Giusto per completezza di informazione elenco tutte le disgrazie che hanno portato a pensare che Victory portasse con se una maledizione:
Premessa: Era il lontano 2005 quando un gruppo di volonterosi aventurieri vinse l'appalto per subbare Victory, ottima paga, casella mail starsubber e diritti di moderazione del forum ... ...una cosa che faceva gola a milioni di persone, ma questi ragazzi erano speciali e vinsero per questo.
Tralasciando il fatto che non c'erano altri pretendenti, e che uno era stato arruolato a forza, si arrivò al 2006.. ...due dei membri scomparvero nelle nebbie, di uno ogni tanto si ode un eco lontano, ma dell'altro sono state perse le tracce... ...ne rimasero due, un mercenario pagato profumatamente ma molto impegnato, e un mozzo che era molto bravo a pulire i gabinetti, ma di fansub ci capiva il giusto.
La genesi: gia la sparizione di persone che avevano visto l'episodio 17 aveva messo un po' di inquietudine nei membri del gruppo, (pertanto quell'episodio verrà saltato per la vostra incolumità), il fatto che il sub inglese fosse stato fatto da subber russi, e alcune traduzioni erano si altamente spettacolari, ma sembravano prese dai pokemon
"Victory, scelgo te !" non aiutava per nulla.... ....ma infine l'erede delle stelle prese una decisione, e mise il progetto in mano alla qualità certificata fatta uomo, una persona che quando prepara la pasta asciutta segue il documento approvato iso9001 per la pasta di grano duro, un uomo i ferro, che non si piega di fronte a nessuna maledizione.... ...e fu così che il primo pacco di victory vide la luce...
Non aprite quel pacco: ...e fu proprio da quel momento, che la maledizione iniziò a colpire in modo violento. _YuSaKu_ lo aveva detto, dall'alto della sua esperienza... ...in quel periodo tomino odiava gundam, e trasmise questo suo odio come una maledizione per chi lo avesse guardato... ...il gundam con + morti in assoluto, il gundam che si frantuma di + in assoluto, il gundam + crudo, e infine il gundam + maledetto.... ...ma noi folli non abbiamo voluto ascoltare il consiglio del grande saggio .... ....appena prima del rilascio, abbiamo avuto le prime avvisaglie della maledizione (quello che segue è tutto vero):
Ferro ha scritto: ieri sera (dopo aver letto la striscia) mi è rimasto in mano (troncato in due) uno dei carrelli del core fighter II incluso nell'HGUC del mio GP03!! ...
Choco ha scritto: in questo periodo ho grossi problemi con il PC, che non sono riuscita a risolvere nemmeno con due formattate e un HDD nuovo...
AlanCarter ha scritto:io non riesco a capire cosa ha la workstation.. pare che si sia bruciato qualche componente (ma non la scheda video, nonostante il cavo di alimentazione arrostito).
Ghilbert ha scritto:A me si è ********** (n.d.r. intrippato) l'HD, si è corrotto su un file di Windows e non sono riuscito a sistemare -_-. Ora ho un nuovo HD e sto recuperando tutto... ...L'anatema di VictoryKamon è su di noi...
Lord Hyo ha scritto:ho installato 2 HD da 80GB, uno dei quali no va, e se lo attivo crasha il sistema... Ho uppato a 2GB la ram, ed ho ottenuto una notevole instabilità del sistema: ogni 24-36 ore, in modo totalmente random, il computer si spegne...
Ah... Ho scaricato il pack di Victory...
Amuro_Rey ha scritto:...ho appena scaricato anch'io il pack di victory...
...il mio pc... ...(quello su cui sto lavorando alla tesi) che in 3 giorni ho già dovuto formattare 2 volte...
Lohaker ha scritto:io che faccio parte del progetto sono stato colto da una maledizione molto + infida e sottile.... ....si è staccato il connettorino (grosso quanto una mentina) che alimenta la ventola di raffreddamento della scheda video... ...il risultato di questo microscopico evento è stato che si è bruciata la scheda video per surriscaldamento, e 1/2 alimentatore del pc per corto circuito... ...MALDETTO VICTORY !!!!!
Stiamo aspettando che da un giorno all'altro rubino entrambi i pc e la cassaforte in cui tiene i backup dei dati il grande capo progetto detto l'inossidabile... ...chi la spunterà alla fine ? ...gli starsubber riusciranno a sopravvivere a tutti e 50 gli episodi di Victory ? ...anche voi siete stati colti dalla maledizione ? ...tutte le risposte e ulteriori informazioni prossimamente sull'Angolo del Biscotto...
ATTENZIONE: "CONSIGLIAMO CALDAMENTE DI METTERE UNA COLLANA DI AGLI ATTORNO AL PC SE AVETE SCARICATO O SE SOLO AVETE INTENZIONE DI SCARICARE E VEDERE VICTORY"