Macross Frontier la leggenda continua
Moderatore: Debris
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Re: Macross Frontier la leggenda continua
Vi siete accorti dell'uscita della prima puntata del sub italiano di macross Frontier opera dei Kanjisub
http://www.subitanime.it/
Bisognava segnalarlo.
http://www.subitanime.it/
Bisognava segnalarlo.
- Kira
- Generale

Già scaricato e visto. Han fatto un buon lavoro. Peccato per la raw un pò bassa di definizione, ma vabè era un upscale quella 1280x720 che girava online. Spero però che mantengano le dimensioni originali da aprile. Per il resto sono soddisfatto dal loro lavoro. Speriamo restino abbastanza precisi con le uscite.

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Fatto bene.
Ieri,in effetti,mi ero accorto che c'era un problema,ma pensavo fosse un errore tecnico che sarebbe sato presto corretto..invece,OGGI,c'è ancora.
E c'è anche,ho controllato 5 minuti fà,anche usando Firefox..un errore che non risulta sugli altri...quindi è meglio chiedere una cosa ai Kanjisub...
perchè è inutile segnalare su Subitanime il proprio link se non c'è l'inserimento...
Commenti sulla punttata...personalmente confermo il giudizio positivo della prima puntata anche se qualche dubbio generale rimane,evidenziato dalla traduzione in italiano.
Certamente ogni serie dovrà fare i conti con macross Frontier.
Ieri,in effetti,mi ero accorto che c'era un problema,ma pensavo fosse un errore tecnico che sarebbe sato presto corretto..invece,OGGI,c'è ancora.
E c'è anche,ho controllato 5 minuti fà,anche usando Firefox..un errore che non risulta sugli altri...quindi è meglio chiedere una cosa ai Kanjisub...
perchè è inutile segnalare su Subitanime il proprio link se non c'è l'inserimento...
Commenti sulla punttata...personalmente confermo il giudizio positivo della prima puntata anche se qualche dubbio generale rimane,evidenziato dalla traduzione in italiano.
Certamente ogni serie dovrà fare i conti con macross Frontier.
-
bodolza
- Soldato Semplice

Sono riuscito a trovare lo speciale trasmesso da TBS con l'intervista a Kawamori, sono 713Mb.
Chiedo al mod se posso postare i links degli 8 files rar caricati su Megaupload.
Chiedo al mod se posso postare i links degli 8 files rar caricati su Megaupload.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Notevole.bodolza ha scritto:Sono riuscito a trovare lo speciale trasmesso da TBS con l'intervista a Kawamori, sono 713Mb.
Non essendo sotto copyright italiano non c'è un vero problema. Almeno per quanto mi riguarda...
Ma sei proprio sicuro ?? Neppure il gruppo fansub italiano che si occupa di questa opera la trovava!!
E sò che la stà cercando.
E' in inglese o nipponico ??
Grazie anticipate dalla Community...
Sappi che la segnalerò ai Kanjisub..e non solo.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
wingzeta ha scritto:Bravo DebrisDebris ha scritto:bodolza ha scritto:
Sappi che la segnalerò ai Kanjisub..e non solo.appena c'è il link lo metto anke su GWZ forum
Certamente. Ho avvertito un menbro dei Kanjisub che conosco,Basara,dal forum di Gu...appena Bodolza si farà vivo controllerà verrà a controllare di certo...
Sai sarà interessante vedere questo speciale...davvero mi dispiacque non acciuffarlo.
-
bodolza
- Soldato Semplice

Eccomi, sono strasicuro, l'intervista è in giapponese nessun sub.Debris ha scritto:
Notevole.
Non essendo sotto copyright italiano non c'è un vero problema. Almeno per quanto mi riguarda...
Ma sei proprio sicuro ?? Neppure il gruppo fansub italiano che si occupa di questa opera la trovava!!
E sò che la stà cercando.
E' in inglese o nipponico ??
Grazie anticipate dalla Community...
Sappi che la segnalerò ai Kanjisub..e non solo.
Ho già postato gli stessi files su macrossworld.com
ma credo non ci siano problemi.

Kawamori-san alle prese
con una delle sue creature
Eccovi i links
parte1
parte2
parte3
parte4
parte5
parte6
parte7
parte8
buon download
-
bodolza
- Soldato Semplice

Ho provato a scaricarne uno ed è venuto giù in 11 minuti circa a 120 KB/s di media.wingzeta ha scritto:Ottimo bodolza. Vado a vedere se su internet c'è qualche forma si soft sub in inglese ...
[Edit] è davvero lento ...9 kbyte/s
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Visto solo ora ..e non ho proprio spazio..
Edit comincio a scaricare..un pochino lento...
Qui sarebbe il caso di pensare a un re upload da qualche parte gente...chi scarica dovrebbe pensarci..
Edit comincio a scaricare..un pochino lento...
Qui sarebbe il caso di pensare a un re upload da qualche parte gente...chi scarica dovrebbe pensarci..
-
bodolza
- Soldato Semplice

Invece ti consiglierei di cominciare dall'ultimo, per evitare intasamenti.wingzeta ha scritto:Allora riprovo più tardi di nuovo ... io scaricavo il primo
-
bodolza
- Soldato Semplice

Dunque lo special completo che ho è di 1.43 Gb e consiste nell’intervista seguita dal primo episodio MacrossF quindi termina con un breve commento e una preview del secondo episodio.
Praticamente per alleggerire ho tolto l’episodio ormai visto e stravisto, lasciando la prima parte che state scaricando con gli 8 rar, questa che posto ora è la parte del breve commento+preview(2min. circa in totale)che si può attaccare al resto molto semplicemente con Virtualdubmod. In questo modo lo special è completo.
Commenti e preview
Praticamente per alleggerire ho tolto l’episodio ormai visto e stravisto, lasciando la prima parte che state scaricando con gli 8 rar, questa che posto ora è la parte del breve commento+preview(2min. circa in totale)che si può attaccare al resto molto semplicemente con Virtualdubmod. In questo modo lo special è completo.
Commenti e preview
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Ancora più sorprendente Bodolza ^_________^
Ho finito adesso adesso di vedermelo ( ho almeno otto o nove o dieci domande da fare e venti immagini da uploadare!! )
Fra l'altro ho notato che nello speciale c'era un interessante annuncio: Kawamori ha disegnato un bel modello di Macross per un'edizione in mattoncini!
Sono 47 MB però..qualcosa dovrò scegliere.
Ho finito adesso adesso di vedermelo ( ho almeno otto o nove o dieci domande da fare e venti immagini da uploadare!! )
Fra l'altro ho notato che nello speciale c'era un interessante annuncio: Kawamori ha disegnato un bel modello di Macross per un'edizione in mattoncini!
Sono 47 MB però..qualcosa dovrò scegliere.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Visto lo Speciale di Macross...Ben interessante davvero.
Bodolza grazie.Tre volte.
Per averlo tagliato.Per averlo uploadato.Per avercelo messo qui.
Davvero grazie.
Bisgna diffondere questi file.
Domani lo sparo almeno sul 4 Chan.
Intanto vi giro un archivietto di immagini..
http://rapidshare.com/files/86246170/Im ... s.rar.html
Edit scusate se metto le immagini poco a poco ma image shark pare avere problemi stasera...
Ovviamente è una Raw....730 MB è lungo 18 Minuti .tradurla sarebbe interessante però,soprattutto per la storia di Macross...anche se i 4 conduttori sono,in effetti 4 peersonaggi un pò..và bhè.
In Giappone li vogliono sfigati.
E' stata realizzata in uno degli studi dove viene realizzato Macross...una larga sala con un grande schermo centrale su una parete in alto dove può essere visualizzato il lavoro finito e molte postazioni di lavoro...
I nostri quattro coduttori erano relegati in un angolo,orribilmente arredato.
Breve cronistoria di Macross,e poi una bella intervista a Kawamori

e ampi stralci sempre sulle varie opere del mondo di Macross e su altre opere di Kawamori fra cui Aquarion...( Kawamori ha nel suo studio,si è visto anche quello,un modello gigante dell'Aquarion).

Da notare che Kawamori stà realizzando una versione in mattoncini delle unità Varitek...non si è capito per quale itta.
Ne aveva proprio un modello pronto.
Si sono viste nella parte finale diverse belle immagini nello studio privato di Kawamori.
Questa è stata la parte - riguardo alle immagini - molto interessante.
Bodolza grazie.Tre volte.
Per averlo tagliato.Per averlo uploadato.Per avercelo messo qui.
Davvero grazie.
Bisgna diffondere questi file.
Domani lo sparo almeno sul 4 Chan.
Intanto vi giro un archivietto di immagini..
http://rapidshare.com/files/86246170/Im ... s.rar.html
Edit scusate se metto le immagini poco a poco ma image shark pare avere problemi stasera...
Ovviamente è una Raw....730 MB è lungo 18 Minuti .tradurla sarebbe interessante però,soprattutto per la storia di Macross...anche se i 4 conduttori sono,in effetti 4 peersonaggi un pò..và bhè.
In Giappone li vogliono sfigati.
E' stata realizzata in uno degli studi dove viene realizzato Macross...una larga sala con un grande schermo centrale su una parete in alto dove può essere visualizzato il lavoro finito e molte postazioni di lavoro...
I nostri quattro coduttori erano relegati in un angolo,orribilmente arredato.
Breve cronistoria di Macross,e poi una bella intervista a Kawamori

e ampi stralci sempre sulle varie opere del mondo di Macross e su altre opere di Kawamori fra cui Aquarion...( Kawamori ha nel suo studio,si è visto anche quello,un modello gigante dell'Aquarion).

Da notare che Kawamori stà realizzando una versione in mattoncini delle unità Varitek...non si è capito per quale itta.
Ne aveva proprio un modello pronto.
Si sono viste nella parte finale diverse belle immagini nello studio privato di Kawamori.
Questa è stata la parte - riguardo alle immagini - molto interessante.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
No Wingzeta,occorrono tutti i file,poi apri il primo e si apre interamente il file... almeno no per il momento ( prova sulla rete You tube potrebbero essere stralci di intervista es Kawamori,Tv special macross etc magari qualcuno ha fatto qualche estrazione di file..)...ma sembra strano pero la bassa velocità...che velocità ha la tua linea??
Io ho una media di 15 minuti massimo!!
Sul modello Lego.è della Lego, forse non è finito.Dalle immagini sembrava che Kawamori stesse ancora lavorandoci
Devo vedere se un amico ne sà qualcosa.
Io ho una media di 15 minuti massimo!!
Sul modello Lego.è della Lego, forse non è finito.Dalle immagini sembrava che Kawamori stesse ancora lavorandoci
Devo vedere se un amico ne sà qualcosa.
-
bodolza
- Soldato Semplice