Gundam Wing non più licensed?

Questa sezione è stata aperta per dare una possibilità in più, a chi vuole, di commentare i nostri lavori e magari darci consigli. Questa sezione è riguarda il fansub in senso tecnico. Per i commenti sull'anime in sé postate nella sezione apposita.
Alex
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: mar giu 16, 2009 4:30 pm

Re: Gundam Wing non più licensed?

Messaggio da Alex »

haha
sarebbe da fare...io posso mettere i 5€ che mi ha dato la nonnina :lol:
la StarSubber & Co. :mrgreen:

comunque sono davvero amareggiato da questo fatto :pietra: ...a quanto pare qui in italia fare promesse che non si possono mantenere sembra all'ordine del giorno !!! :notizia:
Avatar utente
Strike Freedom
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: dom lug 12, 2009 4:17 pm
Contatta:

Re: Gundam Wing non più licensed?

Messaggio da Strike Freedom »

Premetto che Wing è probabilmente la serie che mi piace di meno rispetto alle altre (la sto guardando molto lentamente :mrgreen: ) però da grande fan dell'universo Gundam non potevo farmela sfuggire. Se non fosse più licensed ammetto che una versione subbata la troverei più invitante dell'adattamento italiano che è stato un pò stravolto e per quanto ho visto finora pieno di contraddizioni. La cosa preoccupante è che le case continuano a mandare in fumo i soldi comprando diritti di opere che alla fine non vengono pubblicate ma vengono comunque doppiate. Incredibile :aiuto: spero che all'estero non sia così XD :kira:
Immagine
Avatar utente
Guncannon
Caporale
Caporale
Messaggi: 98
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:47 pm
Località: Side 7, ultimo paesello a sinistra
Contatta:

Re: Gundam Wing non più licensed?

Messaggio da Guncannon »

millenium104 ha scritto:ma a questo punto spero e credo di non sbagliare che se qualche altra casa lo distribuirà almeno che rispetti i N di dvd della shin in modo da non obbligare chi gia li compro a riuscire i soldi per lo stesso dvd!!!



miiii....sai che figata , rivoluzioniamo il mercato! io un pensiero ce lo farei, voglio dire, un gruppo di appassionati che si compera i diritti e li fa doppiare, se vinco il superenalotto fondo la società "Otakuitaly" e lo facciamo..... :D
Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 7:30 pm
Località: siracusa

Re: Gundam Wing non più licensed?

Messaggio da millenium104 »

ma se faccio 6 al superenalotto mi trasferisco in jap e imparo la linqua e di li non mi muovo +!!!!!
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam Wing non più licensed?

Messaggio da Kira »

Leggo solo ora sta discussione. Anche io sono trra i "fregati", per "fortuna" ho solo 2 dvd. In ogni caso c'era un'intervista pubblicata su animeclick (non ricordo ora quale) in cui mi pare che la mediaset abbia chiaramente detto che i diritti di wing non sono più validi.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam Wing non più licensed?

Messaggio da Probyn »

non ho capito una cosa: è subbabile ?
e se si verrà presa in considerazone come progetto futuro?
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: Gundam Wing non più licensed?

Messaggio da Lohaker »

Infischiandocene pari del discorso licenze per un attimo, penso che comunque la priorità la abbiano altre serie che non sono già state doppiate in italiano e trasmesse un paio di volte alla televisione e di cui ci sono 7 dvd sul mercato dell'usato...

Infine se ipoteticamente la facesismo, per i primi 35 episodi prendiamo il dvd shinvision rippiamo il video e audio giappo, rippiamo i sottotitoli in italiano e poi relliamo come produzione StaRSubber ?
Ci rimettiamo a tradurre dall'inglese cercando i sinonimi per on farla uguale a quella della Shinvision ?

Insomma ci sarebbe delle situazioni assolutamente paradossali.
Fra 10 anni quando avremo finito di subbare tutto il gundam subbabile, quando i dvd della Shinvision saranno introvabili e se non sarà stato importato il mondo gundamico in italiano allora prenderemo in considerazione la possibilità di subbare wing :D
Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam Wing non più licensed?

Messaggio da Probyn »

Ok Ok messaggio ricevuto.
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:20 am

Re: Gundam Wing non più licensed?

Messaggio da HeeroIuy84 »

Ferro ha scritto:Menonmale che mi sono fermato ai primi tre dvd... ^^"
Ferro


Menomale che non ne ho comprato nessuno :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam Wing non più licensed?

Messaggio da Robertowing »

Menomale che esistono i videoregistratori :D
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Rispondi

Torna a “Starsubber: le nostre produzioni.”