Gundam Perfect Grade

Dalla piu piccola alla piu grande scala di produzione di Gundam.

Moderatore: stelago

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda spainauz » sab nov 17, 2007 10:54 am

OFF TOPIC
Farsi spedire un PG con Sal è economico,ma decisamente da incoscenti.Ragazzi i pacchi rubati/persi non sono all'ordine del giorno,ma se per sfortuna vi capitasse come la mettereste nome?Se la spesa è attorno alla cifra di un PG (quindi anche se fate acquisti multipli attorno a quella cifra) non prendete rischi:andate a richiedere il sistema EMS.
OFF TOPIC fine.
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda Koji_77 » mar nov 20, 2007 2:09 pm

Prana ha scritto:A voler essere pignoli ;): lo Strike PG costa 14,000 yen (19,000 con lo Skygrasper) che al cambio attuale fanno 87.5 euro. Il costo di spedizione SAL è stimabile sui 32 euro, il pagamento di dogana/IVA e tassa postale è stimabile al 20-25%. Totale corretto = 140 euro.

Da sottolineare (come faceva notare Franius) che la dogana ti fa pagare le tasse sul costo di spedizione dal Giappone se questo è riportato sulla bolla come valore della merce (HLJ lo fa, Hobby Search no). Recentemente ho provato il secondo e mi sono trovato molto bene (ho pagato solo 6 euro di tasse su un valore della merce di 15,700 yen). :D


Vabbè hai voluto proprio fare il pignolo però :P :P :P

a parte gli scherzi, Hobby search non lo avevo sentito ora me lo guardo molto volentieri, se tu hai avuto questa piacevole esperienza intanto mi spizzo il sito :wink:

Un saluto a todos :notizia:
Immagine

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda Koji_77 » mar nov 20, 2007 2:11 pm

spainauz ha scritto:OFF TOPIC
Farsi spedire un PG con Sal è economico,ma decisamente da incoscenti.Ragazzi i pacchi rubati/persi non sono all'ordine del giorno,ma se per sfortuna vi capitasse come la mettereste nome?Se la spesa è attorno alla cifra di un PG (quindi anche se fate acquisti multipli attorno a quella cifra) non prendete rischi:andate a richiedere il sistema EMS.
OFF TOPIC fine.


Scusa leggo soltanto ora, è ovvio che a quel punto mi faccio spedire più cose e faccio EMS, però devo vedere qualche mio amico che vuole un perfect grade o altro così dividiamo le spese, come fanno in tanti del resto :twisted:

Certo è che non si può pagare un PG 200 e rotti euro :(
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda CRISGUNDAM » mer nov 21, 2007 12:10 pm

:lol: eh ma qui in italia sembra che 200 siano quasi prezzo di patenza
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda Koji_77 » mer nov 21, 2007 12:14 pm

Si infatti! :| :|
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda CRISGUNDAM » mer nov 21, 2007 12:17 pm

KOJI pero' ho visto qualcosa...non dico a prezzo basso ma abbordabile qui in ITA che perfect cerchi......sempre se lo cercavi tu,ho letto il post super veloce.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda Koji_77 » mar dic 04, 2007 7:49 pm

Scusa Cris,
leggo solo ora... Io cerco lo strike e lo Zero Custom in particolare ma se i prezzi si aggirano intorno ai 100 euro anche lo zeta o l'MK2 me li prendo.
Di certo non ho alcuna intenzione di pagarli 240 euro a quanto li ho visti, sia su ebay che in webshop.

Mi sembra veramente esagerato il ricarico, forse c'è meno concorrenza sui Pg... Questo lo dico perchè ultimamente ho notato che i SOC (soul of Chogokin) sono scesi ( aparte qualche "pazzo") e non costano, rispetto al giappone, tanto di più come invece succere per i PG.

Es. Mazinger Z della bandai lo trovi anche a 60 euro +spedizione, in giapopne costa circa 55$.
Un PG qui costa 240 euro (cmq non meno di 200 euro togliendo lo zak e l'RX-78 che ho trovato a 125 euro + spedizione) mentre in giappo al cambio costano tra i 75 ed i 90 euro, l adifferenza è tanta.

cmq Cris se hai delle dritte mi può fare solo che piacere, ora sto vedendo un pò di farmi arrivare qualcosina da giappolandia ;)
Grazie per l'interessamento e per le eventuali info
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda CRISGUNDAM » mar dic 04, 2007 11:40 pm

beh se cerchi un prezzo "giappo" qui in italia la cosa è grave..se trovo qualcosa di buono ti faccio sapere anche perchè devo rifornirmi anch io :mrgreen:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda Koji_77 » mer dic 05, 2007 8:02 pm

CRISGUNDAM ha scritto:beh se cerchi un prezzo "giappo" qui in italia la cosa è grave..se trovo qualcosa di buono ti faccio sapere anche perchè devo rifornirmi anch io :mrgreen:


Non dico che voglio cercare un prezzo "giappo" ma di certo non ho voglia di pagare un PG così tanto (ovvero 200 euro).
Alla fine forse lo ordino direttamente in giappone come avevo pensato.

Cmq se ho delle nuove te le faccio sapere anch'io.
P.S. L'RX78 e lo Zak si trovano a 125 euro su ebay se ti interessa

Un saluto a todos
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda CRISGUNDAM » gio dic 06, 2007 4:35 pm

ti ho mandato PM e linkami l indirizzo ebay :wink:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda Gilganik » dom dic 09, 2007 9:29 am

vorrei un opinione...
forse riesco a scroccare da mio fratello i soldi per il Gundam Z il PG chi me lo consiglia? il link delle immagini lo trovate qui

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda Prana » dom dic 09, 2007 10:27 am

Gilganik, è difficile dare un'opinione che non sia parziale.

Io personalmente ho un solo PG (lo Zaku di Char) e per il futuro non credo di prenderne altri, più che altro perché stanno uscendo degli MG molto meglio! La ver 2 della Zaku batte il PG!!

Nel caso dello Z Gundam, visto che il MG è molto vecchio (1996) probabilmente il PG non è sorpassato (non ricordo di che anno sia, ma non è recentissimo). Ad ogni modo immagino che le grosse dimensioni della scala facilitino la capacità di conversione (che a me non piace).

In conclusione decidi te. Spero sol oche queste poche note ti aiutino! :D

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda Gilganik » dom dic 09, 2007 9:43 pm

tutto annullato :D metto via i soldi per il pc nuovo (quello fisso) xD cmq grazie

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda franius » lun dic 10, 2007 11:36 am

Prana ha scritto:Nel caso dello Z Gundam, visto che il MG è molto vecchio (1996) probabilmente il PG non è sorpassato (non ricordo di che anno sia, ma non è recentissimo).


Ahem...

La V2 del MG e' uscita a dicembre 2005 (un giretto sulla Guida Galattica di UC Italia area MODELS elimina ogni dubbio sulle date d'uscita)

:P

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Gundam Perfect Grade

Messaggioda Prana » lun dic 10, 2007 6:47 pm

franius ha scritto:Ahem...

La V2 del MG e' uscita a dicembre 2005 (un giretto sulla Guida Galattica di UC Italia area MODELS elimina ogni dubbio sulle date d'uscita)

:P

Ops! :oops:

Però devo dire che per citare quella data ho proprio consultato il sito di UC Italia, capo! ;)

Forse dovremmo rivedere la consultabilità della lista: se fai una ricerca per anno è immediata, ma se la fai per modello no! Errare è umano... :twisted:


Torna a “Model Kit Box”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite