Regolamento: Leggete bene prima di aprire il Topic

Avete del materiale da vendere che ha a che fare con Gundam? (Modellini , DVD, Fumetti, Action figure, etc.). Questa è l'area che fa per voi! Attenzione! Leggere bene le regole!
Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Regolamento: Leggete bene prima di aprire il Topic

Messaggioda Cagalli Yula Athha » mer feb 08, 2006 2:45 am

Condizioni di utilizzo

1- Vendere solo oggetti riguardante Manga e Anime

2- Vendere oggetti ORIGINALI e quindi accertarsi delll'originalità prima di metterlo in vendita. Non si possono vendere COPIE di CD o DVD, nè prodotti amatoriali, ma SOLO prodotti regolamente in commercio reperibili sul mercato italiano o estero. L'oggetto deve essere spedito così come lo si descrive.

3- Non possono essere venduti o scambiati oggetti che per i contenuti, o la loro foggia o decorazione, possano essere contrari alla legislazione Italiana vigente. Non possono essere venduti materiali vietati ai minori, a meno dell'accertamento da parte del venditore della maggiore età dell'acquirente. In ogni caso, la responsabilità è del venditore.

4- Non è permesso inserire prezzi e/o relativi dati per il pagamento

5- L'oggetto va decritto in modo accurato e con delle foto

6- Per informazioni sul pagamento usare esclusivamente messaggi privati, vi consigliamo cmq di non usare la spedizine in busta chiusa di soldi (-.-)

7- E' preferibile, ad ogni modo, spedire l'oggetto (dove non è possibile il ritiro a mano) con i metodi tracciabili sul sito delle poste (raccomandata, pacco celere1 paccocelere3) o tramite corrieri.

8- Mettere nell'oggetto del Topic In maiuscolo VENDO/COMPRO seguito dal nome dell'oggetto venduto o ricercato.

ATTENZIONE:

Questo servizio è gratuito e non a scopo di lucro.
Lo StaRSubberR non si assume nessuna responsabilità in caso di mancata ricezione, non originalità, non conformità alla descrizione, sull'oggetto ma in ogni caso, se il venditore viene segnalato per irregolarità al punto 2 (oggetto non conforme o non originale) o al punto 3 (oggetto non conforme alla legge) oppure per non aver spedito l'oggetto verrà bannato dall'intero forum se non potrà provare il contrario.
Immagine
Immagine

Torna a “Mercatino: compro/vendo/scambio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti