connessione

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
Avatar utente
WingTalgeese
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 22, 2007 5:17 pm

connessione

Messaggio da WingTalgeese »

Dopo aver iniziato il download con bittorrent non parte e non riesce a connettersi, stessa cosa con emule e azureus... le pagine web le visualizzo e visito tranquillamente... HELP!!
accetto suggerimenti....
WingTalgeese
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Re: connessione

Messaggio da AlanCarter »

Hmmmm non è che hai un firewall che blocca le connessioni? potrebbe essere un motivo.. se si, devi smanettare nel tuo firewall e autorizzare le connessioni dei software che usi...
oppure hai una connessione aziendale con p2p bloccato da diligenti amministratori di rete?
altro non mi viene in mente..
Avatar utente
Andy
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 03, 2006 7:34 pm
Località: Lucca
Contatta:

Re: connessione

Messaggio da Andy »

Stesso problema per me, con le stesse impostazioni di sempre
Visualizzo un numero limitato di peers e la connessione è drammaticamente lenta (0,1-0.5 KB/s) o si blocca del tutto.

Altri programmi su porte strane con regole NAT definite continuano a Funzionare regolarmente.

Il Mio provider è Tele2, sospetto che stiano facendo qualcosa per bloccare il p2p
vedrò di investigare appena ho un pò di tempo, intanto domattina provo dall'ufficio
dove ho una connessione alice.

Andy
Avatar utente
WingTalgeese
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 22, 2007 5:17 pm

Re: connessione

Messaggio da WingTalgeese »

Le porte sul firewall sono ok (ha sempre funzionato con le impostazioni normali settate).
Sul sito di tele due, quando ho riscontrato il problema, si parlava di disagi tecnici e di errori di connessioni possibili, che avrebbero sistemato tutto in un breve tempo... Che sia questa la calorosa sorpresa!!! Riguarderà anche altri provider il filtro?
WingTalgeese
Avatar utente
Andy
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 03, 2006 7:34 pm
Località: Lucca
Contatta:

Re: connessione

Messaggio da Andy »

Una rapida gugolata e salta fuori questo:
http://www.mandrakeitalia.org/modules/news/article.php?storyid=1447

sembra che tele2 abbia applicato la politica di permettere il P2P SOLO in fascia oraria notturna...

Ora che mi rinvengo, Quelli di T2 mi hanno telefonato ieri annunciandomi che adesso sono connesso
su una loro centrale e che posso staccarmi da telecom... non so de devo rallegrarmi o disperarmi,
comunque sulla lista dei pochi peers che riescono a passare sulì uTorrent per ora non ce ne solo di T2

non resta che aspettare la notte...
Ultima modifica di Andy il gio nov 22, 2007 9:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Re: connessione

Messaggio da zooropa »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sono sbalordito!
Era da mesi che si vociferava di provvedimenti del genere ma avevo sempre pensato che fossero chiacchere.
Per quello che mi riguarda un taglio del genere (ho "Libero" e finora non ho mai avuto problemi) sarebbe sufficiente a farmi disdire l'ADSL.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: connessione

Messaggio da Kira »

Cazzi amari .-. Cmq quoto il tipo che dice che se uno paga per una linea 24/24 non deve avere limitazioni. Io non sono su Tele2, sono stato sconsigliato da un amico anni fa, dopo che gli sembrava che dei roditori corressero lungo le linee adsl.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Andy
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 03, 2006 7:34 pm
Località: Lucca
Contatta:

Re: connessione

Messaggio da Andy »

E' proprio vero... sono le 23.20 e uTorrent scarica che è un piacere...
Avatar utente
WingTalgeese
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 22, 2007 5:17 pm

Re: connessione

Messaggio da WingTalgeese »

Vi ringrazio per la comprensione....è inammissibile... Bhe se tutti gli utenti di tele2 fanno una petizione in merito a questo comportamento dovranno pur prendere in considerazione le lamentele dei consumatori.
Considerando anche la possibilità di trasloco degli utenti verso un altro operatore e per il fatto che, anche se in un secondo momento seguissero questa politica gli altri gestori, gli utenti sarebbero comunque invogliati al cambio del provider.
WingTalgeese
Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 1:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Re: connessione

Messaggio da Lilian »

Anch'io ho tele2, una 2 mega per la precisione, e nonstante ci fossero font uTorrent mi da la freccia rossa e mi diceva che il torrent era offline... poi al mattino l'ho trovato scaricato... eppure ho sempre le stesse impostazioni.

Non so come andava la notte, ma so che il filtro p2p è disattivato dalle 24 alle 8... comunque mi sa che ritorno a telecom, con tele2 mi ci trovo male ho sempre un qualche problema! Inoltre mi hanno detto che alce non ha filtri p2p.
Occhio a chi si toglie tele2 prima di 12 mesi o deve pagare 60€ per la disdetta, cosa ingiusta come ha anche notato Altroconsumo! Io ce l'ho da più di un anno e saranno 2 mesi che ho seri problemi con il filtro p2p, funziona solo torrent decentemente, mentre il mulo si può definire morto o spesso con id basso!
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”