RMS-106 HI-ZACK HG1/144

I vostri lavori e le vostre collezioni!

Moderatore: stelago

Avatar utente
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 556
Iscritto il: dom lug 24, 2005 12:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggioda kripto77 » gio dic 29, 2005 10:27 am

CRISGUNDAM ha scritto:esattamente!...semmai dagli un inumidita cosi la addolcisci un po..o leggero carteggia e via.


inumidisci la colla??? con cosa scusa??? questa mi è proprio nuova nuova.... :shock:


per quanto riquarda la capoccia visto che all'interno ci va un pezzo sul quale incollare l'adesivo con l'occhio, quello che faccio lo monto dopo averlo pitturato? ( ma in questo modo come faccio con le giunture?


allora per l'occhio puoi fare cosi o metti l'adesivo e poi mascheri il tutto prima di colorare oppure colori direttamente l'occhio ;)
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco
Immagine

il mio bloggo di cavolate

brock66
Sergente
Sergente
Messaggi: 190
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:30 am

Messaggioda brock66 » gio dic 29, 2005 11:51 am

penso volesse dire di usare la cartavetro bagnata :wink:
SIGNORE DEI KATRAMONI

Immagine
Immagine
Immagine
4 8 15 16 23 42

Avatar utente
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 556
Iscritto il: dom lug 24, 2005 12:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggioda kripto77 » gio dic 29, 2005 12:00 pm

opsss :oops: :oops: non avevo proprio capito :D
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco

Immagine



il mio bloggo di cavolate

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » gio dic 29, 2005 12:01 pm

brock66 ha scritto:penso volesse dire di usare la cartavetro bagnata :wink:


proprio questo volevo dire KRIP!! :lol:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 556
Iscritto il: dom lug 24, 2005 12:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggioda kripto77 » gio dic 29, 2005 12:09 pm

il miraggio delle ferie della prox settimana mi stanno facendo svarionare :D
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco

Immagine



il mio bloggo di cavolate

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » gio dic 29, 2005 2:15 pm

io gia ci sto mi sono fermato il 24 e da li' lungo e tranqui fino il 2..o forse qualche day in piu :D ..infatti ne sto approfittando per modellare.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 556
Iscritto il: dom lug 24, 2005 12:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggioda kripto77 » gio dic 29, 2005 2:32 pm

l'invidia si è impossessata di me... :twisted:
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco

Immagine



il mio bloggo di cavolate

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » gio dic 29, 2005 3:18 pm

a chi lo dite che io sono sempre a lavoro 24/25/26 30/31/1 e voi vi lamentateeeeeeeeee :twisted: :twisted:

Allora fatemi capire na cosa se maschero la visiera diciamo con un po di schoth di carta poi incollo primerizzo coloro e poi non so come dovrei rimuovere lo schoth? giusto?

PS
per quanto riquarda i colori visto che ho postato i colori in mio possesso e visto che ho fatto uno svarione bestiale ( scambiato il viola per blu) cosa faccio? lo facciamo di un altro colore diciamo blu scuro e parti in blu chiaro metallizzato ho non so datemi na mano voi

adesso vedo come togliere quella colla uscita solo che l'influenza avanza e mi sa che oggi mi metto davanti alla tele a vedere un po di anime ho mi finisco di vedere Wing.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 556
Iscritto il: dom lug 24, 2005 12:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggioda kripto77 » gio dic 29, 2005 3:23 pm

millenium104 ha scritto:a chi lo dite che io sono sempre a lavoro 24/25/26 30/31/1 e voi vi lamentateeeeeeeeee :twisted: :twisted:

ups.... lalalalaaaaaa modalità gnorri...... :roll:

Allora fatemi capire na cosa se maschero la visiera diciamo con un po di schoth di carta poi incollo primerizzo coloro e poi non so come dovrei rimuovere lo schoth? giusto?


per incollare puoi anche non mettere lo scootch ma quando primerizzi e la parte deve essere trasparente meglio che la copri ;)


PS
per quanto riquarda i colori visto che ho postato i colori in mio possesso e visto che ho fatto uno svarione bestiale ( scambiato il viola per blu) cosa faccio? lo facciamo di un altro colore diciamo blu scuro e parti in blu chiaro metallizzato ho non so datemi na mano voi


al max lo fai viola ;)

adesso vedo come togliere quella colla uscita solo che l'influenza avanza e mi sa che oggi mi metto davanti alla tele a vedere un po di anime ho mi finisco di vedere Wing.


per questo in parte ti ha gia risposto cris ;)
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco

Immagine



il mio bloggo di cavolate

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » gio dic 29, 2005 3:27 pm

allora ti parlo della testa..se come negli zak normali e altri hg la test che hai li per le mani è formata da 2 parti..fai cosi: monta l occhio,lascia stare quel adesivo rosa che hai per l occhio,con un pennello mettici un bel rosso fuoco.Poi monta la testa seguendo l istruzioni e quindi inserisci l occhio come ti dicono.metti abbondante colla come ti abbiamo detto e falla fuoriuscire,la visiera la copri con del nastro(io solitamente ritaglio un pezzetto di carta(al momento di toglierla ti viene via 3 volte meglio del nastro)e poi segui tutta la procedura..che è:
1)dopo aver fatto asciugare la colla fuoriuscita dagli una spadata col taglierino :wink:
2)stucca la linea di giunzione e carteggia
3)primerizza e colora
4)togli il pezzetto di carta,nel caso tu abbia scelto il mio metodo o l eventuale nastro coprente.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » sab dic 31, 2005 10:56 am

Allora 2 cose

vediamo se oggi il tempo mi permette di iniziare a primerizzare.
1) come devo fare, smonto tutti i pezzzi e li poggio su un pezzo di carta e primerizzo, aspetto che asciughi giro i pezzi e continuo?

2) nell'attesa posso iniziare a montare a secco lo Strike? vederlo rinchiuso nella scatono mi cadono le lacrime :cry: :cry:

3) qualcuno ha fatto la Minerva o l'Ethernal? se si mi moprebbe passare delle foto perche dopo il PG sono quelle che prendero!!!!
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

brock66
Sergente
Sergente
Messaggi: 190
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:30 am

Messaggioda brock66 » sab dic 31, 2005 12:15 pm

millenium104 ha scritto:Allora 2 cose

vediamo se oggi il tempo mi permette di iniziare a primerizzare.
1) come devo fare, smonto tutti i pezzzi e li poggio su un pezzo di carta e primerizzo, aspetto che asciughi giro i pezzi e continuo?


procurati degli stuzzicadenti quelli grossi per gli spiedini,infilza tutti i pezzi e poi li primerizzi,il tutto viene infilzato su una base di polistirolo

ciao
SIGNORE DEI KATRAMONI



Immagine

Immagine

Immagine

4 8 15 16 23 42

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » sab dic 31, 2005 12:29 pm

questo è il metodo giusto....per quel che riguarda le astronavine direi che per ora dovresti concentrarti su cio che fai visto che prima ancora vuoi un PG ...a tempo debito tutto verra' alla luce giovane JEDI porta pazienza. :wink: :wink:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » mer gen 04, 2006 8:21 pm

visto che a giorni devo andare dal ferramente ( speriamo che sia riuscito a passare il primer perche qui ogni giorno o piove o tira un vento bestiale)

Se compro una bomboletta di vernice acrilica del viola del modello che non e Tamya dite che si inca**** lo Zack :?:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mer gen 04, 2006 9:22 pm

beh non sara' TAMIYA ma sempre colore è..io ho preso e ho usatoo sia del nero che del bianco acrilico preso in ferramenta..in vasetti di vetro...moooolto da diluire..ma abbastanza buoni..quindi penso che ti puoi fidare di quegli spry
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Gallery&Collections”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti