Gundam 00 - 12

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Rispondi
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Gundam 00 - 12

Messaggio da Lohaker »

EP. 12 - Oltre le dottrine

Codice: Seleziona tutto

Recupero RAW:..........OK
Traduzione JAP:........OK
Integro con sub ENG:...OK
Check:.................OK
Encoding:..............OK
Rilascio:..............In corso


Eccoci qui, noi del team farinone, sempre in trincea per portare il Gundam con il doppio 0 qui in italia nel minor tempo possibile...

Un paio di comunicazioni di servizio:
+ Questo è l'ultimo episodio del 2007, il 13 verrà infatti trasmesso il 5 Gennaio 2008 con un paio di sigle nuove fiammanti...
+ Il team farinone proverà comunque ad essere puntuale per Giovedì 27, ma viste le festività che ci sono di mezzo, potrebbe essere che i lavori subiscano uno slittamento per "cenoni" da parte dei membri del team. Per sapere comunque lo status dei lavori, potete continuare a controllare questo topic, che verrà comunque tenuto aggiornato.

Se non ci saranno ulteriori comunicazioni e commenti da parte mia, colgo l'occasione per augurarvi un buon natale (per il felice anno nuovo c'è tempo) :D ...e vi auguro di trovare sotto l'albero un paio di cofanetti con su scritto "mobile suit gundam".
P.S. qualcuno pensa che Babbo Natale non esista ? (avete scritto la letterina ?)
Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 2:35 pm

Re: Gundam 00 - 12

Messaggio da Gilganik »

Auguri anche a te lohaker e buona traduzione :D
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 - 12

Messaggio da Debris »

Vista la nota carissimo ed approfitto per farti i miei migliori auguri.

Domanda d'obbligo: che succede al tracher..lavori in corso in contemporanea su Starsubber e Sub Zero??
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: Gundam 00 - 12

Messaggio da Lohaker »

Ho visto poca gente disperarsi perché il giovedì è passato senza Gundam 00... (a parte Franius)
Bravi !
O forse sono state le mangiate natalizie ad annebbiarvi la mente ?

Comunque siamo qui, ormai l'episodio è pronto, abbiamo dovuto diluire l'attesa del 13 che esce il 5 Gennaio un po' con quella del 12...
...comuque l'episodio è pronto, quello che ci blocca come ormai avrete notato un po' tutti è il tracker, problema che si dovrebbe risolvere nella giornata di oggi.
Quindi vi posso preannunciare che domani potrete gustarvi questo episodio 12, scaricando a velocità inaudite in quanto visti i problemi al tracker stiamo facendo una predistribuzione interna....

Stay Tuned
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 - 12

Messaggio da Debris »

The End of Doctrine..oltre le dottrine o la fine delle dottrine..comunque sia è stato l'episodio più seguito di tutti...5,7..e ci credo..
Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 2:35 pm

Re: Gundam 00 - 12

Messaggio da Gilganik »

Ho visto poca gente disperarsi perché il giovedì è passato senza Gundam 00... (a parte Franius)
Bravi !


era per non rompervi le palle che poca gente chiedeva "l'episodio?" "come siete messi coi lavori"
siccome avevate detto che per motivi Cenatori :D poteva slittare un po allora ci siamo rassegnati a quando verrà fuori non è che ha tardato di molto (2 gg) ci sono Fansub che tardano anche di settimane... bravi:D
Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 12

Messaggio da Kira »

Ripeto anche qui, l'episodio è pronto da ormai 3 giorni. Abbiamo problemi col tracker, e non possiamo uploadare nulla.
Immagine
Immagine
Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 2:35 pm

Re: Gundam 00 - 12

Messaggio da Gilganik »

A parte che lo sto scaricando vorrei fare notare un Bug
quelli del Subzero sul rilascio della puntata 12 hanno scritto Gundam 00 Episodio 11 (hanno ripetuto il numero) ameno che non se ne accorgano io no come farglielo notare se qualcuno puo :D
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00 - 12

Messaggio da AegisWolf »

Mmm, c'è una cosa della news telegrafica che mi sembra incredibilmente sospetta...
Starsubber Subzero team hd sd
Azadistan medio oriente celestial being Setsuna Saji Pizza Flag Fighter Ali Al Sarshes

Quale oscuro messaggio, quale terribile pericolo possono nascondere queste 2 parole? :?

:lol:
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 7:30 pm
Località: siracusa

Re: Gundam 00 - 12

Messaggio da millenium104 »

dico io guardate cosa ho recuperato su 4chan a questo punto siamo arrivati :aiuto: :aiuto: :aiuto:
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 2:35 pm

Re: Gundam 00 - 12

Messaggio da Gilganik »

che scandalosooo.........non ho parole
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00 - 12

Messaggio da Robertowing »

millenium104 ha scritto:dico io guardate cosa ho recuperato su 4chan a questo punto siamo arrivati :aiuto: :aiuto: :aiuto:
Immagine

Cerchiamo di mantenere un contegno...... siamo solo alla dodici.... certo che per i dojinshi (si scrive cosi???) ce ne è di materiale :lol: :lol: :lol:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Rispondi

Torna a “Mobile Suit Gundam 00”