Ep 2: Reborn!

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » ven feb 10, 2006 11:39 pm

Cashval

[avrei bisogno di conoscere il mio BG da professore falso: dove ho insegnato e dove ho studiato? sulla Terra solamente o ho avuto trascorsi coloniali? thanks]
Cominciò a squadrare con curiosità la ragazzina terrestre " oh bene miss Young, vedo che ho nella mia classe qualcuno che si documenta indipendentemente dalle tendenze attuali, che certo non vedono di buon occhio le teorie di Zeon,ma che io invece ho studiato, incoraggiato dall'apertura mentale dei miei genitori,molto bene!
Certamente come ben sapra ,se ha letto bene i testi di cui parla, il contolismo, nato come evoluzione della teoria di Elsem sulla Terra, porta come condizione necessaria al nuovo sviluppo dell'umanità l'abbandono del pianeta; per cui anche la guerra di un anno fosse stata combattuta tra Newtype avversari essi sarebbero necessariamente nati e cresciuti sulle colonie, e certamente sarebbero stati in numero MOLTO limitato: a lungo andare se la teoria fosse esatta però la popolazione tenderebbe naturalmente all'evoluzione spontanea, ma solamente sulle colonie...ciò avrebbe portato a lungo andare un sicuro squilibrio delle forze in gioco, se è vero che un numero limitato di individui hanno un alta varianza, un alto numero di individui converrà ha varianza molto minore, per cui sarebbe molto più semplice che un uomo nato e cresciuto sulle colonie, evolutosi come newtype, sia portato a schierarsi con la sua gente in caso di nuovi disordini.
Vedendo le cose in questa luce il pianeta, SE le toerie fossero esatte, sarebbe socialmente portato a vedere come "stato nemico" un qualsiasi agglomerato coloniale indipendente, vista la potenzialità dello sviluppo di quest'ultimo e dei suoi individui; e dall'analisi sociale odierna l'unica cosa che la terra farebbe sarebbe combattere, non pensando alla sorte futura delle proprie genti o a piani alternativi che portassero all'evacuazione graduale del pianeta.
Tutto questo come gia detto SE le teorie si fossero dimostrate esatte, ma non si hanno notizie a riguardo quello che tu affermi, a meno che lei non abbia fonti da cui attingere sconosciute al resto del pianeta, eh eh"

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » sab feb 11, 2006 3:05 am

[scusatemi ma non posso non commentare...
cavolo Athrun mai pensato di fare il prof per davvero?... la parte ti riesce proprio bene... benissimo... dal pdv gioco di ruolo vai alla grandissima:)
fate di qeusto post inutile quello che volete:)) complimenti athrun:)
FErro]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » dom feb 12, 2006 8:02 pm

Master

May osservò Cashval curiosa. "Ma proprio perché i governi della terra temono di perdere il proprio controllo sulle masse seppure fosse vero quanto detto prima, comunque lo nasconderebbero attraverso disinformazione e dicerie, non crede? Alla fine dobbiamo ragionare con la nostra testa e giudicare da noi cosa è vero e cosa è falso. Io credo nei NewType!" May pronunciò l'ultima frase con decisione. Si sedette al suo posto e nel frattempo i i suoi compagni la guardavano alcuni prerplessi altri evidentemente ostili. Si era certamente guadagnata l'odio di una buona parte di loro. "Mi scusi per l'interruzione, professore. La prego continui con la lezione" May non si curò affatto di loro.

[L'identità fittizia di Cashval lo indica come una persona che ha viaggiato molto per studi e per lavoro, il che lo ha portato anche a trascorsi sulle colonie. questa identità è piuttosto coerente con le caratteristiche di Cashval.]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » mar feb 14, 2006 12:49 am

Cashval

"Posso essere d'accordo con te su questo ultimo fatto, ma certamente converrai che in asenza di qualsiasi fonte anche non ufficiale attendibile, non è possibile formulare delle ipotesi che abbiano un riscontro scientifico.
Tu credi ai New Type, ma questa è, seppur una rispettabilissima opinione, un'assunzione che purtroppo ancora non è stata supportata dai fatti.
Ciò non toglie che moltissimi giudicano più che valide le assunzioni di Daikun, che certamente è stato tra i più grandi, se non IL più grande, pensatore del secolo e che è ha avuto una presa sulle masse superiore all'arcaico movimento Marxista." notò gli sguardi degli altri alunni "bene miss Young , interventi del genere sono comunque apprezzati nelle mie lezioni, siete qui per imparare non per sentire un mio comizio, per cui se avete domande e affermazione pertinenti alla lezione sentitevi liberi di farle; inoltre se avrà bisogno di approfondire degli argomenti posso consigliarle alcuni testi dopo l'orario di lezione.
Quanto a voi ragazzi, beh se avete qualcosa da dire ditela, guardando non risolverete poi molto, ne vi aiuterà ad avere un buon voto finale...altrimenti posso sempre ricominciare la lezione e cominciare un nuovo argomento, dovrebbero essere una 50 ina di pagine sul vostro testo..."

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mar feb 14, 2006 3:23 pm

[Onoa Drengot]

"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Ci mancò davvero poco che Onoa non si mettesse ad urlare e ballare dalla felicità, sarebbe sicuramente stata una gran giornata !!!

"Quale sarà il motivo che ha spinto Clair ad affidarmi la responsabilità di Shakti... ...possibile che lei gia sappia"

Non fece in tempo a terminare il pensiero che una spalla gli andò a fuoco e Reynolds gli si parò davanti con un'aria compiaciuta.

"...Claire sa ...."

"Vecchio mainframe a valvole, se volevi uccidermi ci sei quasi riuscito !!! ...certo che le notizie si diffondono rapidamente... ...dimmi il nome di chi ha spifferato, che gli devo un favore... ...mi ha tolto da un bell'impiccio, sinceramente non avrei saputo come spiegare al comandante la cosa, mentre stando così le cose, posso buttarmi a mente libera su quel mobile suit, e potremo fare le dovute presentazioni con miss Alice..."

Onoa con un filo di sadismo si gustò a fondo lo sguardo curioso ed interrogativo di Reynolds e poi gli disse:

"bene, io passo a prendere la principessina, ci sarà di grande aiuto nel sistemare quel grosso e nero ammasso di rottami, ci vediamo la..."

E si incamminò soddisfatto di avergli reso pan per focaccia una volta tanto.
Passando davanti alla cucina gli balenò in testa un'idea, e senza pensarci su due volte entrò

"Ragazzi, avete gia portato il rancio alla prigioniera ? ...abbiamo bisogno del suo aiuto per sistemare l'unità nemica catturata, il tempo stringe... ...non glielo avete ancora portato ? ...allora datelo a me che sto andando a prelevarla e non vorrei che svenisse nel mezzo del lavoro..."

E soddisfatto del suo bel discorso, dopo avere raccolto un fiore e messo sul vassoio, si diresse fischiettando in direzione di Shakti.
"Chissà come se la staranno passando gli altri..."

E arrivato davanti alla tenda

"Ciao ragazzi, bella festicciola stanotte, biosgna che una di queste sere ci troviamo a finire un paio di casse di birra che mi avazano, e che non vorrei dover buttare via. Tutto a regolare con la prigioniera ?"

e spostando le tende per entrare disse
"Buon giorno Shakti, Alice ci sta aspettando...."

[Rieccoci qui. Vorrei proprio essere a fare i bidelli al vostro posto (vero vero :D)]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven feb 17, 2006 7:13 pm

Master

Chen e Kou

La ragazza si fece aiutare passivamente da Chen e Kou a rialzarsi. Sembrava sconvolta e aveva ancora le lacrime agli occhi. "mamma, papà..." sussurrava. Si aggrappò a Chen con un vigore che ricordava quello di un naufrago col suo salvagente. "Gli Spacenoids li hanno uccisi!!!". Uno degli insegnanti, probabilmente quello che le aveva comunicato la notizia, osservava la scena ma si teneva a distanza. Altri studenti si stavano radunando a osservare. "Io gliela farò pagare!!!"

Cashval

Finita la lezione Cashval raccolse i testi e andò in sala professori. May lo raggiunse di corsa e si portò davanti a lui prepotentemente tagliandogli la strada. "Professore, ha detto che si potrebbe approfondire l'argomento che abbiamo toccato a lezione. Voglio sapere tutto quello che può dirmi! Mi aiuterà?" May osservava con interesse e aspettava una risposta con ansia.

Onoa

Shatki accolse con un radioso sorriso Onoa. "Onoa!!! che bello vederti!" vedendo la colazione lo guardò con gratitudine. mentre faceva colazione osservò il fiore come se fosse una cosa che vedeva per la prima volta. Finita rapidamente la colazione prese la mano di Onoa nella sua. "Andiamo! Sono curiosa di vedere come lavorate!!!" sorrise come una bambina che parte ad una scampagnata.

[le situazioni mi sembrano abbastanza autoesplicative^^]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » lun feb 20, 2006 2:44 am

Cashval

"umh aiutarla...beh certo potrei ma non vorrei metterla per errore nei guai con i suoi parenti , si sa non tutti hanno mentalità aperta, tuttavia" comincio a scrivere quella che pareva essere una lista, non tanto lunga, di nomi e titoli " beh tuttavia se lei, Miss Young, fosse in grado di spiegarmi da cosa nasce il suo interesse per l'argomento e darmi una valida ragione per cui i suoi genitori non dovrebbero temere questo tipo di letteratura....beh direi che ho qui qualche nome di autore contemporaneo e non "classico" come quelli che sicuramente avrà già letto; chissà magari potrebbe riuscire a trovare qualcuno di questi testi, o in caso non ci riuscisse potrei averne alcuni io..."
La ragazzina aveva un che di sospetto nel suo interesse al limite del morboso verso i NT, forse sapeva qualcosa o era collegata indirettamente al progetto dei terrestri e a quella ragazzina che il gruppo aveva salvato al rientro sulla Terra...oppure mi sbaglio e faccio solo della sana propaganda verso qualcuno voglioso di recepirla...in fin dei conti è comunque tempo ben speso per cui...

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » lun feb 20, 2006 8:08 pm

"La prego professore!!! I miei sono come tutti gli altri: idioti. Non capiscono e non capirebbero nemmeno se scendesse un dio a spiegarglielo: sono dei Titans. Sono prigionieri della gravità terrestre... Possiamo parlarne lontano da orecchie indiscrete?" May a questo punto aveva abbandonato il suo atteggiamento aggressivo e sembrava disposta a scendere a patti. Attendeva ansiosamente una risposta di Cashval...

[anche qui nulla da aggiungere]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » dom feb 26, 2006 7:08 pm

Bingo! Genitori Titans eh, bene bene..."Signorina prego mi segua forse ho un'idea che le potrebbe essere utile come arricchimento culturale" Cashval si voltò e si diresse verso la sala professori, accomodandosi su di una sedia impilò e sistemò igli appunti della lezione e il foglio su cui aveva scritto i nomi dei testi da consigliare alla ragazza, poi la fece accomodare.
Attese che fosse ormai prossimo il cambio dell'ora e che tutti i professori fossero fuori nella saletta fingendo di riprendere la studentessa per un non meglio precisato comportamento inadeguato in classe, e quando finalmente il momento gli sembrò propizio esternò la sua idea "Bene possiamo continuare la nostra conversazione...dicevo io ho viaggiato molto soprattutto al di fuori del pianeta , e a dire la verità come studioso sento il bisogno di colmare alcune lacune nelle mie conoscienze, proprio come lei. Vede questa lista, beh credo sia difficile che lei riesca a trovare qualcuno di questi testi qui sulla Terra, forse sulla rete ma non ci giurerei, sarebbe comunque un possibile rischio. D'altro canto come ben saprà per una persona come me al giorno d'oggi non è facile trovare un posto di lavoro, figurarsi informazioni che mi potrebbero fare apparire come un "sovversivo" agli occhi della maggioranza.
Bene io posso trovare con molta facilità quei libri, e anche camuffarli da qualche altro testo se necessario, in modo che lei li possa leggere; dall'altro lato lei puo facilmente trovare e ricopiare informazioni sui Titani se non erro, e non parlo di segreti militari o affari di stato, non sono certo un attivista, ma informazioni semplici, che mi possano permettere di costruire un quadro sociologico di un'organizzazione di cui so ben poco.
Mi sarebbero utili per il libro che vorrei scrivere a riguardo, anche fossero solamente indicazioni sulle consuetudini, le procedure e le abitudini di una famiglia facente parte questo gruppo; visto che potrei usarle per ricostruire delle situazioni tipo...mah rispetto al niente che ho in mano ora qualsiasi cosa credo sarebbe comunque una base in più.
Alla fine il guadagno è reciproco, io accedo a informazioni che non mi sono concesse, e non sa quante volte ho provato a chiedere delle interviste a scopo didattico che mi sono state negate quale "sospetto"....tsk solo perchè ho viaggiato sulle colonie...
Lei invece avrà libero accesso a quello che le ho indicato in questa lista...che ovviamente sparirà non appena avrà considerato soddisfacente o no la mia proposta...beh cosa ne dice?"

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » lun feb 27, 2006 2:19 am

Kou Uraki

Guardando la ragazzina piangente aggrappata a Chen Kou ebbe un fremito... l'AEUG aveva ucciso i genitori di quella ragazza, le azioni di combattenti che lottavano dalla sua stessa parte erano state causa del dolore di quella giovane vita. Lo sapeva che delle perdite erano sempre necessarie, che comunque per quanto fosse giusta una causa qualcuno avrebbe sofferto a causa delle sue azioni... ogni soldato che aveva ucciso durante questi anni, ogni vita spezzata in nome di un ideale lasciava dietro di se il dolore di chi lo aveva amato, e per quanto continuasse a ripetere che non c'era nulla che potesse fare, scene così lo scuotevano sempre dal profondo... l'immagine del bunch 30 ridotto ad una desolta distesa senza vita continuavano cmq a ritornargli alla mente, come lo shuttle distrutto dai Titans solo pochi giorni prima... Per un istante aveva scordato cosa significasse combattere una guerra dove spesso i soldati non sono altro che pedine manipolate dai "pezzi grossi", che vivono e muoiono ad un loro cenno senza spesso sapere neanche perchè. Ma per lui era diverso, stavolta era stato lui a scegliere perchè combattere, nessun altro gli aveva ordinato di prendere parte a questa battaglia! Una volta Gato gli aveva detto" Se vuoi essere un ufficiale, devi imparare a guardare le cose da un punto di vista più ampio!" L'aveva fatto e quello che aveva visto non gli era piaciuto! La Tirannia degli Zabi era deprecabile come quella attuale dei Titans, e avrebbe fatto tutto il possibile per combatterli! Alla fine di questa guerra avrebbe espiato le sue colpe anche con la sua vita se necessario, ma ora niente lo avrebbe distolto dal suo compito di combattere i Titans!
Riguardò la piccola aggrappata a Chen, si sentiva un verme per quello che stava per fare, ma avrebbe sfruttato anche una occasione simile per raccogliere informazioni! Gli Spacenodis avevano ucciso i genitori di questa fanciulla... forse erano dei pezzi grossi di questa base e potevano sfruttare la cosa a loro favore
"Che bastardi! Gli Spacenoids sono dei vermi che non sanno cosa voglia dire ilr ispetto della vita umana. Coraggio piccola, vedrai che un giorno pagheranno per quelloc eh ti hanno fatto! Chi sei e chi erano i tuoi genitori?
Sfogati pure, ti farà bene. Raccontami tutto! Io mi chiamo Rick Hunter e anche io ho perso i miei durante la Battaglia di Odessa a causa di quei maledetti di Zeon! Capisco come ti senti!"

[Niente da segnalare, Kou cerca di capire se la fanciulla può essere un'inaspettata fonte d'informazioni. Scusate l'attesa, ma 0083 4 mi ha preso più tempo del presvisto ^_^! Darc, ma se usassimo Skype per una partita dal "vivo" ^_^?]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » lun feb 27, 2006 2:39 am

[per me si puo fare, o al limite anche mirc dovrebbe andare, se ci si riesce puo essere carino]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » lun feb 27, 2006 5:13 pm

Chen Wu Fei Long

Chen sfiorò appena con lo sguardo il volto della ragazzina in lacrime...

"Ebbene sì le conseguenze della guerra più raccapriccianti sono proprio queste... Odio che genera altro odio sempre più forte..."

Questo pensiero per un attimo fece sobbalzare il cuore di Chen... Ma poi subito un altro lo calmò un poco...

"Finita la mia missione tutto questo piano piano sparirà... Quindi facciamo il nostro dovere e raccogliamo più informazioni possibile... Perdonaci, per quanto puoi, ragazzina... "

Sentito il primo discorso di Uraki Chen decise di reggergli il gioco per vedere come sarebbe andata a finire...

"Anche io ho perso mia sorella per colpa di quei maledetti Spazionoidi signorina... Posso capire cosa stia passando in questo momento... Finisca pure di sfogare il suo rancore signorina... signorina?"
Chen cercò di essere il più paterno possibile, per rassicurare la ragazza. Le porse gentilmente un fazzoletto che aveva in tasca per permetterle di asciugarsi le lacrime che ancora solcavano il suo bel volto...

"Scusaci davvero ancora signorina..."

[direi che anche io appoggio la partita via irc...che ne dite?]

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mar feb 28, 2006 1:14 am

Onoa Drengot

..c'erano tutti gli ingredienti perchè quella fosse una giornata MEMORABILE !!!

Il sole caldo stava rapidamente asciugando la rugiada che inumidiva i prati, il calore della mano vellutata di Shakti e quel suo sorriso che arrivava direttamente dal cuore, lo riempì di gioia, e dalla felicità si mise a correre tirando dolcemente Shakti per la mano:

"Andiamo Shakti, devo farti conoscere una persona... YEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!"

In quel momento Onoa stava volando, non gli importava se qualcuno lo avesse visto, era una felicità così grande che non poteva essere contenuta, così corse con Shakti sino all'entrata del laboratorio.

Correre con la gravità della terra era leggermente diverso rispetto a correre sulle colonie, e si voltò ansimando verso Shakti dicendogli:

"Eccoci arrivati, entriamo, non avere paura, nonostante il suo aspetto Reynolds ha un cuore d'oro ...."

"Eccomi qui Reinolds, volevo presentarti Shakti, era lei che pilotava questa unità, ci sarà di grande aiuto nello studio e nella riparazione."

"Shakti, questo è Reynolds, il capo ingeniere tecnico, è bravo quasi quanto me con le attrezzature elettroniche... ...lui sarebbe felice di poter conoscere Alice, ed io vorrei rifare le presentazioni, mi son comportato da vero maleducato l'ultima volta"


[Vediamo un po' come reagisce la AI alla vista di Shakti, e speriamo questa volta di avere un incotro migliore del precedente.
Per quel che riguarda Mirc, sarebbe bello, ma probabilmente in un momento della storia dove ci sono dei combattimenti, dove l'iterazione del gruppo è fondamentale, e dove succedono tante cose in poco tempo. In un momento come quello che stiamo facendo adesso non ne vedrei molto l'utilita' :)]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mar feb 28, 2006 10:24 pm

Master

CAshval

May sembrava molto soddisfatta della risposta. Mise mano alla tasca e tirò fuori un piccolo computer palmare. Digitò con una pennetta e poi mostrò a Cashval una foto.
La foto ritraeva un mobil suit. Un gundam per essere precisi, a giudicare dall'aspetto e dallo stile della testa. Si trattava di un modello diverso da quello che avevano incontrato durante il rientro anche se era dipinto secondo lo stesso schema di colori tipici dei titans. La foto lo ritraeva in movimento su un territorio piano in evidente manovra di combattimento contro dei Zaku.
"questo va bene per incominciare, professore? Posso procurargliene altre, se vuole. Si tratta di un mobil suit che ho ritratto durante una visita ai miei. Siamo in affari?" May sorrise con l'aria di qualcuno che la sa lunga.

Kou e Chen

La ragazza sembrava essersi ripresa un po'. "I miei genitori erano a bordo di una nave orbitale quando sono stati presi in ostaggio da dei terroristi AUEG mentre venivano inseguiti dalle forze titans...Lo hanno distrutto per rallentare i loro inseguitori e si sono lanciati in un rientro. Le forze Titans sono rimaste a cercare sopravvissuti...ma purtroppo non ce ne sono stati..." Stringeva i pugni mentre lo diceva. "Che cosa meschina usare degli ostaggi civili...e ucciderli così...Ma io giuro che gliela farò pagare... specialmente a questi in particolare... ho notato dai filmati in tv che avevano il simbolo di un drago..." si allontanò di un passo da Chen come per riaffermare la sua decisione. "Scusatemi, signor Hunter per avervi importunato..." guardò entrambi con gratitudine e mostrando una grande gentilezza ed educazione per la sua età. "Mi chiamo Aki. Aki Hashizawa." Sorrise chinando il capo in segno di rispetto e saluto.

[ragazzi, organizzare una partita via mirc non è facile perché bisogna mettere d'accordo tutti su un orario. considerate inoltre che io ho problemi di connessione a casa e posto dall'ufficio (ebbene qualche vantaggio ce l'ho^^) oppure presso amici (come questa sera) perciò la vedo dura. inoltre il forum ci permette di seguire quando possiamo e questo è un vantaggio non da poco. Senza contare che ci sono persone che seguono le nostre gesta :)
io direi per ora di continuare così. Vi rinnovo i miei complimenti perché siete tutti bravissimi!
Lohaker devi aspettare ancora per la risposta alla tua azione ma rimedio domani ;)
aggiornerò anche la sezione png.]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mer mar 01, 2006 1:40 am

Kou Uraki

"Maledetti bastardi!"
Era tutto falso! Era tutto maledettamente falso! L'odio per Jamitov e la sua banda salì in lui come un fiume in piena! Strinse così forte i pugni che le nocche ggli divennero bianche! Era stato il Gundam 1 e non loro a distruggere quello Shuttle, e avrebbe voluto gridare la verità a tutti i presenti e specialmente alla piccola Aki, ma se lo avesse fatto la loro copertura sarebbe saltata! Doveva sfruttare quasta cosa a loro vantaggio, ma come? Le registrazioni del Gundam 3! Avrebbe potuto ottenere le informazioni che voleva e dare a quella fanciulla la possibilità di sapere la verità! Sarebbe bastato contattare Onoa, e per lui fargli avere quei dati non sarebbe dovuto essere impossibile... Sempre SE quella registrazione era ancora presente sul computer del suit(di sicuro c'era, trattandosi di suit sperimentali registrano tutti i dati della battaglia), e SE era sopravvisuta al rientro.
Kou si avvicinò ad Aki
"Ascolta Aki, io conosco il simbolo di cui parli. La squadra che utilizza quel simbolo si chiama Dragon Fangs. Non so se quello che ho in mente sia fattibile, ma forse potrei riuscire a farti sapere qualcosa di più sulla morte dei tuoi genitori. Se la cosa t'interessa ti prego di tornare qui tra 4 ore, e ti farò sapere quello che sono riuscito a scoprire, Va bene? Ma mi raccomando, non dire nulla a nessuno, sai essere inserviente vicino ad una base Titans mi permette di avere molte amicizie in grado di farmi dei favoretti di tanto in tanto, ma preferire non pubblicizzare troppo la cosa"

[Allora, ricordo che le parole in corsivo sono per i pensieri. Anyway spiego il mio piano. Se Aki dice di si, contatterò Onoa o via radio(dovremmo avere qualche mezzo di comunicazione schermato che ci permetta di restare in contatto tra di noi, giusto?), oppure raggiungerò il campo base in qualche modo. A quel punto chiederò ad Onoa di estrarre da Alice le registrazioni della battaglia o alla peggio da uno dei nostri Zaku... certo prenderle da Gundam 3 dovrebbe permettere di confermare più facilmente la veridicità del filmato(registrazioni su procedure Titans), ma aspetto di sapere se esistono. A quel punto le mostrerei ad Aki dicendole la verità su come sono andate le cose e questo potrebbe spingerla a dire quello che sa, se sa qualcosa, e permetterebbe a noi di ristabilire la realtà dei fatti. Ciao. La partita cmq none ra via Mirc, ma via Skype, e poteva essere anche una cosa diversa, tiopo ambientata in SEED ^_^ ]
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti