Heavyarms MG...esiste?

Dalla piu piccola alla piu grande scala di produzione di Gundam.

Moderatore: stelago

CX3200
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 05, 2008 7:03 pm

Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda CX3200 » lun nov 10, 2008 5:50 pm

da quando sono entrato nell'affascinante mondo dei model kit ho subito cercato il modellino del mio gundam preferito ovvero il XXXG-01H Gundam Heavyarms


che volete farci al cuor non si comanda :D



però per quanto abbia cercato non ho trovato il suddetto modello, o per meglio dire non ho trovato il modello mastergrade, più piccoli si, ma io lo voglio bello grosso, possibile che il più bel gundam di sempre non sia minimamente considerato? :cry:

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda AegisWolf » lun nov 10, 2008 7:27 pm

Purtroppo no. Che io sappia, l'unico MG dedicato alla serie di Wing è il Wing Zero (sia normale che versione "Endless Waltz").
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

CX3200
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 05, 2008 7:03 pm

Re: Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda CX3200 » lun nov 10, 2008 8:11 pm

non si sa niente di una eventuale nuova infornata di master grade?

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda CRISGUNDAM » lun nov 10, 2008 11:09 pm

credo che piu di questo non si possa avere in scala 1/100...che poi è quella fasulla.
http://www.hlj.com/product/BAN59767
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda franius » mar nov 11, 2008 4:09 pm

CX3200 ha scritto:però per quanto abbia cercato non ho trovato il suddetto modello, o per meglio dire non ho trovato il modello mastergrade, più piccoli si, ma io lo voglio bello grosso, possibile che il più bel gundam di sempre non sia minimamente considerato? :cry:


[Pubblicità Mode On]
Se non lo trovi sulla Guida Galattica ai Gunpla allora vuol dire che non esite.
[Pubblicità Mode Off]

wingzeta

Re: Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda wingzeta » mar nov 11, 2008 5:48 pm

franius ha scritto:
CX3200 ha scritto:però per quanto abbia cercato non ho trovato il suddetto modello, o per meglio dire non ho trovato il modello mastergrade, più piccoli si, ma io lo voglio bello grosso, possibile che il più bel gundam di sempre non sia minimamente considerato? :cry:


[Pubblicità Mode On]
Se non lo trovi sulla Guida Galattica ai Gunpla allora vuol dire che non esite.
[Pubblicità Mode Off]


nn so se è voluta ma questa è una citazione a star wars episodio 2... "se il pianeta nn è presente nei nostri archivi allora vuol dire che nn esiste", la donna della bibblioteca ad Obi Wan che cerca il pianeta dove vengono realizzati i cloni

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda franius » mar nov 11, 2008 7:23 pm

wingzeta ha scritto:
franius ha scritto:[Pubblicità Mode On]
Se non lo trovi sulla Guida Galattica ai Gunpla allora vuol dire che non esite.
[Pubblicità Mode Off]


nn so se è voluta ma questa è una citazione a star wars episodio 2... "se il pianeta nn è presente nei nostri archivi allora vuol dire che nn esiste", la donna della bibblioteca ad Obi Wan che cerca il pianeta dove vengono realizzati i cloni



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CX3200
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 05, 2008 7:03 pm

Re: Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda CX3200 » gio nov 13, 2008 12:31 pm

CRISGUNDAM ha scritto:credo che piu di questo non si possa avere in scala 1/100...che poi è quella fasulla.
http://www.hlj.com/product/BAN59767



però io parlavo della prima versione, quello è l'heavyarms custom, ovvero la seconda versione apparsa negli ultimi episodi, e quello mi fa schifo assai


almeno tra gli hg lo trovo o neanche li l'hanno fatto?

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda Robertowing » gio nov 13, 2008 1:34 pm

AHHHH ho una bruttissima notizia dell'heavyarms esiste sono la versione FG in 1/144 ma fa veramente pena
se avessi abastanza esperienza ti consiglierei di comprare la FG + l'HG (1/144) dell'heavyarms custom e unirle insieme
oppure prendere la 1/100 e modificarla da te il lavoro non è dei più mastodontici ma non è nemmeno una passeggiata vedi backpack e scudo con mitragliatore e anche li dipende se vuoi la versione spaziale o quella terrestre...

(Sappi che l'ho cercato per tanto tempo anche io; controla bene l'1/100 che per il Talgese ad esempio sono possibili tutte e tre le modalità e non è detto espressamente sulla scatola)
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda CRISGUNDAM » gio nov 13, 2008 2:06 pm

qua puoi vedere tutto cio' che esiste o quasi.
www.dalong.net
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

CX3200
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 05, 2008 7:03 pm

Re: Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda CX3200 » gio nov 13, 2008 4:05 pm

Robertowing ha scritto:AHHHH ho una bruttissima notizia dell'heavyarms esiste sono la versione FG in 1/144 ma fa veramente pena
se avessi abastanza esperienza ti consiglierei di comprare la FG + l'HG (1/144) dell'heavyarms custom e unirle insieme
oppure prendere la 1/100 e modificarla da te il lavoro non è dei più mastodontici ma non è nemmeno una passeggiata vedi backpack e scudo con mitragliatore e anche li dipende se vuoi la versione spaziale o quella terrestre...

(Sappi che l'ho cercato per tanto tempo anche io; controla bene l'1/100 che per il Talgese ad esempio sono possibili tutte e tre le modalità e non è detto espressamente sulla scatola)



te pareva, tra tutti i gundam, proprio quello l'hanno messo trattato come spazzatura, trasformare il modello h2 per il momento è fuori dalla mia portata, anche perchè strutturalmente sono parecchio diversi, anche la mano è diversa....magari in un futuro lontano lontano....

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Heavyarms MG...esiste?

Messaggioda CRISGUNDAM » gio nov 13, 2008 10:33 pm

sara' comunque difficile che ci saranno buone realizzazioni di tutti i gundam di wing...
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Model Kit Box”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti