velocità gundam seed

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Avatar utente
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 41
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:14 am

velocità gundam seed

Messaggioda dante791 » ven feb 15, 2008 10:24 pm

premetto che sono un neofita con i torrent, ma vi volevo chiedere se è normale che vadano così piano, con una media di 13k/bs, con picchi di 20 e minimi di 3-4. preciso che la mia non è una lamentela, più che altro volevo capire se è normale o meno, vi do qualche info dellla mia configurazione, alice 7 mega con utorrent con upload a 24. grazie.

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: velocità gundam seed

Messaggioda Kira » ven feb 15, 2008 10:28 pm

Beh dipende se al momento ci sono seed / peer. Se non cene sono ti cosniglio di utilizzare un topic di reseed del Seed nella sezione di richiesta Seed.
Immagine
Immagine

Avatar utente
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 41
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:14 am

Re: velocità gundam seed

Messaggioda dante791 » ven feb 15, 2008 10:33 pm

no ci sono 3-4 seed, quindi per il resto è tutto normale, in termini di velocità? ok grazie, sempre genitilissimi, aspetterò con calma di finire.

wingzeta

Re: velocità gundam seed

Messaggioda wingzeta » ven feb 15, 2008 10:41 pm

dante791 ha scritto:no ci sono 3-4 seed, quindi per il resto è tutto normale, in termini di velocità? ok grazie, sempre genitilissimi, aspetterò con calma di finire.


purtroppo è normale... fino a quando danno 20 mila mega di down e poi solo poche centinaio di kB di up... io massimo arrivo a 40 come up per farti capire come è difficile seedare, e meno male che in 00 hanno ridotto le dimensioni del file

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: velocità gundam seed

Messaggioda zooropa » ven feb 15, 2008 11:45 pm

Sì. Le velocità sono quelle tranne che per i torrent rilasciati da poco che hanno molti utenti in scambio.
Anzi... spesso 15k-20k per le serie vecchie sono un ottima velocità...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

wingzeta

Re: velocità gundam seed

Messaggioda wingzeta » ven feb 15, 2008 11:56 pm

zooropa ha scritto:Sì. Le velocità sono quelle tranne che per i torrent rilasciati da poco che hanno molti utenti in scambio.
Anzi... spesso 15k-20k per le serie vecchie sono un ottima velocità...


E' un pò il limite di distribuire via torrent, però è il più sicuro per chi distribuisce. si potrebbe usare VUZE ... io la butto lì ( semai faccio un nuovo topic sull'argomento )

Avatar utente
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 41
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:14 am

Re: velocità gundam seed

Messaggioda dante791 » sab feb 16, 2008 1:26 am

wingzeta ha scritto:
zooropa ha scritto:Sì. Le velocità sono quelle tranne che per i torrent rilasciati da poco che hanno molti utenti in scambio.
Anzi... spesso 15k-20k per le serie vecchie sono un ottima velocità...


E' un pò il limite di distribuire via torrent, però è il più sicuro per chi distribuisce. si potrebbe usare VUZE ... io la butto lì ( semai faccio un nuovo topic sull'argomento )


intanto grazie a tutti per le risposte, in effetti non è che ci siano problemi particolari ad aspettare, tanto non mi corre dietro nessuno, il fatto magari è che, causa lavoro, posso, tenere collegato il computer solo dopo cena finchè non vado a letto, comunque per gundam questo e altro. detto ciò mi ha incuriosito una tua affermazione, wingzeta, quando dici che il torrent è il "più sicuro per chi distribuisce", potresti dirmi cosa intendi? è giusto una curiosità. ora vado a dormire, a domani.

wingzeta

Re: velocità gundam seed

Messaggioda wingzeta » sab feb 16, 2008 3:36 pm

Semplice:

1) Se una serie diventa licensed gli star possono interrompere la distribuzione e nn avere problemi legali. Se ad esempio una rete italiana comprasse Seed, gli stars toglierebbero subito dal tracker i pacchetti di Seed
2) Possono interrempore la distribuzione di una versione quando decidono di far uscire la V2 ( come è accaduto di recente a 8th MS team ).

Cmq lascio la parola a Zoo & co. se vogliono spiegare tutto più nel dettaglio :wink:

Avatar utente
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 41
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:14 am

Re: velocità gundam seed

Messaggioda dante791 » sab feb 16, 2008 10:30 pm

wingzeta ha scritto:Semplice:

1) Se una serie diventa licensed gli star possono interrompere la distribuzione e nn avere problemi legali. Se ad esempio una rete italiana comprasse Seed, gli stars toglierebbero subito dal tracker i pacchetti di Seed
2) Possono interrempore la distribuzione di una versione quando decidono di far uscire la V2 ( come è accaduto di recente a 8th MS team ).

Cmq lascio la parola a Zoo & co. se vogliono spiegare tutto più nel dettaglio :wink:


ah ecco, è quanto riportato nelle faq, io davvero mi auguro che prima o poi qualcuno le compri questa serie di gundam, non perchè non appprezzi il lavoro degli star ma perchè poterle vedere in italiano è fantastico. comunque grazie come al solito


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti