concerto degli Oliver Onions a Lucca 2007

Area dove poter organizzare e discutere di fiere raduni ed incontri.
Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

concerto degli Oliver Onions a Lucca 2007

Messaggioda Lord Hyo » mar ott 30, 2007 7:06 pm

Se ne discuteva già in altre parti del forum, visto che però sembra che alcuni non lo sapessero.. Apro una discussione apposita!
Sabato 3 novembre, dalle 18,30 nello spazio concerti di Lucca 2007 (lo stesso che l'anno scorso aveva ospitato cosplay e concerto dei "Cavalieri Del Re") si terrà il concerto Live degli Oliver Onions, con gruppo spalla "La mente di Tetsuya" che, confesso, non so chi siano :oops: (Edit: ho trovato qui il loro sito...)...

Qui il link al sito ufficiale di Lucca 2007 con il programma completo degli eventi musicali.
E qui una brevissima scheda della band, per chi non la conoscesse...

P.S. Non ho notizie ufficiali in merito, ma ho sentito dire che i nostri dopo 20 e passa anni che non suonavano insieme, vogliano rifarsi alla grande.
Si parla di vederli eseguire tutto il repertorio, per una durata stimata di oltre 4 ore e mezza, per chi riesce a resistere fino in fondo :shock: !
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: concerto degli Oliver Onions a Lucca 2007

Messaggioda Lord Hyo » mar ott 30, 2007 11:11 pm

zooropa ha scritto:I feel like a king in my buggy.... :mrgreen:


Ancora più bello l'auto-plagio tra "Galaxy" (sigla di "Galaxy Express 999") e "Fantasy" (nella colonna sonora di Bomber, con Bud Spencer e Jerry Calà).
Identiche. :lol:
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: concerto degli Oliver Onions a Lucca 2007

Messaggioda Lord Hyo » dom nov 04, 2007 1:03 pm

Alla fine, ci sono stato. E e lo son visto tutto.
E' durato un po' meno del previsto: inizio con 1 ora di ritardo, 19.30 invece che 18.30 causa lungaggini nella premiazione dei CosPlaY, son stati lì fino circa alle 21,30. Però gli ultimi 40 minuti valevano la pena, si sono riservati tutto il meglio per la fine (Bulldozer, Dune buggy, Galaxy Express 999, Sandokan...).
Peccato che ora come ora stiano facendo i produttori di "Incantesimo" e "Elisa di Rivombrosa" :lol:.

P.S. Ammetto che non lo ricordavo :oops: :han fatto davvero anche la Ending di "Spazio 1999"!
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: concerto degli Oliver Onions a Lucca 2007

Messaggioda AlanCarter » mer nov 07, 2007 1:36 am

Anche io c'ero. Concerto "storico", anche se cantavano su basi registrate -eccettuate alcune fatte con la band spalla.
Mi sono emozionato tantissimo quando ho sentito "Orzoway", mi ha riportato davvero a quando avevo 5 anni.. poi ovviamente mi sono indignato quando ho visto associata la sigla iniziale di spazio:1999 prima stagione con sopra la sigla finale della seconda stagione... quando non c'erano più il prof. Bergman, Kano, e soprattutto Alan Carter... che invece erano nelle immagini a video.
Ma pippe mentali da fan a parte, il concerto è stato goibilissimo e divertente, a cantare a squarciagola Sandokan, Galaxy Express...
insomma, se eravate a Lucca e non lo avete visto, avete perso una delle poche cose che non potete ordinare online o trovare in fumetteria..

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: concerto degli Oliver Onions a Lucca 2007

Messaggioda zooropa » ven nov 09, 2007 12:03 am

Ho spostato qui la discussione su "spazio 1999".
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: concerto degli Oliver Onions a Lucca 2007

Messaggioda Lord Hyo » ven nov 09, 2007 11:28 pm

zooropa ha scritto:Ho spostato qui la discussione su "spazio 1999".


Msg di servizio x un amministratore: se possibile, editate il titolo della discussione su spazio 1999, tipo "Spazio 1999 e gli Oliver Onions".... O anche solo "Spazio 1999". Sennò sembra ci sia un tread doppio ;-)
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
pinkyzak
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 33
Iscritto il: ven feb 29, 2008 2:21 am
Località: Gundam Duel
Contatta:

Re: concerto degli Oliver Onions a Lucca 2007

Messaggioda pinkyzak » ven feb 29, 2008 3:30 am

In ritardo abissale di ben 3 mesi, ma volevo esprimere l'emozione provata ascoltando Galaxy dal vivo... mi è venuto da piangere e non riuscivo a cantare perchè avevo un groppo in gola! E' stato davvero un bellissimo concerto!

Besos

:kira:
Immagine


Torna a “Fiere ed Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti