GUNDAM 00 S2 - 06

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
fubelli
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 27
Iscritto il: dom set 14, 2008 12:04 am

Re: GUNDAM 00 S2 - 06

Messaggioda fubelli » sab nov 15, 2008 11:43 pm

sbrill tommyheavenly la stessa della seconda opening di soul eater :D
Buona notizia cmq dall'argomento trattato nella canzone immagino sarà commovente.

Quasi dimenticavo grazie mille già messo in down e pronto a vederlo

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 06

Messaggioda Kira Yamato » lun nov 17, 2008 8:20 pm

scaricata e vista la 6... grazie :D

ho pure visto la 7 non ho resistito XD ma qui si parla della 6 quindi non dico niente sulla 7... anche perchè molte cose senza sub mica le ho capite XD

Spoiler: show
cmq che tristi alcune scene, come sono stati freddati senza pietà quei poveracci...saji lo vedo sempre più vicino ad un Gundam, voi che dite? anche se da un lato non c'è lo vedo proprio a pilotare... magari aiuta a bordo della nave, che dite?

Luoise invece è proprio accecata dalla vendetta, vuole solo distruggere i Celestial Bening individuandoli come gli unici che gli hanno portato via tutto...chissà se un giorno scoprirà che la tizia che gli ha ucciso i genitori è ancora viva e scorazza per il mondo libera e felice XD

Avatar utente
fubelli
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 27
Iscritto il: dom set 14, 2008 12:04 am

Re: GUNDAM 00 S2 - 06

Messaggioda fubelli » lun nov 17, 2008 10:29 pm

Kira Yamato ha scritto:
Spoiler: show
cmq che tristi alcune scene, come sono stati freddati senza pietà quei poveracci...saji lo vedo sempre più vicino ad un Gundam, voi che dite? anche se da un lato non c'è lo vedo proprio a pilotare... magari aiuta a bordo della nave, che dite?


Spoiler: show
Sì probabilmente pulirà i pavimenti...:D


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti