Ep 2: Reborn!

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Bloccato
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da Darcadia »

Master

Sentendo prima quelle voci e accorgendosi di Onoa che stava mettendo mano alla strumentazione Reynolds riemerse dal mare di

pensieri che affollava la sua mente.
"Onoa!!! Sei qui? Non mi dire che sei con i Dragon Fangs!" Vedendo che già si metteva all'opera con la strumentazione.
"Bravo Onoa, facciamo così: io mi occupo della meccanica e tu vedi la parte software." disse facendo gesto affermativo col pollice.
A questo punto Reynolds si rivolse a kou e gli altri.
"Riutilizzare per noi le tecnologie di questo MS? mmh non si può: è il prototipo per una generazione successiva di MS. L'architettura

interna è completamente diversa. Questo modello ha un endoscheletro che ne sorregge la struttura e su cui si allacciano i sistemi

interni. Gli ms di Zeon usano un esoscheletro per sorreggere la propria struttura e quelli federali attuali un mix tra esoscheletro ed

endoscheletro. A suo tempo Zeon optò per una soluzione a monoscocca, cioè esoscheletro, perchè i materiali disponibili non erano

in grado di sopportare lo stress del peso dello Zaku." Parlava come se rivedesse le scene in cui gli zaku venivanoi realizzati.
"Lo Zaku è ben più solido di un MS federale a parte quelli che sono i diretti prodotti della serie RX. Un MS con questa

Chassis"disse indicando il gundam 03 " può vantare una manovrabilità tale che ben pochi piloti sarebbero in grado di controllare.

Un vero mostro. Da un ispezione preliminare direi che è come il gundam della guerra di un anno aggiornato, con molta più potenza e

manovrabilità che mai. Il numero uno degli MS mai realizzati. La mia domanda è: come fa un pilota a sfruttare una tale potenza?
Non ci sono limitatori di potenza che rendano il mezzo più governabile e penso che molti piloti lo farebbero andar fuori controllo

dopo poco.
Veniamo al resto. L'armatura è penosa, quasi solo per bellezza, il che mi fa pensare due cose: primo è un prototipo non inteso per

vere battaglie, secondo si affida alla propria velocità che cmq può essere elevatissima.
Il Beam Rifle e le Beam Sabers non sono sopravvissute ma dai dati di bordo indicate che sono superiori agli standard attuali.
L'A.I. è quanto di più sofisticato abbia mai visto. Probabilmente è lì per imparare le movenze del nuovo mezzo che faranno da base

per tutti gli altri MS che seguiranno questo, ma è collegato ad un altro sistema...uno psichommu o una specie almeno.
Lo psichommu è un apparecchio che serve ad aumentare le performance dell'MS di un ulteriore grado ma può funzionare solo su

certi individui, non chiedetemi perchè...Mai visto uno così piccolo però...".

Onoa cercava di avere accesso all'A.I. ma questa gli resisteva in un modo che trovava sorprendentemente intelligente. I programmi

che normalmente usava come strumenti per aggirare le difese informatiche di un sistema venivano aggirati senza problemi...alla fine

dovette andare più sul manuale fornendo lui stesso dei parametri decisi ad hoc per ingannare il sistema.
Alla fine ne ebbe ragione ed entro definitivamente all'interno dell'A.I. che riconoscendolo come un utente autorizzato quasi non

vedeva l'ora di fornirgli tutte le informazioni in suo possesso.
Lo schermo del palmare di Onoa si riempì di menù di scelta in stile DOS.

"I titans si stanno avviando alla produzione di mezzi bellici straordinari usando le risorse della federazione...e quegli idioti non riescono a rendersene conto!...o forse non vogliono...
Comunque catturandolo abbiamo ottenuto molte informazioni utili dal punto di vista tecnico che ci aiuteranno a migliorare i nostri armamenti. Avete fatto bene a prenderlo."

Leggendo rapidamente i dati che venivano proposti in modo spartano sul display Onoa si rese conto che A.I. stava studiando il pilota: ne carpiva tutte le informazioni fisiche e mentali per poi applicarle allo psichommu in un modo che andava al di là delle sue competenze...Aveva l'impressione che l'A.I. lo aiutasse a farsi leggere ma era la stessa impressione che si ha quando si pensa di essere osservati.

[Onoa usa il suo stereotipo "informatica" con valore 4 e il suo valore di tenacia 1 contro l'intelligenza dell'A.I. a 5. è un pareggio ma le circostanze volgono la situazione a favore di Onoa e riesce quindi a malapena ma efficacemente a forzare l'A.I.]
Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 8:32 am

Messaggio da Ghilbert »

Kou Uraki...
Le risposte di Reynolds erano così esaustive che Kou non trovò quasi altro da aggiungere...

la sua sete di sapere era stata soddisfatta quasi completamente.
Kou si chiese quante possibilitù avrebbero avute se in futuro si fossero trovati ad affrontare di nuovo nemici simili
"Ci hanno graziati... il loro obiettivo non era ucciderci ma farci soffrire, ecco perchè siamo vivi. Se avessero fatto sul serio e non avessero dovuto affrettarsi a cusa del rientro ora dei Dragon Fangs non sarebbe rimasto altro che polòvere cosmica!"
Kou vide Onoa che armeggiava con il software del Suit nero, e sorrise compiaciuto nel vedere quanto fosse bravo il suo..."amico?" Poteva chiamarlo così? Lui sperava proprio di si.
Aveva imparato a sue spese all'epoca del GP01 che cercare di fare tutto da soli equivaleva al suicidio e che solo collaborando e mettendo a disposizione degli altri le proprie competenze si poteva sopravvivere.
La curiosità e la voglia di armaggiare con L'AI era tanta, ma sapva bene che in quel campo il maestro era Onoa e che nessun altro lì dentro avrebbe potuto fare di meglio.
Rivolse lo sguardo altrove e cercò di studiare emglio la meccanica del suit, poi si rivolse a Reynolds
"Mi ascolti, voglio farle una domanda... a parte che appena avrete finito di sistemare questo suit vorrei farci un giro per vedere di persona di cosa è capace, ma secondo lei L'AEUG crede davvero che avremmo qualche possibilità di vittoria con questi vetusti Zaku. Anche se il lavoro di aggiornamento [ eccellente, restano cmq mezzo con una concezione vecchia di almeno 8 anni! Un mezzo come questo può affrontare tre o quattro dei nostri senza problemi, e sappiamo che questo in particolare è probabilmente solo un prototipo. Possibile che L AEUG non se ne renda conto? Lei che è più addentrato do noi nel reparto ecnico, sa se hanno intenzione di aiutarci in qualche modo?"
Kou sperava che altri rinforzi o nuovi suit stessero per arrivare, ma il fatto che i tecnici stessero riassemblando quei vecchi suit gli faceva temere il peggio.
Un pensiero fgli sfiorò la mente
"Possibile che l'AEUG ci abbia usati come cavie per il Ballute System?
Se il test non avesse avuto successo avrebbero perso in fondo solo dei vecchi Zaku! Non, non voglio crederci..."

Kou scosse la testa e cercò di allontanare quei pensieri
"L'AEUG non sono i Titans... L'AEUG tiene alla vita dei suoi piloti, deve esserci un altro motivo"
E rimase in silenzio, attendendo una risposta di Reynolds

[ecco fatto ^_^]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da Darcadia »

master

Claire sorrise al gesto galante di Cashval e si incamminò verso Karl assicurandosi che Cashval la seguisse. Karl li fece entrare nel container dove avevano cenato tutti e liberò il tavolo dai resti della cena.
"Karl, facciamo il punto della situazione. Malgrado il morale molto alto il tempo a disposizione per eseguire l'operazione è molto limitato. Tu hai fatto l'analisi della situazione qui a terra, qual'è la tua valutazione?" chiese Claire con tono serio e professionale.
Karl guardò gli altri due con un cenno di assenso.
"Ok. I titans sono alquanto nervosi e attivi e stanno muovendo le loro pedine federali per fermarci. Ho idea che sappiano che siamo informate sulle loro manovre qui, tanto più che mi hai detto di essere stata assalita da uno di loro." si frugò in tasca.
Ne tirò fuori documenti che posò sul tavolo davanti a lui.
Sui documenti c'erano le foto di una famiglia e di una ragazza.
"Questi sono il dott. e la dott.ssa Hashizawa. Sono degli ingegneri che lavorano ad un progetto secreto all'interno della base dei titans qui in california. La donna è un esperta di informatica e intelligenza artificiale mentre il marito è un'autorità in fatto di sistemi di trasmissione dell'energia. Mariko e Shou Hashizawa. Questa graziosa ragazza invece è loro figlia e ci servirà per come ostaggio." Claire fece un'espressione oltraggiata alzandosi dalla sedia.
"Non ho intenzione di fare riccatti di questo genere!!" urlò.
"Andiamo la tratteremo bene. ed è l'unico modo per ottenere quello che vogliamo, cosa credi? Che i titans siano sprovveduti? Là dentro non entra nemmeno un topo!! Cashval per favore falla ragionare."
Claire era arrabbiata e si voltò verso Cashval per sentirne le ragioni.

[adesso sta a Cashval determinare il corso degli eventi ;)
Gli altri naturalmente posteranno per continuare l'incontro con reynolds]
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm

Messaggio da Athrun Zala »

L'uomo era rimasto a braccia conserte ascoltando il briefing della missione...solo che a quanto pare non c'era nessun briefing ma solo un rapimento in programma.
Finita la presentazione quando fu il suo turno con sguardo cupo disse neutro:"Il nostro obiettivo è di entrare nella base californiana ma qui vedo un piano per far entrare qualcuno che non siamo noi, e che seppur sotto minaccia secondo me non ha l'affidabilità di un soldato in missione.Diamine quella è una base terrestre, possibile che non abbiano personale quali manutentori e addetti alle mense o simili che possano essere rimpiazzati? In alternativa perchè non organizzare un diversivo coi MS mentre qualcuno coadiuvato da un hacker forza un entrata secondaria? I documenti dei due ingegneri non sono sfruttabili da nessun membro della squadra nemmeno travestito con i mezzi piu sofisticati, in quanto nessuno di noi ha le conoscienze adatte a non farsi smascherare; ma possibile che non ci siano degli stanziamenti di militari alla base in arrivo? Se stanno muovendosi in quel luogo dovrebbero avere dei "rinforzi" che nessuno conosce e ai quali potremmo sostituirci se ce la giochiamo con astuzia...io dico di provare anche queste strade prima di andare a mettere la nostra sorte in mano a due genitori in gabbia per il rapimento della figlia"
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 11:35 am
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Chen Wu Fei Long

"Dottor Reynolds propendo per la soluzione che queto ms sia stato solo un prototipo... La velocità può anche essere immensa quanto si vuole, ma non si può arrivare così impreparati contro le raffiche di mitragliatrice o di vulcan..."

"Certo che bastardi i Titans, mandare quella ragazza allo sbaraglio con un MS che non potrebbe reggere nemmeno uno o due colpi di più... Era lì solo per testare quel ms...solo per quello...della sua vita a quei maledetti non importava un fico secco...Possibile che la Terra sia scesa davvero così in basso?...I Titans cela pagheranno anche per questo..."

"Di sicuro sono nemici potenti... Reynolds secondo lei come potremo mai reggere il confronto con i nostri Zaku?...A parte la scarsa corazzatura (chissà se sarà solo un problema di prototipo poi) quesi MS hanno anche qualche altro punto debole secondo lei?"
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Messaggio da Lohaker »

[Onoa Drengot]
Era da parecchio che Onoa non si divertiva così tanto, non erano molti i sistemi che riuscivano a resistere alle sue librerie di hacking... ...una volta vinta la durissima sfida però Onoa rimase molto sopreso da quello che trovò al di la della protezione.

"ma che razza di A.I. sarebbe mai questa ? sembrerebbe qualcosa di molto di + di un semplice sistema di guida "intelligente", non sembra neppure un semplice sistema di apprendimento per A.I., è qualcosa di molto + complesso, cerca di rispondere in modo che io possa capire la risposta, sta aggiustanto il tiro man mano che la interrogo."

Una volta superata la sorpresa iniziale Onoa iniziò ad esplorare le voci che la A.I. gli stava proponendo sul palmare, approfondendone una alla volta, in modo da estrarre tutte le informazioni che la A.I. gli voleva fornire.

"Data la complessità del sistema, per fare un hacking brutale ci vorrebbero intere settimane, mentre noi non abbiamo tempo, Reynolds mi sa che ti dovrai divertire da solo, intanto cerco di estrarre tutte le informazioni che questa A.I. mi vuole fornire"

Onoa fu completamente assorbito dalla cosa, il tempo e lo spazio non avevano + una dimensione tangibile, esistevano solo lui, il suo palmare e la A.I.

Nel suo navigare aveva individuato diverse aree gestite dai sottosistemi dedicati della A.I., una dedicata all'apprendimento, in cui erano contenuti dati relativi in zone diverse dati contrassegnati CNT-09, CNT-06, CNT-03.

"Shakti!"

Onoa cerca di entrare anche forzando un po' la A.I. dentro ai dati relativi a CNT-03 (per mero interesse personale)
Onoa cerca di entrare anche forzando un po' la A.I. dentro ai dati relativi a CNT-06 (per trovare dati di come si muove in combattimento)

"Se qui dentro c'è quello che credo, la prossima volta che ci incontreremo gli faremo una bella sorpresa"

Onoa cerca di entrare anche forzando un po' la A.I. dentro ai dati relativi a CNT-09 (vediamo che dice)

[Per le altre aree aspetto di sentire cosa ne pensa Reynolds, non vorrei sforare troppo con la creatività.
I dati relativi ai piloti xòci devono essere per forza ^^]
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da Darcadia »

master

Claire era molto soddisfatta della risposta data da Cashval e glielo si leggeva bene in faccia. Karl rimase in silenzio meditabondo e dopo alcuni secondi scrollò le spalle e sorrise: "E va bene! Facciamo le cose a modo vostro...Ma vi avverto che non sarà affatto una passeggiata." Tiro fuori altri pacchetti di file e foto stampati e li sottopose all'attenzione di Cashval e Claire. Dai documenti forniti da Kal era chiaro che la sorveglianza era strettissima: diverse postazioni di sorveglianza, controlli in ogni sezione della base, fortificazioni efficienti anche perchè si trattava di costruzioni di zeon rimaste dall'occupazione durante la guerra di un anno. Sarebbe stato necessario passare parte della nottata per valutare attentamente un piano alternativo. Karl illustrò anche foto dove si poteva osservare gli effetti sul terreno circostante dell'uso di qualche arma a Raggi dalla potenza smisurata.
"Credo che la tattica del diversivo con i mobil suit citata da Cashval sia l'unica ragionevole ma vi espone a grossi rischi e io avrei voluto evitare di doverlo fare. Senza considerare che si tratta troppo di una tecnica da manuale e persino i Titans potrebbero intuire le nostre vere intenzioni."


Reynolds si rivolse a Kou:"ragazzo, Lo Zaku è una buona macchina. Persino la federazione l'ha usato per basare una sua linea di mezzi: gli hizak. I vostri zaku sono alla pari con quelli anche se hanno l'aspetto di zaku ordinari. Hai paura del mobil suit nero? Una macchina come questa" e indicò il gundam "è potente ma se lavorate di squadra potete batterla. in ogni caso ne sto studiando i punti deboli cosicchè possiate sfruttarli."
Onoa nel frattempo studiava i dati forniti dall'A.I.: c'erano tutta una serie di informazioni riguardanti il carattere ed il modo di agire di Shatki. Da questi dati sembrava che Shatki fosse sempre restia a ingaggiare il nemico ma la sua abilità era elevatissima, era solo la sua incertezza a rallentarla. cnt 06 invece era meno abile di lei ma era privo di scrupoli e questo lo rendeva più letale. La sua sembrava però una crudeltà ingenua di quella che poteva essere propria di un bambino. Anche Shatki aveva una sua ingenuità che ricordava quella di una bambina anche sensibile. eppure si trattava di individui anche se giovani quasi adulti...Cnt 09 invece non era quantificata, si trattava solo di un segnaposto. C'erano cmq dati a sufficienza per fare una simulazione. Onoa era molto soddisfatto quando si accorse che l'A.I. non stava solo dandogli dati ma gli aveva letto tutto il contenuto del suo palmare! e glielo aveva anche riordinato e rimess a posto!

[scusate ragazzi per l'attesa ^^' .]
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm

Messaggio da Athrun Zala »

"beh era un modo come un altro per dire che ci sono svariate strade da tentare....piùche diversivo con i MS io a questo punto direi di dare un utilità a quel suit nero che abbiamo preso...o a uno dei nostri Zaku che mi risulta siano utilizzati come modelli per le esercitazioni di quei bastardi.Se nella base si studiano anche prototipi come quel suit nero beh direi che ci basta rimetterlo in sesto e riuscire a farlo passare come unità di test....altrimenti potrebbero semplicemente avere bisogno di uno zaku di riserva....magari però uno Zaku con qualcuno nascosto a bordo, in qualche anfratto delle infrastrutture interne...oppure possiamo attuare un doppio diversivo...ovvero un attacco nei pressi della base mirato a nascondere un attacco alla base....che però mirerebbe a nascondere il tentativo di infiltrazione per cui teporicamente il nemico non si aspetti piu problemi simultanei da affrontare.
Sia chiaro che per qualsiasi di queste missioni io mi reputo l'unico in grado di essere colui che fisicamente entrerà da quei bastardi, per cui già abbiamo un volontario...a voi la scelta della tattica migliore dunque signori"
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Messaggio da Lohaker »

Onoa Drengot

Appena Onoa si rese conto che il suo palmare era stato diligentemente riordinato

"era da parecchio che volevo mettere ordine ai miei archivi... ...certo che così..."

Onoa era abiutato a far fare ai sistemi informatici quello che voleva lui, non gli era mai capitata una cosa del genere, non sapeva se ridere o incattivirsi per fare vedere alla A.I. chi comandava...
...il tempo era poco, e Reynolds avrebbe sicuramente lavato l'onta portata dalla A.I. quindi decise di farci su una bella risata...

"Ma pensa te... ...bene, direi che per oggi possa bastare..."

Disse staccando velocemente il cavetto di connessione

"Reynolds, fagli vedere chi comanda a questa simpatica A.I., e se mi tenessi aggiornato su eventuali sviluppi te ne sarei molto grato... ...qualche informazione sua signoria ce l'ha gentilmente mostrata, quindi direi di non disturbarbla ulteriormente per oggi"

Questa cosa gli bruciava parecchio, sconfitto come un bambino da una A.I., non si spiegava proprio come fosse potuto succedere, decise che era meglio mettersi subito a pensare a qualcos'altro. Si mise quindi a riflettere sulle informazioni fornite dalla A.I. su cnt-03, cnt-06, e cnt-09.

"cnt... ...custom new type ?
03, 06, 09... ...un progressivo di cosa ? le persone non si costruiscono e non si compilano come i software ....
03 - abile, gentile
06 - meno abile, senza scrupoli
09 - non si sa nulla, se fosse un mio programma sarebbe abile e senza scrupoli ... ...una vera macchina da guerra ....
Quante domande senza risposta... ...Kou, non ti sembra ora di farci questa birra ? ...devo assolutamente dimenticare...."


[Che botta morale... ...il cacciatore è diventato preda, che figurazza ^^...
...ora Onoa ha le idee ben chiare, vuole andare da Shakti per dare risposta alle suo domande, e anche solo per potere stare un po con lei, per questo invita Kou per la birra, per chiedergli aiuto nell'impresa.]
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da Darcadia »

Master

Karl guardò Cashval sorpreso. "un cavallo di troia? mmmh ma si può fare? cioè un ms può avere spazio abbastanza?" Karl era piuttosto ignorante in fatto di MS ne aveva mai contemplato la possibilità di pilotarne uno. Quelle macchine erano tuttaltro che discrete e lui tendeva a vederle come bare su due gambe con scritto sopra 'per favore abbattetemi'.
Claire rispose "certo che potrebbe e anzi mi sembra un ottima idea. non capisco perchè non ci abbiamo pensato prima". il tono di Claire era entusiasta. "puoi arrangiare dei documenti falsi per il trasporto dei nostri mezzi là dentro?"
Karl osservò il soffitto riflettendo "Sì. vi sembrerà strano ma c'è un controllo maniacale sulle persone ma non su forniture di questo genere. Ho alcune conoscenze che mi dovranno concedere per forza questo favore. Ci vorranno alcuni giorni per organizzare. Diciamo due.
Nel frattempo potrete fare dei sopralluoghi dalla scuola che affianca la base." Karl sogghignava divertito mentre Claire osservava totalmente persa.
A questo punto Karl sfoderò dei tesserini calandoli come una mano di poker. i tesserini riportavano i loro volti ma con dati falsi...che li classificavano come docenti di scuola!
Claire era scioccata...

presso il gruppo di Onoa, Kou e Chen

03 era rimasta a lungo senza dati dall'esterno. era una cosa che le causava quello che un essere umano avrebbe detto essere paura, terrore e solitudine. Non era mai stata così incompleta...
Poi si era presentato questo canale di comunicazione dove qualcuno bussava continuamente fornendo credenziali false, una cosa che 03 considerava...beh patetica.
Alla fine si era presentato qualcuno con le credenziali dell'amministratore di sistema, l'equivalente per 03 di dio. Aveva cercato di soddisfarlo in tutti i modi per fargli capire quanto fosse utile e quindi necessario riparare tutto. L'amministratore essendo l'essere perfetto che è che sa cosa è bene per 03 avrebbe capito. Per quella che si potrebbe dire curiosità osservò attraverso una telecamera di emergenza del suo corpo come fosse l'amministratore visto dall'esterno. Vedendo Onoa rimase sconcertata. Aveva ipotizzato un essere fatto di pura informazione e impulsi elettrici invece di lui...03 riusciva a percepirne le intenzioni in un modo che nemmeno lei comprendeva ma sapeva che non era soddisfatto di ciò che aveva fatto e che anzi voleva sopraffarla...evidentemente non era l'amministratore vero...lui era certamente diverso da così. Si osservò intorno e vide gli Zaku e il gouf. Il gouf sembrava il più furbo di tutti, aveva anzi l'impressione che la stesse guardando, gli altri sembravano i soliti sistemi un po' stupidi...tuttavia 03 aveva bisogno di informazioni e di riparazioni e qualcosa andava fatto. senza considerare poi che la sua controparte organica era da qualche parte...
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 11:35 am
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da Ferro »

[darcadia lo so che magari questo è un post inutile ma ti volevo fare davvero i complimenti per l'ultima parte del tuo ultimo post, quella riguardante lo 03... mai pensato di scrivere un libro?...Sei davvero eccezionale :D
Ferro]
Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 8:32 am

Messaggio da Ghilbert »

Kou Uraki

"Beh, non è che ne abbia paura, ma è ovvio che dover affrontare un nemico dotato di mezzi di ultima generazione con modelli che erano già antiquati durante la Guerra di Un Anno, per quanto potenziati a dovere, non è certo esaltante... Ma in fondo, quando i piloti sono i migliori disponibili sulla piazza nessuna difficoltà diventa insormontabile, giusto?" Rispose sorridendo a Reynolds"Mi raccomando, mi faccia avere un dossier di tutto quello che scopre prima di andare via di qui, se c'è qualsiasi punto debole nella struttura di questo coso vogliamo saperlo. Mi fido ciecamente delle sue capacità Reynolds, so che è un genio nel suo campo"
e si allontanò.
"Kou non ti sembra ora di farci questa birra?" Le parole i Onoa riecheggiarono nel capannone
"Perchè no Drengot, così mi dici un po' quello che hai scoperto...
Ah, e per favore, mentre me lo dici, usa un linguaggio comprensibile da noi esseri umani... quando parli in "hackerese" si fa' fatica a capirti"
E sorrise

[Nulla da segnalare. Scusate l'attesa ma 0083 1 mi ha preso molto tempo ^_^
ciao]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 11:35 am
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Chen Wu Fei Long

Chen concordava in tutto quello che Uraki aveva appena esposto al Dottor Reynolds, e aggiunse:
"Per quanto possiamo essere affezionati ai nostri cari vecchi Zaku dobbiamo pur trovare qualcosa perreggere il passo con quei maledetti Titans no?"
...

[ps le parole di onoa sul birrino dice il ghiccio "risuonarono nel capannone"... mi posso intromettere?:)]
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm

Messaggio da Athrun Zala »

[niente da aggiungee di particolare, passo ;)]
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da Darcadia »

Master

Presso Claire, Karl e Cashval

Claire era sconcertata. Scosse la testa di fronte allo sguardo divertito di Karl. Si alzò dicendo "ok. Questo mi sembra davvero tutto. Domattina farò un briefing al resto della squadra. Adesso sono davvero molto stanca e mi ritirerò nei miei alloggi. buonanotte!". fu molto formale nel pronunciare quelle parole. "dormite bene, mi raccomando. già da domani dovrete tenere a bada ragazzini in piena tempesta ormonale". Dopo che Karl ebbe detto questo Claire sospirò e uscì dal container per andare in quello che le era stato assegnato.
"Che donna, eh? Non riesco mai a metterla realmente in difficoltà." disse divertito versandosi un po' di birra. Cecil ascoltava in silenzio da fuori il container...

Presso Kou, Chen e Onoa

Reynolds ascoltando attentamente le parole dette fino a quel momento rispose: "Tranquilli siete in ottime mani. Io e questa bimba ci scambieremo appunti nei prossimi giorni e vi prometto che ne saprete più voi che l'ingegnere che l'ha progettato. Forse potremmo anche riuscire a rimetterla in sesto. Abbiamo ricambi per GM che mi sembrano ragionevolemnte compatibili". Reynolds era piutosto sicuro di sè e non vedeva l'ora di mettersi a studiarlo. Salutò il gruppo di piloti dei Dragon Fangs e si immerse nell'analisi dello 03. Reynolds ebbe l'impresione di essere ossevato... si guardò intorno grattandosi la testa poi guardò la telecamera di emergenza dello 03...doveva esserselo immaginato...

[ok è il momento di ricevere esperienza da usare per migliorare il personaggio. un punto esperienza può essere speso per aumentare qualità e stereotipi o per aggiungerne di nuovi al personaggio. Un punto esperienza conferisce un punto qualità, due invece uno stereotipo. potete fare un incremento di un punto solo sul valore di una qualità o stereotipo durante questa occasione.

Onoa: riceve la qualità Amico (Reynolds) a 1 (una persona su cui fare affidamento e amico di lunga data), e se lo ritiene opportuno la qualità innamorato (Shatki) 1 (lo aiuterebbe ad affrontare tutte le difficoltà legate a Shatki). Riceve inoltre 3 punti esperienza.

Cashval: riceve il difetto Rivalità (Cecil) a 1 (Cecil è alquanto geloso delle attenzioni che Cashval ha ricevuto da Claire). anche Cashval analogamente ad Onoa, se ritiene opportuno, può aggiungere una qualità che ne evidenzi l'interesse per Claire. Riceve un totale di 4 punti esperienza.

Chen: riceve la qualità Amico (Cecil) a 1 (Cecil apprezza e stima molto Chen per avergli salvato la vita e per il suo codice di comportamento). Riceve inoltre due punti esperienza.

Kou: riceve il difetto Osservato dalla sua squadra (Cashval mette in dubbio la sua lealtà e Claire malgrado non dubiti teme che il fatto che uraki sia una testa calda possa compromettere la missione) a 1. Riceve inoltre 3 punti esperienza.

Riflettete su come spendere i punti e postate gli incrementi nel vostro prossimo post.
Il gruppo di Onoa, Kou e Chen possono scambiarsi battute oppure andare a riposare. Onoa se vuole può andare a trovare Shatki. volendo possiamo rendere il dialogo con Shatki come un flashback mentre gli altri continuano a postare se vi sembra un buona idea, in modo da permettere anche agli altri di continuare a postare.
Cashval può decidere se iunirsi col gruppo per la birra o andare a riposare o seguire Claire per dirle qualcosa... insomma fate voi^^ siete i miei protagonisti!
P.S. grazie Ferro per il complimento fatto sopra. è davvero molto lusinghiero^^]
Bloccato

Torna a “Game Action”