Gundam Seed Destiny Secondo (Gallo Cedrone)

Edizioni Straordinarie del periodico più seguito

Moderatore: Angolo del Biscotto

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » lun nov 20, 2006 1:11 am

Mitico il grande gallo cedrone ci passa a fare visita!!
ma come puoi dire che i tuoi scritti ti facciano schifo?? più di una volta mi sono letteralmente rotolato dalle risate davanti allo schermo nel leggerli... forse con l'episodio a caldo appena potevano rendere ancor di più, ma già ora mi sono piaciuti un botto!! ;)
poi ti rinnovo anche io l'invito di Lorenzo...chi ti ha detto che è troppo tardi? :D
semmai farai altre opere di questo calibro non esitare un secodno a postarle qui :D
FErro

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » lun nov 20, 2006 11:32 am

"Gallo Cedrone, con i poteri conferitomi dal grande presidente schiavista, ti nomino membro onorario dell'Angolo del Biscotto, visti gli indiscussi meriti che hai guadagnato portando un decisivo contributo a questo giornale asincrono. Sentiti pertanto libero di postare le tue auliche ispirazioni qui in questo angolino."

:D

Ma che sorpresa... ...il Gallo ci è venuto a trovare, intanto grazie per le perle che ci hai regalato, che comunque anche a distanza di tempo, rimarcano le cose che a suo tempo mi fecero venire il mal di stomaco, e rilette in codesto modo, hanno reso meno doloroso il ricordo.

Per l'action, direi che non ci siano grossi problemi a farti "montare su" a fine capitolo, gia due personaggi sono montati su a gioco iniziato, se vuoi partecipare, basta che contatti Darcadia, e lasci l'iscrizione del tuo personaggio nella reception ^^

Ci vediamo qui in giro ... ;) CIAUUUUU

Avatar utente
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 371
Iscritto il: dom nov 19, 2006 6:59 pm

Messaggioda Cryolophosaurus ellioti » lun nov 20, 2006 8:25 pm

Ferro ha scritto:ma come puoi dire che i tuoi scritti ti facciano schifo??


Non sono mai soddisfatto di quello che scrivo. Ho sempre avuto la voglia di scrivere e in passato ho pubblicato in altra sede anche qualche fanfiction su Gundam, ma la storia è sempre la stessa: può sembrarmi che ci sia qualche buona idea al momento, ma rileggendomi mi trovo sempre abbastanza disgustoso.

Lohaker ha scritto:"Gallo Cedrone, con i poteri conferitomi dal grande presidente schiavista, ti nomino membro onorario dell'Angolo del Biscotto, visti gli indiscussi meriti che hai guadagnato portando un decisivo contributo a questo giornale asincrono. Sentiti pertanto libero di postare le tue auliche ispirazioni qui in questo angolino."


Grazie per l'alto riconoscimento, ma i miei scritti hanno poca ragione d'essere al di fuori del contesto in cui nascono, come dimostrato, almeno ai miei occhi, anche in questa sede. Chissà, forse potrebbe saltarmi fuori qualcosa anche qui.

Per l'action, direi che non ci siano grossi problemi a farti "montare su" a fine capitolo, gia due personaggi sono montati su a gioco iniziato, se vuoi partecipare, basta che contatti Darcadia, e lasci l'iscrizione del tuo personaggio nella reception ^^


Essendo un giocatore di ruolo da parecchio tempo (a dicembre saranno vent'anni giusti... no, non sono così vecchio, è che ho cominciato giovanissimo, andavo alle elementari), so bene quanto possa essere seccante dover inserire dei personaggi nuovi a campagna in corso. Ringrazio per la disponibilità, ma non mi pare il caso di creare problemi a un gruppo già avviato.

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mar nov 21, 2006 12:18 am

Anche io sono uno di coloro che hanno allegramente rotolato leggendoti... Confermo che quanto hai scritto non fa affatto schifo!
O meglio... Questo è quel che vale secondo il mio modesto parere :wink:...
Benvenuto, comunque!
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mar nov 21, 2006 5:09 pm

hola
anch'ìo ti ringrazio tantissimo per avermi quasi uccisa dal ridere, tante di quelle volte, da aver perso il conto!
e cmq le tue non sono affatto schifezze! Anzi.. :wink: :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sentinel
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: sab nov 11, 2006 8:12 pm

Messaggioda Sentinel » mar nov 21, 2006 11:45 pm

Uhm..."forse" sono un po' in ritardo, ma non potevo non lasciare un commento XD


Mi sono letto questo capolavoro completamente di fila (e sottolineo di fila XD) per tutto un pomeriggio...

Risultato: mia madre ha dovuto chiamare la rianimazione ed ho passato la settimana seguente a rantolare con il respiro stile Darth Vader XD



Uno squadrone d Murasame arriva ad aiutare Cagalli, ma sono talmente deboli che a Shinn bastano un po' di sequenze riciclate per abbatterli tutti.


Questa poi mi ha fatto franare giù dalla sedia come un masso XDDD
Irresistibile! :lol: :lol: :lol:

Mille ringraziamenti a Gallo per averci portato questa perla!!!


Torna a “L'Angolo del Biscotto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite