Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda Lohaker » dom apr 13, 2008 11:03 am

Per ora atteniamoci alle informazioni pubblicate sul sito ufficiale: http://www.gundam00.net/character/index.html
Livenze ed Alejandro per ora fanno ancora parte dei CB.
Per la seconda stagione vedremo :D

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda wingzeta » dom apr 13, 2008 11:32 am

Sono d'accordo... sappiamo che corner ha fatto il doppio gioco ( triplo se ci mettiamo l'Union ) però non avendo una sua fazione è meglio lasciarlo nei CB

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda Gundam91 » dom apr 13, 2008 8:37 pm

ma scusate ma Alejandro nn fa parte dell' ONU? :shock:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda wingzeta » dom apr 13, 2008 9:39 pm

lui è un rappresentate dell'Union, infatti è quello che sigla l'accordo con Marina

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda Char Aznable » lun apr 14, 2008 2:01 pm

wingzeta ha scritto:lui è un rappresentate dell'Union, infatti è quello che sigla l'accordo con Marina


Dell'ONU, non dell'Union.
ONU è ancora un organismo sovranazionale.

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda wingzeta » lun apr 14, 2008 2:07 pm

Char Aznable ha scritto:
wingzeta ha scritto:lui è un rappresentate dell'Union, infatti è quello che sigla l'accordo con Marina


Dell'ONU, non dell'Union.
ONU è ancora un organismo sovranazionale.


oh si avete ragione ..... mi sono confuso :oops: ( è che ci sono i flag e allora ho associato Corner ad union..)

nano70
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 09, 2008 4:10 pm

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda nano70 » lun apr 14, 2008 4:01 pm

Spero di postare nella sezione giusta. Sto provando a scaricare l'episodio 13 di MS Gundam 00 (704X396), ma quando clicco su "download torrent" nella pagina BNBTPHP File Info, mi appare "404-Not Found". Tutti gli altri torrent sono riuscito a scaricarli, quindi il messaggio di errore l'ho solo per questo episodio. E' capitato a qualcun'altro oppure ho solo io questo problema? :( :aiuto:

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda Robertowing » lun apr 14, 2008 5:55 pm

Non so che dirti ho provato ora a scaricarlo premendo su DL nella pagina principale del traker e non ho avuto problemi
cmq questa non è la sezione quella giusta è problemi tecnici
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda HeeroIuy84 » mer apr 16, 2008 10:49 am

Probyn ha scritto::twisted: E allora sono pazzo....
Traviati sono...
Ma sempre CB restano... :twisted:


Parente del maestro Yoda sei? :wink:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda Lohaker » ven mag 02, 2008 10:00 am

Anf Anf Anf (non è il mezzo a carburante fossile utilizzato dai paesi mediorientali)

è stata durissima, ma ho messo online anche questa tornata di aggiornamenti di schede uscite sul sito ufficiale:
-Celestial Being-
MS:
GN-004 Gundam Nadleeh
Altezza: 18.1 m
Peso: 54.0 t
Pilota: Tieria Erde
Uno dei Gundam dei Celestial Being. Unità nascosta nel GN-005 Gundam Virtue, la sua esistenza è unica tra i Gundams. La sua caratteristica principale è il Trial System. Questa funzione può controllare tutte le macchine collegate a Veda. E’ uno dei sistemi di guardia per la protezione contro il collasso dei piani fatti dal fondatore dell’organizzazione, Aeolia Shenberg, che nascose altri simili sistemi dentro i suoi progetti. I bersagli principali del Trial System sono i Gundams e crea un dominio schiacciante contro di loro in battaglia. Comunque, la portata dell’effetto è ristretta ad un’area limitata. Durante la progettazione, sembra che ci fosse un equipaggiamento in grado di espandere il Trial System ma non si sa se sia stato progettato. I fili rossi e lunghi della testa servono per rifornire di particelle GN tutta l’armatura del Virtue.

-UN Forces-
MS:
GNMA-XCVII Alvatore
Altezza totale: 56.1 m
Larghezza torale: 37.9 m
Peso totale: 42.6 m
Un’enorme arma usata dall’esercito dell’UN nella battaglia finale contro i Celestial Being. E’ equipaggiata con 7 pseudo fornaci solari. Con un gigantesco cannone capace di sparare da molto distante, un resistente GN Field, oltre alle altre armi, vanta una potenza schiacciante rispetto alle passate unità equipaggiate con le fornaci solari. Il suo armamento include anche grosse braccia per il combattimento ravvicinato e dei Fangs per il combattimento nelle medie distanze.


GNMS-XCVII Alvaaron
Altezza: 17.6 m
Peso: 69.2 t
Pilota: Alejandro Corner
Un Mobile Suits equipaggiato con una pseudo fornace solare contenuto nell’Alvatore. In realtà, l’Alvatore è solamente un’estensione per l’unità, la sua vera forma. Le ali possono funzionare come un grosso cannone laser che può eseguire attacchi da lunghissima distanza. Il pilota è uno degli osservatori dei Celestial Being, Alejandro Corner, che ha tradito la sua organizzazione e ha dato all’UN le pseudo fornaci solari.

Celestial Being

GNR-001D GN Arms Type-D
Lunghezza: 47.4 metri
Larghezza: 36.2 metri
Altezza: 15.3 metri
Equipaggiamento: Long-Range Beam Cannon, Super Large GN Missile Pod
Pilota: Lockon Stratos w/Haro
Un GN Armor ottenuto dalla combinazione del GN Arms “Type D” e del Gundam Dynames, differente dal modello progettato per l’unione con l’Exia. Grazie al supporto di Haro, è possibile utilizzarlo senza l’aiuto di un pilota ausiliario (differentemente dal Type E, pilotato da Lasse Aeon) anche dopo la separazione dal Gundam. E’ dotato di equipaggiamento d’artiglieria, specializzato nei combattimenti a distanza, e include un Long-Range Beam Cannon (cannone a particelle GN a lunga gittata) e un Super Large GN Missile Pod.

Union

SVMS-01O Over Flag
Altezza: 17.9 metri
Peso: 69.7 tonnellate
Piloti: Team Over Flag
L’unità personale del team Over Flag, la squadra investigativa Anti-Gundam riconosciuta ufficialmente dall’esercito dell’Union. La parte finale del numero di serie è caratterizzata dalla “O” di “Over”. Simile al SVMS-01E Custom Flag, modello personale di Graham Aker, è dotato di una forza di propulsione notevolmente maggiore rispetto a un normale Flag.


SVMS-01X Union Flag Custom II “GN Flag”
Altezza: 17.9 metri
Peso: 74.2 tonnellate
Pilota: Graham Aker
Un Flag dotato di una pseudo-fornace solare creato da Billy Katagiri per venire incontro alle aspettative di Graham. A differenza del modello originale, difetta molto nel bilanciamento dell’unità a causa dell’installazione della pseudo-fornace solare. Per poter utilizzare la sua arma principale, una beam saber, è necessario spostare il GN Drive dalle spalle del MS al retro del braccio. I thruster secondari sulle gambe possono essere utilizzati come armi di difesa.

AEU

AEU-09Y812/A Saachez Custom AEU Enact Custom Agrissa Type
Altezza: 17.6 metri
Peso: 66.2 tonnellate
Pilota: Ali Al-Saachez
Il già collaudato Enact dell’AEU, personalizzato per Ali Al-Saachez della PMC. Il suo Blade Rifle fuoriesce dalla punta della grande Sonic Blade, fissata direttamente al braccio, e aumenta il numero di armamenti fissi a disposizione dell’unità. Il singolare colore gli è conferito dallo speciale rivestimento progettato per rapportarsi con il Plasma Field.

Agrissa
Pilota: Ali Al-Saachez
Un’enorme Mobile Armor sviluppato nel corso del quinto conflitto solare. Viene utilizzato congiuntamente con un Mobile Suit ed è dotato di un potentissimo Plasma Field. Come per l’Enact sopra citato, il suo speciale rivestimento è stato progettato per rapportarsi con il Plasma Field.

AEU-05G AEU Hellion (PMC color)
Altezza: 15.4 metri
Peso: 67.0 tonnellate
L’AEU Hellion Ground Type. La sua armatura è stata rinforzata a discapito della sue capacità di alzarsi in volo. Le unità utilizzate dalla PMC non sono sostanzialmente differenti da quelle dell’AEU.

AEU-05 AEU Hellion Capture Type
Altezza: 15.4 metri
Peso: 58.2 tonnellate
Un Hellion dotato di uno speciale equipaggiamento atto alla cattura dei Gundam. Il suo Linear Shield cattura i bersagli attraverso l’utilizzo di un potente campo magnetico. I comuni materiali non possono liberarsi dalla sua presa fino a che non rimane energia all’Hellion. Naturalmente, neanche un Gundam fa eccezione.

wingzeta

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda wingzeta » ven mag 02, 2008 10:56 am

io non te le ho fatte perchè tanto c'erano quelle di Zechs...non ti ho detto niente perchè pensavo che lo sapessi già

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda Debris » gio giu 05, 2008 7:24 pm

wingzeta ha scritto:io non te le ho fatte perchè tanto c'erano quelle di Zechs...non ti ho detto niente perchè pensavo che lo sapessi già


Effettivamente...

oi ci sono anche i dati delle unita GN Arms


Mi autoedito.,non avevo letto la nota a fondo .comunque quel che voglio,vogliamo dire è che i dati degli armamenti finiscono per essere realizzati prima sui siti - spesso io stesso,sul blog. incrocio i dati fra MACQ e quelli che tira fuori Alessandro e Gunota -

Potete utilizzare queste fonti anche se capisco che avere autonomia di fonti è meglio.Ma fate già tanto,inutile sprecare tempo.

Non credo si lamenti qualcuno - non io.-

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda Gundam91 » gio giu 12, 2008 8:33 pm

ragazzi ma ci pensate si sta avvicinado sempre di pui il 16-17 ottobre 2008!!!, mi sembra ieri che sia finita la prima stagione di 00 8)
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda Shinji Kira » gio giu 12, 2008 9:33 pm

Non dirlo! Vorrei che geass durasse per sempre! -_-
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggioda Debris » ven giu 13, 2008 1:54 pm

Però Shinji ogni storia deve avere un inizio ed una sua fine.

SOprattutto quelli nipponiche.

Persino Nana.Persino quella.

Ieri stavo guardando l'annuncio della fine di Inuyasha,del manga,bene,dopo tanti anni i primi ad essere contenti della fine del manga erano i fan!!

Peraltro da quello che si stà vedendo nelle vendite modellistiche è vero che Gundam 00 è un Universo alternativo,come tale concluso in se - non è,da quel che si vede ora, un nuova Cosmic Era.Proprio per niente. -

Ma certamente ci saranno degli OAV non meramente riassuntivi. Non lasceranno morire la serie,od almeno voglio sperare che non siano così sciocchi dal farlo.


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti