Gundam 00 - 14

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Gundam 00 - 14

Messaggioda Lohaker » sab gen 12, 2008 4:45 pm

EP. 14 - La mattina decisiva

Codice: Seleziona tutto

Recupero RAW:..........OK
Traduzione JAP:........OK
Integro con sub ENG:...OK
Check:.................OK
Encoding:..............OK
Rilascio:..............In corso
Karaoke Open...........OK
Karaoke End............OK


Eccoci qui al sabato come al solito, di diverso questa volta ci sono un paio di karaoke da fare e da mettere i credits all'interno della nuova sigla. Seguite lo status dei lavori, faremo tutto il possibile per uscire comunque nel giorno che ormai è diventato il nostro giorno: il giovedì :D

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda Gilganik » dom gen 13, 2008 9:38 am

Buon lavoro...:D l'unica cosa che posso dirvi è fate il possibile a presto XD

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda Debris » dom gen 13, 2008 10:56 am

Davvero è una buona puntata questa: già il titolo lo dice.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda Lohaker » gio gen 17, 2008 9:43 am

Mazz, avevo scritto episodio 13 e nessuno se ne è accorto :D
(state invecchiando...)

Oggi e Giovedì e purtroppo lo status dei lavori è fermo, non perché mi sia dimenticato di aggiornarlo, ma proprio perché i Mendoi non hanno ancora rilasciato il loro fansub che utilizziamo per fare il check del nostro.
Probabilmente il loro ritardo è dovuto ai nuovi karaoke, come noi del resto che dobbiamo ancora terminarli, con delle sigle così belle sarebbe davvero un peccato non sfruttarle facendo karaoke "modello base"... ...senza contare il fatto che poi questi kara dovranno durare per altri 13 episodi... ...meglio aspettare un po' di + per il rilascio del 14 ma poi "godersi" le sigle per i prossimi 13
(questo per le 4 persone che guardano le sigle :D )

Detto questo, speriamo che il Fantasma del Farione non se ne abbia a male...
...consigliata collana di aglio su ogni pc e HD esterno...

wingzeta

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda wingzeta » gio gen 17, 2008 10:15 am

Lohaker ha scritto:Mazz, avevo scritto episodio 13 e nessuno se ne è accorto :D
(state invecchiando...)

Oggi e Giovedì e purtroppo lo status dei lavori è fermo, non perché mi sia dimenticato di aggiornarlo, ma proprio perché i Mendoi non hanno ancora rilasciato il loro fansub che utilizziamo per fare il check del nostro.
Probabilmente il loro ritardo è dovuto ai nuovi karaoke, come noi del resto che dobbiamo ancora terminarli, con delle sigle così belle sarebbe davvero un peccato non sfruttarle facendo karaoke "modello base"... ...senza contare il fatto che poi questi kara dovranno durare per altri 13 episodi... ...meglio aspettare un po' di + per il rilascio del 14 ma poi "godersi" le sigle per i prossimi 13
(questo per le 4 persone che guardano le sigle :D )

Detto questo, speriamo che il Fantasma del Farione non se ne abbia a male...
...consigliata collana di aglio su ogni pc e HD esterno...


Anke io aspettavo il lavoro dei Mendoi.. mi sono accorto che il loro trcker nn è visualizzabile, io pensavo ad un problema di tracker ma su AnimeSuki tutti gli episodi di Gundam 00 sono segnati come inattivi, menre Elf Tale che è sempre nello stesso tracker Conclave-Mendoi è presente... che abbiano deciso di interrompere i lavori su Gundam 00 ?
Cmq è uscito il sub degli Shinsen e dei Nyoron ( che fonti ( il traduttore dei Mendoi) dicono nn essere molto affidabile )

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda Kira » gio gen 17, 2008 10:27 am

http://www.mymenclave.com/

Qui potete vedere lo status dei lavori. Non l'hanno abbandonato, sono ancora bloccati anche loro coi Kara.
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda wingzeta » gio gen 17, 2008 10:54 am

Kira ha scritto:http://www.mymenclave.com/

Qui potete vedere lo status dei lavori. Non l'hanno abbandonato, sono ancora bloccati anche loro coi Kara.


Ottimo grazie Kira ! Io pensavo già al peggio..

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda Gilganik » gio gen 17, 2008 3:10 pm

fate pure con comodo quello che dovete fare...dp non so voi ma io la puntata me la voglio godere al 100% (soprattutto con le sigle nuove :D) quindi prendetevi pure il tempo che vi serve noi aspettiamo ansiosi xD

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda millenium104 » gio gen 17, 2008 7:25 pm

Gilganik ha scritto:fate pure con comodo quello che dovete fare..(soprattutto con le sigle nuove :D) quindi prendetevi pure il tempo che vi serve noi aspettiamo ansiosi xD

ma tanto chi li vede le Op ed End io passo subito all'inizio dell'ep :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda Ferro » gio gen 17, 2008 7:32 pm

millenium104 ha scritto:
Gilganik ha scritto:fate pure con comodo quello che dovete fare..(soprattutto con le sigle nuove :D) quindi prendetevi pure il tempo che vi serve noi aspettiamo ansiosi xD

ma tanto chi li vede le Op ed End io passo subito all'inizio dell'ep :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mille... questa detta da TE poi... Aspettati un banday a te dedicato a breve :D
Sto vedendo anche il fantasma della Farina che lo reclama a gran voce :D
Ferro

Avatar utente
dragonballbudokai
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 36
Iscritto il: lun dic 25, 2006 8:21 pm
Località: Caserta

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda dragonballbudokai » ven gen 18, 2008 12:04 am

Un paio di domande:
1) Quale programma usate per fare il karaoke?
2) Quali guide bisogna leggere per potervi superare XD ?
3) A parte gli scherzi, come si visualizzano i softsubs sui video facendo funzionare anche il karaoke?
Bye.

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda millenium104 » ven gen 18, 2008 8:10 am

per fare i KAra usiamo Aegisub la guida ci sta dentro e per visualizzare i kara con softsub mi sembra che basti Mediaplayer classic
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda Debris » ven gen 18, 2008 5:07 pm

Calma gente ma chi ha tutta questa fretta ??

A parte che per capire l'intera storia dobiamo arrivare alla seconda serie!!

:mrgreen: :mrgreen:

A parte che ogni volta si aggiunge un pezzetto della storia a parte che oggi mi hanno tagliato fuori dall'ADSL per l'intera mattinata!! ergo non ho potuto fare nulla di nulla e soprattutto non ho potuto pensare a organizzare i riassunt della 12-13,e sono indietro su tutto! ...a parte che io invece i nuovi kara li aspetto !!

A parte che se io pesco Mizushima che se ideato questa storia dove non succede nulla per dieci puntate e in una succede di tutto lo uccido!!

Insomma..pura crisi di astinenza da gundam 00 ^___^

:wink:

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda Ferro » sab gen 19, 2008 1:58 am

Vediamo chi nota quale progresso ho piazzato stasera nella scaletta :D
Ferro

ps
[OT]Per quanto riguarda le domande di dragonballbudokai, come ti ha già detto millenium per farli i kara usiamo aegisub nella sua ultimissima versione... le guide sull' ASS poi si trovano abbastanza bene in giro per la rete :)
Per quanto concerne i softsub... visualizzare un karaoke in softsub è pressochè impossibile :P ... di norma che io sappia i kara vengono sempre impressi sul video, sennò anche per effetti minimi si avrebbe degli scatti nel video paurosi. Kara a parte, i softsub si possono vedere comodamente con programmini quali MP Classic o VLC [/OT]

Mactech
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 7
Iscritto il: gio nov 22, 2007 1:02 am

Re: Gundam 00 - 14

Messaggioda Mactech » sab gen 19, 2008 9:04 am

mmm... Karaoke End!!! :D Ho vinto un Gundam??? Vero??? Vi pregoooo mi "basterebbe" anche uno piccolino! (Se ce ne sono di piccolini XD)


P.s. E non mi regalate quei cosi scarsi che distrugge Lockon in una delle prime puntate! :p


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti