Strike fredoom Gundam...modellino

I vostri lavori e le vostre collezioni!

Moderatore: stelago

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » mer ago 31, 2005 10:11 am

Amuro_Rey ha scritto:raga, qualcuno ha potuto fare un paragone tra gli hguc e gli hg 1/144 di seed?

vorrei sapere se la qualità è la stessa oppure quelli di seed come qualità sono più simili agli hg di 08th ms team.


Ho l'Astray Red della serie Seed 1/144. La qualità è sicuramente migliore dei kit di 08th ms Team, soprattutto perchè sono + nuovi e si avvicinano moltissimo ai HGUC, solo che questi ultimi mi sembrano un tantino fatti meglio, soprattutto per quanto riguarda gli snodi.

RX 93 Nu Gundam.

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mer ago 31, 2005 7:08 pm

Amuro_Rey ha scritto:raga, qualcuno ha potuto fare un paragone tra gli hguc e gli hg 1/144 di seed?

vorrei sapere se la qualità è la stessa oppure quelli di seed come qualità sono più simili agli hg di 08th ms team.


direi vicinissimi all 08th!!....mobilita stile marmo...le ultime produzione HG sono tecnicamente ok!!
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mer ago 31, 2005 7:10 pm

e cmq a consiglio mio se si possiedono degli HG un pelo datati e magari anche non..la meglio cosa è fermarli su una basetta,o fermarli fissi senza basetta.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Gallery&Collections”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti