L'inizio di una passione

I vostri lavori e le vostre collezioni!

Moderatore: stelago

Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze
Contatta:

L'inizio di una passione

Messaggioda Gat-X252 Forbidden » lun nov 07, 2005 11:41 pm

Bhe, che dire, ci sono dentro anche io, ero stufo di vedere che gli altri avevano almeno un modello di una serie Gundam e allora mi sono deciso di prenderne uno tanto per provare, e devo dire, "Appena posso ne prendo un altro" :lol:

Qualche img del cosiddetto "inizio" Uno Zaku Warrior Scala 1:100 di GSD sono fatte con il Cellulare la qualità non è il massimo

Gunner Wizard montato con posa
Immagine

+qualità no posa
Immagine

Con Ascia
Immagine

Con Beam Rifle
Immagine

Con Blaze Wizard e Beam Rifle
Immagine

Non vedo l'ora di prenderne un altro, il problema è trovarli e che quei pochi che si trovano constano leggermente tantino
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00

Avatar utente
kripto77
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 556
Iscritto il: dom lug 24, 2005 12:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggioda kripto77 » lun nov 07, 2005 11:54 pm

veramente caruccio il fantom piu lo vedo e piu mi stuzzica... ma mi devo tenere a freno :( cmq ti posso dire che se compri nei negozi purtroppo la vita è molto cara ma se riuscissi a sbarcara su internet beh allora la musica cambia.... non è che te li tirano dietro ma almeno puoi cominciare a decidere se prenderne due anziche uno ;)

ben venuto nel vortice modellistico :)
piano piano a poco a poco la pazienza vince il gioco
Immagine

il mio bloggo di cavolate

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mar nov 08, 2005 12:00 am

BRAVO FORBIDDEN..lo zakkino ci sta benissimo...se hai le possibilita di gettarti nei shop esteri andrai alla grande....www.postepay.it potra assicurarti le compere giuste :wink: .....pensi di verniciarli o di tenerli a secco?.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Gat-X252 Forbidden » mar nov 08, 2005 12:03 am

eheh, cmq su internet vorrei prendere, ma la questione è una che i miei non volendo riskiare un Pakko enorme non mi permettono di comprare in internet, però in un negozio ci sono dei modellini a (credo) un buon prezzo, sui 40€ circa per un modello scala 1:100, però dipende anche se non vende
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00

Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Gat-X252 Forbidden » mar nov 08, 2005 12:05 am

CRISGUNDAM ha scritto:pensi di verniciarli o di tenerli a secco?.


mah per ora li tengo a secco poi ci farò un pensierino sù, non vorrei fare un pasticcio
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mar nov 08, 2005 12:10 am

un consiglio che ti do è almeno per ora non attaccare gli adesivi e le decal...semmai un day penserai di verniciarli ti ritroverai senza dopo..cmq se ci ripensi saro' e saremo felici di aiutarti ad iniziare.

PS: fai le pannellature vedrai gia un miglioramento.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Gat-X252 Forbidden » mar nov 08, 2005 12:17 am

grazie per il consiglio ci proverò
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mar nov 08, 2005 9:12 pm

:wink: facci sapere...per le pannellature: usa un pennarellino con punta extrafine,una 0,2 o meglio se riesci a prendere un gundam marker nero vai ok+....in caso di linee tropp grosse o sbavature puoi recuperare con cotton fioc imbevuto di acqua o leggermente di alcol. ciauzz
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mar nov 08, 2005 9:20 pm

Gat-X252 Forbidden ha scritto:eheh, cmq su internet vorrei prendere, ma la questione è una che i miei non volendo riskiare un Pakko enorme non mi permettono di comprare in internet, però in un negozio ci sono dei modellini a (credo) un buon prezzo, sui 40€ circa per un modello scala 1:100, però dipende anche se non vende


Per evitare il rischio pacco, basta che ti procuri una postepay, od una carta ricaricabile VisaElectron di una banca qualsiasi, tipo la CartaViola di CRFirenze, su internet funzionano benissimo e le ricarichi solo di quello che spendi volta volta...
Per quel che riguarda la serietà del venditore... Beh, va visto da caso a caso, ma in via generale i negozi più grossi e "consigliati" sono correttissimi...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mar nov 08, 2005 9:34 pm

HYO ha detto bene...fatti una postepay, ricarichi quanto spendi se non vuoi rischi,è appoggiata al circuito VISA ELECTRON e quidi viaggi sicuro come la corrente elettrica... 40 euro per un master grade..beh non sono pochi..ma neanche poi cosi male ineffetti..ce chi ruba parecchio di piu'...calcola che nei a SHOP stranieri mediamente(certi kit a parte)un master grade lo paghi 20/25 euro e spedizione intorno ai 12/15,anche meno...ora penserai:beh ma per un paio di euro me lo pio a 40 sottocasa..si hai ragione,ma la fumetteria o negozio ti trova ogni kit o la maggior parte che vorresti..se si con quanto tempo prima che arrivi?...e poi te li fa tutti a 40?...e apparte quello risparmierai su una vagonata di cose oltre che avere piu un ampissima scelta di cose...
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Messaggioda Zechs » ven nov 25, 2005 11:22 pm

Veramente bello ^^ io di 1/100 ho il Blaze di Rey... posterò qualche foto anche io :D


Torna a “Gallery&Collections”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti