come va il Mac??

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
forpollo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 48
Iscritto il: gio apr 29, 2004 12:54 pm

come va il Mac??

Messaggioda forpollo » mer set 27, 2006 2:51 pm

ciao a tutti

innanzitutto vorrei salutare calorosamente tutti e fare i complimenti agli starsubber per i loro piu' recenti lavori. Pur non essendo mai stato attivissimo, nel 2005 ogni tanto intervenivo sul forum. Per un sacco di ragioni non mi e' stato piu' possibile farlo, e neppure ho potuto prendere la bellissime release di StarSubber. L'ultima che cosa che ho scaricato e' stato CCA v.2 e mi pare che ero a meta' del secondo film di Z... spero di poter rimettermi in pari al piu' presto!!
Per farlo ho bisogno, tra l'altro, di un computer nuovo. E arrivo quindi al motivo di questo post in quest'area. Stavo pensando di prendere un Mac, ma lo conosco veramente poco da quando ha fatto la transizione a MacOS X (ho usato abbastanza e possiedo anche un modello Classic). Ho notato che ci sono diversi utenti Mac sul forum e vorrei approfittarne per chiedere che difficolta (se ce ne sono) si presentano ad un utente Mac (rispetto a uno Win) nelle attivita' necessarie per godere dei funsub: scaricare torrent, visualizzare video con diverse codifiche, masterizzare.
Esiste del software adeguato? Come sono i masterizzatori in dotazione ai Mac? Tutte le informazioni che potete darmi sono gradite!!

Luca
4pollo

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer set 27, 2006 3:25 pm

Posso dirti che tutte le nostre releases in distribuzione sul MAC si vedono benissimo. Per informazioni manda un PM a dipurice: è uno degli utenti MAC attivi nella community.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 572
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Messaggioda _Jack_ » mer set 27, 2006 5:47 pm

cmq con i nuovi Mac con processori CoreDuo nell'incertezza si può installare anche Windows XP in multiboot, tagliando la testa al toro.

Avatar utente
yoyovann
Caporale
Caporale
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ago 18, 2004 1:32 pm

Messaggioda yoyovann » lun ott 23, 2006 4:09 pm

client torrent per mac ce ne sono...poi c'è anche vlc player e programmi per masterizzare se ne trovano di buoni anche free :wink:


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti