Suit Victory Gundam”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti