Cena colonna romana 18-12-2010

Area dove poter organizzare e discutere di fiere raduni ed incontri.
Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Cena colonna romana 18-12-2010

Messaggioda franius » lun dic 13, 2010 8:22 pm

Natale si avvicina,
quale occasione migliore per scambiarsi gli auguri che una cena con gli amici di Gundam?

Sabato 18 Dicembre se vi trovate a Roma (abitanti o viandanti di passaggio, Spazianoidi o Terranodi), non prendete altri impegni e segnate sul calendario le due paroline magiche "cena" e "Gundam".

Fateci sapere in quanti venite (dobbiamo prenotare il tavolo al ristorante!).

:-P

Avatar utente
roberto
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ott 09, 2009 10:22 pm

Re: Cena colonna romana 18-12-2010

Messaggioda roberto » lun dic 13, 2010 10:49 pm

impegni musicali mi impediscono di partecipare, vorrei un giorno incontrarvi ma per il momento..............

Avatar utente
Genocid
Italian Scanlation
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am

Re: Cena colonna romana 18-12-2010

Messaggioda Genocid » sab dic 18, 2010 2:09 am

io sono impegnato con la protezione civile

cmq attenti che è pieno di ghiaccio
Immagine

Avatar utente
Fencer (Fake)
Banned
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 28, 2010 6:34 pm

Re: Cena colonna romana 18-12-2010

Messaggioda Fencer (Fake) » mar dic 28, 2010 6:47 pm

Sicuramente un evento irrinunciabile, dove potere diffondere ancora un pò di becera ignoranza. Come se già non ne girasse abbastanza.
Find your own dream!
Embrace your dream... and your honor!
Oltre l'uomo, oltre la bestia, diventa un dio! Choju Kishin Dancouga!

Ellychan. Reinventata. Con una trollonia più evoluta.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Genocid
Italian Scanlation
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am

Re: Cena colonna romana 18-12-2010

Messaggioda Genocid » mar dic 28, 2010 7:54 pm

Fencer ha scritto:Sicuramente un evento irrinunciabile, dove potere diffondere ancora un pò di becera ignoranza. Come se già non ne girasse abbastanza.


???
Immagine

Avatar utente
Fencer (Fake)
Banned
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 28, 2010 6:34 pm

Re: Cena colonna romana 18-12-2010

Messaggioda Fencer (Fake) » mer dic 29, 2010 2:30 pm

Semplice, hanno chiuso i sanatori. Adesso li riuniscono a cena.

O nelle "associazioni culturali" (io le chiamerei associazioni di dubbia cultura o forse di zero cultura, ma si vede che fa meno fico).
Find your own dream!
Embrace your dream... and your honor!
Oltre l'uomo, oltre la bestia, diventa un dio! Choju Kishin Dancouga!

Ellychan. Reinventata. Con una trollonia più evoluta.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Cena colonna romana 18-12-2010

Messaggioda Lohaker » mer dic 29, 2010 4:03 pm

Innanzitutto benvenuto sul forum StaRSubbeR !

Hai fatto due post che hanno entrambi un lieve sottofondo di "Insulto gratuito".

Visto che sono gli unici elementi che ci hai dato per farci una idea di te provo un po' ad intuire cosa ti ha portato ad iscriverti per postare:
Fencer ha scritto:Sicuramente un evento irrinunciabile, dove potere diffondere ancora un pò di becera ignoranza. Come se già non ne girasse abbastanza.

Fencer ha scritto:Semplice, hanno chiuso i sanatori. Adesso li riuniscono a cena.
O nelle "associazioni culturali" (io le chiamerei associazioni di dubbia cultura o forse di zero cultura, ma si vede che fa meno fico).

Direi innanzitutto che stiamo parlando del GIC e che per scrivere certe cose ti abbiano fatto un torto particolarmente grave.
Hai un modo di esprimere il tuo dissenso in modo articolato e fantasioso, ma non chiaro, perchè dai post si intuisce che
+ Il GIC dice cose non corrette in quanto ignora quelle vere
+ Quelli del GIC sono dei non a posto
Ma non hai detto quali cose sono quelle vere e quali cose ignorino, e del perchè pensi che quelli del GIC siano dei non a posto.
Senza questi elementi penso sia impossibile arrivare ad avere delle risposte o ad un confronto, ma se il tuo scopo era solo l'insulto, allora penso che non ci sarà altro da aggiungere...

Detto questo penso che tu abbia sbagliato il topic dove scrivere del tuo dissenso, perchè questo è il topic per organizzare una cena tra gente appassionata di Gundam, non un raduno del GIC, e non vedo perchè bisogna arrivare ad insultare qualcuno solo perchè si ritrova a mangiare una pizza, quando magari Gundam è solo il pretesto per trovarsi con gente diversa dal solito per una serata in allegria tra amici.

Noi (Siamo StaRSubbeR e non GIC) siamo comunque sempre disponibili a discutere delle nostre scelte nei fansub, come per esempio sui gradi militari, non pensiamo di essere perfetti in quanto per noi è un hobby e non un lavoro, ma cerchiamo di fare del nostro meglio con i fansub di Gundam, serie che ci sta particolarmente a cuore, ovviamente nei topic giusti e non in quelli delle cene.....

Avatar utente
Genocid
Italian Scanlation
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am

Re: Cena colonna romana 18-12-2010

Messaggioda Genocid » gio dic 30, 2010 12:44 pm

io la sparo la...

WingZeta?
Immagine

Avatar utente
Fencer (Fake)
Banned
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 28, 2010 6:34 pm

Re: Cena colonna romana 18-12-2010

Messaggioda Fencer (Fake) » gio dic 30, 2010 5:03 pm

Lohaker ha scritto:Innanzitutto benvenuto sul forum StaRSubbeR !

Hai fatto due post che hanno entrambi un lieve sottofondo di "Insulto gratuito".

Visto che sono gli unici elementi che ci hai dato per farci una idea di te provo un po' ad intuire cosa ti ha portato ad iscriverti per postare:
Fencer ha scritto:Sicuramente un evento irrinunciabile, dove potere diffondere ancora un pò di becera ignoranza. Come se già non ne girasse abbastanza.

Fencer ha scritto:Semplice, hanno chiuso i sanatori. Adesso li riuniscono a cena.
O nelle "associazioni culturali" (io le chiamerei associazioni di dubbia cultura o forse di zero cultura, ma si vede che fa meno fico).

Direi innanzitutto che stiamo parlando del GIC e che per scrivere certe cose ti abbiano fatto un torto particolarmente grave.
Hai un modo di esprimere il tuo dissenso in modo articolato e fantasioso, ma non chiaro, perchè dai post si intuisce che
+ Il GIC dice cose non corrette in quanto ignora quelle vere
+ Quelli del GIC sono dei non a posto
Ma non hai detto quali cose sono quelle vere e quali cose ignorino, e del perchè pensi che quelli del GIC siano dei non a posto.
Senza questi elementi penso sia impossibile arrivare ad avere delle risposte o ad un confronto, ma se il tuo scopo era solo l'insulto, allora penso che non ci sarà altro da aggiungere...

Detto questo penso che tu abbia sbagliato il topic dove scrivere del tuo dissenso, perchè questo è il topic per organizzare una cena tra gente appassionata di Gundam, non un raduno del GIC, e non vedo perchè bisogna arrivare ad insultare qualcuno solo perchè si ritrova a mangiare una pizza, quando magari Gundam è solo il pretesto per trovarsi con gente diversa dal solito per una serata in allegria tra amici.

Noi (Siamo StaRSubbeR e non GIC) siamo comunque sempre disponibili a discutere delle nostre scelte nei fansub, come per esempio sui gradi militari, non pensiamo di essere perfetti in quanto per noi è un hobby e non un lavoro, ma cerchiamo di fare del nostro meglio con i fansub di Gundam, serie che ci sta particolarmente a cuore, ovviamente nei topic giusti e non in quelli delle cene.....

Sto parlando di coloro che fanno le battaglie assurde per le radio al plutonio, Universal Century, cavalli di Troia e GUndam e hanno anche la strafottenza di chiamarsi associazioni culturali. Ho sbagliato topic? Fa nulla, mi sono già sgolato abbastanza altrove, ma vedere Mr. Ridicolo fare cene commemorative a base di panzarotti di ignoranza è stato davvero il colmo. Edbris l'ha invitato almeno?
Find your own dream!
Embrace your dream... and your honor!
Oltre l'uomo, oltre la bestia, diventa un dio! Choju Kishin Dancouga!

Ellychan. Reinventata. Con una trollonia più evoluta.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Cena colonna romana 18-12-2010

Messaggioda Lohaker » gio dic 30, 2010 5:42 pm

Prendiamo quindi atto del tuo dissenso pubblico nelle modalità proposte e dei tuoi sgolamenti altrove.
Direi che non ci altro da aggiungere e quindi chiudiamo qui la cosa.


Torna a “Fiere ed Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti