http://it.wikipedia.org/wiki/Card_Captor_Sakura
Macross Frontier la leggenda continua
Moderatore: Debris
- Robertowing
- Generale

Re: Macross Frontier la leggenda continua
Pesca la tua carta Sakura e Sakura, la partita non è finita sono questi i titoli italiani wing
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

- Gerw
- Sottotenente

- Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"

- Kira75
- Generale

Visto oggi i primi due episodi...notevoli!!!che serie
mi ha preso subito, i Kanjisub hanno fatto veramente un gran lavoro.
Tecnincamente la serie è impressionante, solo Heroic Age mi aveva colpito così tanto per il lato tecnico.
Molte scene del primo episodio mi hanno ricordato tantissimo il bellissimo film di Macross...quante citazioni.
Tecnincamente la serie è impressionante, solo Heroic Age mi aveva colpito così tanto per il lato tecnico.
Molte scene del primo episodio mi hanno ricordato tantissimo il bellissimo film di Macross...quante citazioni.
- Shizuka
- Track 11 - Piano to Anna

Dopo aver visto anche il quarto episodio di Macross Frontier (ed anche il quinto raw, ma di quello per adesso non dico nulla ^_^)... Wing, penso che dovresti vedere la serie di Macross! ... e magari anche il film (e penso anche che forse non dovresti leggere i prossimi spoiler!
)
Le citazioni aumentano...
Diceva Gerw che c'è più triangolo nel film, per me non è che ci sia più triangolo nel film, è che c'è meno di tutto il resto! Almeno per quanto riguarda i personaggi...
Per cui il parere di Debris è interessante per me perché non pensavo che si potesse apprezzare tanto il film e poco la serie...
A proposito della solita canzone di Ranka, "Aimo"...
Da dove saranno venute fuori... boh!
Comunque sono contenta, a parte "Aimo", "Don't be late" è la canzone di Macross Frontier che per ora mi piace di più!
Le citazioni aumentano...
- Spoiler: show
Diceva Gerw che c'è più triangolo nel film, per me non è che ci sia più triangolo nel film, è che c'è meno di tutto il resto! Almeno per quanto riguarda i personaggi...
Per cui il parere di Debris è interessante per me perché non pensavo che si potesse apprezzare tanto il film e poco la serie...
A proposito della solita canzone di Ranka, "Aimo"...
Basara, posso chiederti una cosa? Perché questa fiducia incondizionata nel kara dei Mendoi per quanto riguarda questa canzone? Nella ending del primo episodio poi il vostro kara era diverso da quello dei Mendoi, e a me sembra pure più corrispondente il vostro!Basara ha scritto:Non tutto è perduto
Nel terzo episodio i Menclave dovranno karaokarla x forza visto che karaokano tutto ^^
Un paio di giorni fa hanno rilasciato il secondo (noi kanji lo faremo probabilmente martedi) e secondo me il terzo lo faranno uscire presto. Senza quello nn posso fare il kara di Ranka XD
Le canzoni di Sheryl una settimana prima che esca il cd???Basara ha scritto:Regalino in attesa dell'8 maggio....http://tracker.anirena.com/download.php?id=6366
NN ci sono le cover, ma solo le 2 canzoni... Avete capito di cosa parlo, vero?
Da dove saranno venute fuori... boh!
Comunque sono contenta, a parte "Aimo", "Don't be late" è la canzone di Macross Frontier che per ora mi piace di più!

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Non si aveva qualche risultato sul merchandising o sul rating TV ??
I dati che ho sono vecchi
http://www.animenewsnetwork.com/news/20 ... pril-14-20
Oggi sono stato fuori però,tornato da mezzora.
I dati che ho sono vecchi
http://www.animenewsnetwork.com/news/20 ... pril-14-20
Oggi sono stato fuori però,tornato da mezzora.
- Gerw
- Sottotenente

- Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani
il ragionamento di Nina riguardo al film non fa una piega, soprattutto perchè le storie di mecha prima o poi rischiano di assomigliarsi tutte se i protagonisti sono i mecha, e soprattutto il titolo del film di Macross spiegava già ampiamente qual'era il nucleo della storia: l" "amore" ! Da brutto sporco e cattivo motociclista quale che sono, non è che la cosa mi prendesse più di tanto ma sociologicamente parlando già si notava che qualcosa era cambiato nell'anime made in Japan - sto parlando di 13-14 anni fa
-, cmq sti 4° e 5° ep di MF a livello di narrazione mi sono sembrati più che efficaci per attrarre quei giovani adulti presi da altri anime che imperversano in Giappone. Ovviamente per noi EU
il discorso cambia non essendo i diretti fruitori del prodotto, però mi pare che non ci sia niente da ridire. 
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"

- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
Come al solito arrivo sempre in ritardo...
Sul traker di Kanjisub ho trovato solo le prime 2 putate, mi sapete dire dove trovo la terza e la quarta?
Sul traker di Kanjisub ho trovato solo le prime 2 putate, mi sapete dire dove trovo la terza e la quarta?
Welcome to the Probyn's Staff
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Ora che ci stò pensando ma si sono avvistati in rete gruppi che organizzano note e informazioni su queste serie???
Ne avevo uno italiano sottomano ma credo che stia operando come noi attende che la serie si sia esaurita per iniziare ad operare - ad esempio noialtri solo ora abbiamo iniziato a mettere mano alla riscrittura vera e propria degli episodi.
Ne avevo uno italiano sottomano ma credo che stia operando come noi attende che la serie si sia esaurita per iniziare ad operare - ad esempio noialtri solo ora abbiamo iniziato a mettere mano alla riscrittura vera e propria degli episodi.
- Shizuka

Il singolo di Sheryl, che era previsto per l'8 maggio, con cover e lyric... ^___^
[MOD:ON] Ex Link diretto ad un torrent [MOD:OFF]
1. Diamond Crevasse
2. Iteza Gogo Kyuuji Don't be late
3. Diamond Crevasse (without Sheryl)
4. Iteza Gogo Kyuuji Don't be late (without Sheryl)
[MOD:ON] Ex Link diretto ad un torrent [MOD:OFF]
1. Diamond Crevasse
2. Iteza Gogo Kyuuji Don't be late
3. Diamond Crevasse (without Sheryl)
4. Iteza Gogo Kyuuji Don't be late (without Sheryl)

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Una sola domanda: come questo è possibile ??
Lo hanno messo in vendita prima??
- AegisWolf
- Generale

Probabilmente le basi karaoke (ho visto che di solito le mettono nei singoli) oppure le song con un'altra vocalist.wingzeta ha scritto:grandissima Nina![]()
![]()
ho già i due di basara..volgio capire cosa sn quelli con la scritta senza sheryl
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
- Shizuka

Me lo chiedo anch'io...Debris ha scritto:Una sola domanda: come questo è possibile ??
Sono le basi karaoke!AegisWolf ha scritto:Probabilmente le basi karaoke (ho visto che di solito le mettono nei singoli) oppure le song con un'altra vocalist.wingzeta ha scritto:grandissima Nina![]()
![]()
ho già i due di basara..volgio capire cosa sn quelli con la scritta senza sheryl

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Eccoci qui, ho appena finito di editare un link diretto ad un torrent di file musicali.
Dopo un consulto con le altre teste pensanti degli Stars, e soprattutto con Zooropa che è il responsabile legale per questo forum, abbiamo pensato di bandire i link diretti a materiale che sarebbe comunque acquistabile via internet e fruibile senza necessità di ulteriore lavorazione.
Ovvero, link a raw di anime OK, sono cose registrate dalla televisione, non sono direttamente fruibili in Italia in quanto senza un sub o un doppiaggio in italiano non servono a nulla se non per acquisire punti oscurità, e nessuno ci rimette.
Link a compilation audio, sono su cd acquistabili via internet, sono fruibili direttamente in italia in quanto una canzone non dev'essere tradotta, si porta un danno economico alla casa discografica e al cantante.
Il fansub è una attività che rimane in una zona grigia della legislazione, non è legale ma neppure è illegale (anche se è + illegale che legale), gli Starsubber sono un gruppo di subber e questo è il nostro forum, quindi cerchiamo di mantenere un profilo basso, in modo da non passare dalla zona grigia alla zona oscura... ...con conseguente scatenamento di ire e ingiunzioni...
Provate a pensare alla moglie di Zoo che piange portando gli aranci al capezzale del marito a Rebibbia....
LINK PER LA SERIE Z GUNDAM IN ITA
Dopo un consulto con le altre teste pensanti degli Stars, e soprattutto con Zooropa che è il responsabile legale per questo forum, abbiamo pensato di bandire i link diretti a materiale che sarebbe comunque acquistabile via internet e fruibile senza necessità di ulteriore lavorazione.
Ovvero, link a raw di anime OK, sono cose registrate dalla televisione, non sono direttamente fruibili in Italia in quanto senza un sub o un doppiaggio in italiano non servono a nulla se non per acquisire punti oscurità, e nessuno ci rimette.
Link a compilation audio, sono su cd acquistabili via internet, sono fruibili direttamente in italia in quanto una canzone non dev'essere tradotta, si porta un danno economico alla casa discografica e al cantante.
Il fansub è una attività che rimane in una zona grigia della legislazione, non è legale ma neppure è illegale (anche se è + illegale che legale), gli Starsubber sono un gruppo di subber e questo è il nostro forum, quindi cerchiamo di mantenere un profilo basso, in modo da non passare dalla zona grigia alla zona oscura... ...con conseguente scatenamento di ire e ingiunzioni...
Provate a pensare alla moglie di Zoo che piange portando gli aranci al capezzale del marito a Rebibbia....
LINK PER LA SERIE Z GUNDAM IN ITA
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Visto e annotato.