Zeonic|Scanlations Manga

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » lun gen 21, 2008 10:42 pm

Vedremo quanto arriverà dalla serie animata,soprattutto quando,..qualche particolare sono certo spunta dai manga.

Particolari ma illuminanti.

Sui nomi,in genere, la cosa migliore,quando sono espressi in inglese,e lasciarli come sono...

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » mar gen 22, 2008 1:27 pm

Oggi Deacon ha deciso di rivoluzionare il forum degli Zeonic mettendo ogni distribuzione in un suo topic apposito.

00P è messo male... tutto NOT AVAIBLE

00F : metà traduzione del 2° capitolo

Char's Deleted Affair : messo male anke lui... sembra che nn abbiano nulla

Delta Astray : è al Quality Check il volume 1 :)

Crosbone : il 2° volume è in fase di Photoshop e il 3° è già stato tradotto

Frame Astray photonovel : la prima in fase di edit , la 3° deve essere ancora tradotta ( p.s. la 2° è già uscita e l'ho anche già tradotta :) )

Frame Astray : è quello messo meglio, il 2° episodio è quasi pronto sembrerebbe, mentre il 3° e il 4° sono in traduzione

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » mar gen 22, 2008 2:01 pm

Situazione pesantuccia...gli zeonic hanno diversi problemi..e mi chiedo perchè...sono un gruppo storico se non errò..mah.

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » mar gen 22, 2008 3:02 pm

Debris ha scritto:Situazione pesantuccia...gli zeonic hanno diversi problemi..e mi chiedo perchè...sono un gruppo storico se non errò..mah.


Secondo me hanno semplicemente troppi lavori in contemporanea ( 7 con gundam x ) e solo 2 traduttori dal giapponese

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » gio gen 24, 2008 8:11 pm

Temo di si.

Sembra sia saltato fuori un bellissimo Ms nel manga 00v...un vero mostro!!

:mrgreen: :mrgreen:

http://superrobotwar.wordpress.com/2008 ... nnon-type/


MSJ-06II-AC ANTIAIRCRAFT CANNON TYPE

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » gio gen 24, 2008 9:01 pm

Lo so Debris, 00V ha dei MS motlo elaborati ( ad esempio l'Avalanche Exia o il Dynames Torpedo ).. peccato che gli Zeonic non lo abbiano ancora ( non è nemmeno elencato tra i progetti vari, ed è un peccato). Questo Tierien tra l'altro mi piace davvero molto ( specialmente in azione nella seconda pagina questa ).

Visto che parliamo di progetti posso dirti che la situazione non è cambiata ... questo però non vuol dire che i lavori si siano fermati, sempilcemente il forum degli Zeonic ha 2 massimo 3 post nuovi al giorno

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » ven gen 25, 2008 5:36 pm

Ho trovato su internet una diversa traduzione dei nomi dei personaggi

Marlene Bloody

Shal Akstica

Louid Resonance

Ora secondo voi devo usare queste o quelle degli Zeonic ?

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab gen 26, 2008 12:30 pm

Ecco qui Il Gundam Plutone

Riporto un piccolo testo che spiega che l'unità sarà usata da Chall ( infatti in 00F chall sembra aver timore di questa unità)
■ form number: 004-GNY
■ pilot: Shal AKUSUTIKA
VACHE presence of a prototype machine. "Gundam 00," the first animated story of this document appeared in O (Au) Gundam as a standard "Gundam face" on the succession.
Tarot cards are derived from the name of a "referee" drawn "Pluto" means. The "referee" card "Resurrection" meaning that the body's performance and is currently linked not to be revealed.
■ GN field
This aspect of the plane as the GN GN using particle fields can cause. This is the shoulders, arms, waist, legs and generator set up by GN field particles emitted from the body encompassing deployment of the barrier cast.

■ GN capacitor
Lumbar back of the installed equipment. GN field when generating large amounts of particle GN-consuming to advance in the capacitor GN溜め込んkeep particles.

■ GN rifle / GN Shield / GN beam saber
PURUTONE basic rifle was armed, shielded, and the beam saber. HIZA leg of the beam saber cover being stored inside.

■ GN Drive
Back solar furnace (GN Drive), SURISUTASUTA same type astray, but the chest is made of GN de面部RAIVURASHIKI design is in sight.
However, the cockpit and GN de PURUTONE live in a tear-out structure. This is the only five GANDAMUMAISUTA of solar furnace pilot and the two highest confidentiality SORESUTARUBIINGU design to be.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » dom gen 27, 2008 4:48 pm

wingzeta ha scritto:Ho trovato su internet una diversa traduzione dei nomi dei personaggi

Marlene Bloody

Shal Akstica

Louid Resonance

Ora secondo voi devo usare queste o quelle degli Zeonic ?



Wingzeta devi usare quella degli Zeonic come riferimento,in primo luogo!

Loro sono la tua fonte. Quindi dovresti usare in primis loro

Poi si può fare un confronto..ma solo con una fonte ufficiale nipponica.

Questa da dove viene ?

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » dom gen 27, 2008 5:40 pm

Debris ha scritto:
wingzeta ha scritto:Ho trovato su internet una diversa traduzione dei nomi dei personaggi

Marlene Bloody

Shal Akstica

Louid Resonance

Ora secondo voi devo usare queste o quelle degli Zeonic ?



Wingzeta devi usare quella degli Zeonic come riferimento,in primo luogo!

Loro sono la tua fonte. Quindi dovresti usare in primis loro

Poi si può fare un confronto..ma solo con una fonte ufficiale nipponica.

Questa da dove viene ?


http://www.seed-forum.com/viewtopic.php?t=29676 dal sito di Seed Net. Cmq anke io pensavo di lasciare quelli degli Zeonic, per non creare confusione.
Il fatto è che se noti le traduzioni di google dei dati tecnici del Plutone, chiama Chall Shal Akustica, mentre il nome di Ruido è lo stesso.
che l'uttente abbia reso i nomi giapponesi più vicini all'inglese?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » lun gen 28, 2008 10:27 pm

Possibile.

Tradurre è un pò tradire vero.

Anzi è sempre tradire mi sà. io utilizzerei i dati Zeonic poichè loro sono la tua fonte.

ALmeno fin quando non hai un motivo vero e proprio di pensare che sbaglino ma non credo sbaglino loro.

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » mar gen 29, 2008 12:43 pm

Abbiamo l'ultimo Gundam di 2° generazione, nonchè ipotizzo ( ma è abbastanza evidente ) il prototipo de Kyrios

qui su MAHQ

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » mer gen 30, 2008 1:35 pm

GLi Zeonic hanno pubblicato il primo episodio di 00V :D :D

Qui i link
http://forums.zeonic-republic.net/index ... entry19420 <--- torrent o diretto

http://forums.zeonic-republic.net/index ... c=1718&hl= <--- descrizione in inglese dell'Avalanche Exia

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » mer gen 30, 2008 8:10 pm

wingzeta ha scritto:Abbiamo l'ultimo Gundam di 2° generazione, nonchè ipotizzo ( ma è abbastanza evidente ) il prototipo de Kyrios

qui su MAHQ


Probabilmente è davvero il prototipo,il primo o il seconda generazione,del Kyrios...che ne ha fatto di strada..

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » mer gen 30, 2008 8:12 pm

wingzeta ha scritto:GLi Zeonic hanno pubblicato il primo episodio di 00V :D :D

Qui i link
http://forums.zeonic-republic.net/index ... entry19420 <--- torrent o diretto

http://forums.zeonic-republic.net/index ... c=1718&hl= <--- descrizione in inglese dell'Avalanche Exia



Ottimo...Wingzeta od chi è iscritto... la scheda dellAvalanche Exia se si riuscisse ad esportarla sarebbe meglio...l'accesso è riservato
e riprendiamo i dati
( che poi avevo copiato da Faith citandolo)

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1168

Mobile Suit Gundam 00V:

Partirà a dicembre su Hobby e Japan ed tratterà degli eventi che avvengono durante la serie animata e nel futuro, fra l’altro il protagonista sono degli avversari dei Celestial Being…

L’opera è raccontata dal protagonista..che narrerà gli avvenimenti avvenuti prima e dopo gli eventi della serie TV…

- Ms gli stessi della serie…ed altre unità preparate dal protagonista..

- L’opera è un fotoromanzo,ovvero dovrebbe consistere in disegni più foto ritoccate di modelli veri preparate da modellisti.

- Storia di Tomohiro Chiba.
- Mecha Design di Kanetake Ebikawa, Takayuki Yanase, Kenji Teraoka e Hitoshi Fukuchi.
- Character Design: Taraku Uon
- Supervisione: Sunrise


Torna a “Gundam: il mito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti