Iscrizioni dei personaggi per "Z gundam: road to victor

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » lun mar 20, 2006 7:12 pm

Grazie a voi per il benvenuto ^_^
Vedrete, ci divertiremo ;)
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Patrick Johnson
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mar 17, 2006 5:22 pm

Messaggioda Patrick Johnson » mar mar 21, 2006 9:33 am

grazie per il benvenuto!

non vedo l'ora di cominciare!!! eheheh nel frattempo continuerò a leggere il proseguio dell'episodio 2!

Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Iscrizioni dei personaggi per "Z gundam: road to victor

Messaggioda Gat-X252 Forbidden » ven set 14, 2007 2:41 pm

Nome Personaggio: Kazuma Ardygun
Nome del Giocatore: Gat-X252 Forbidden

Stereotipi:

Meccanico di Mobile Suit Zeonic Company (4)
Capacità Informatiche (3)
Pilotaggio Mobile Suit Zeonic Company (3)

Qualità:

Serietà (2)
Rispetto degli Ordini (1) (Può andare in conflitto con il difetto "Rancore")
Precisione nel lavoro (1)

Difetti:

Rancore (2) (Rancore profondo verso i Titani per via del suo passato, li odia nel profondo del suo cuore, e non riesce a sopportare la loro vista)
Protesi meccanica al braccio Sinistro (1) (Leggero ritardo dei movimenti delle dita e dell'arto, in confronto all'altro braccio)

Equipaggiamento:

Piccolo kit di cacciaviti e chiavi per la manutenzione dell'arto; Taccuino per appunti (Con sopra scritti vari appunti meccanici); Palmare (Con annessi spinotti per il collegamento a computer di vario genere); Guanto spesso color Carne


Descrizione:
Kazuma è un ragazzo di 22 anni, alto all'incirca 1.90 m, dall'aria molto snella, Porta dei capelli corti fino alle spalle, lisci di colore nero. Anche gli occhi sono di colore nero, avvolte guardano nel vuoto, in quei momenti ripensa molto intensamente alla sua famiglia. Ha una protesi al posto del braccio sinistro, che parte dalla spalla, causa un'incidente durante una riparazione di uno Zaku I da lavoro. Veste in modo casuale, ma predilige vestirsi con abiti di colore scuro, si veste specialmente con abiti dalle maniche lunghe e porta perennemente un pesante guanto invernale o all'evenienza da lavoro alla mano sinistra. Ha un'aspetto mite e tranquillo, ma dentro di sé è pieno di rancore, così pieno che sembra una bomba pronta ad esplodere ad ogni avvenimento che lo possa disturbare, soprattutto collegato ai Titani, per questo motivo richiamato più volte durante il lavoro.

Storia del personaggio:
Kazuma Nacque su Side 1 nella 30sima colonia, nello stesso giorno della scoperta delle particelle Minovsky, nel lontano UC.65.
La sua famiglia si era trasferita da poco nello spazio, e le colonie erano molto povere, e non permettevano di fare molte cose. Fortunatamente suo padre riuscì a trovare un buon lavoro come meccanico della struttura, anche se non molto redditizio, permise alla famiglia di continuare a vivere sulla colonia.
Passarono gli anni, e Kazuma cresceva a vista d'occhio, mostrando già delle spiccate capacità di apprendimento, suo padre lo portava spesso a lavoro con sé, ogni aiuto era gradito, già all'età di 12 anni aveva preso familiarità con gli strumenti di riparazione, e aiutava in modo eccellente suo padre, anche se erano dei lavori semplici, anche per un ragazzino.
Fu all'età di 14 anni che scoppiò la guerra, e la cosa lo colse molto impreparato, ancora non riusciva a capire cosa stesse succedendo, e non gli fu chiaro finché una squadra proveniente da Zeon, prese possesso della colonia, utilizzandola per i propri scopi, fu una delle pochissime colonie sopravvissute alla One Week Battle, su questa colonia costruirono molte fabbriche di produzione, una di esse era controllata dalla Zeonic Company.
Questa invasione non fu del tutto negativa, anzi, portò molto lavoro, cosa che suo padre non si fece scappare, fece domanda e dopo qualche giorno venne accettato a lavorare alla produzione di mezzi da guerra, tra cui i primi Zaku.
I giorni scorrevano, e la sua famiglia non faceva altro che lavorare, non potendo fare altro , se volevano mangiare dovevano farlo...
Suo padre riuscì anche a far prendere il giovane Kazuma, come suo aiutante, questo gli permise di conoscere i mezzi e di prenderci familiarità nella riparazione.
Il tempo scorreva, e nuove produzioni vennero commissionate alla fabbrica dove lavoravano, per stare al passo con i tempi e per la grande richiesta di mezzi, la produzione venne aumentata, cominciando ad utilizzare più personale possibile. Un giorno suo padre si sentì male, e toccò a suo figlio sostituirlo nel mentre, lo lasciarono fare perché oramai aveva preso confidenza con i sistemi di quella fabbrica, conosceva i componenti e le modalità di assemblaggio a memoria, e veniva utilizzato molte volte per assemblare componenti in posti difficili da raggiungere per un'adulto.
Verso l'inizio di Dicembre dell'anno UC 79 la produzione si bloccò di colpo, non arrivarono più richieste e questo portò al licenziamento di molte persone, però il padre e suo figlio rimasero, assieme ad un piccolo gruppo di operai, a questi operai venne commissionata la produzione di una serie di mezzi, però visto il periodo riuscirono solo a produrne un'unico esemplare.
Comunque rimasero assunti ed iniziarono a modificare dei mezzi già in loro possesso, sotto ordine della fabbrica principale, producendo degli MS-06F2 Zaku II Type F2, ricominciando a produrre in serie in gran numero, molte di queste comunque venero consegnate per poi scomparire come se non fossero mai esistiti.
Passarono gli anni, e durante l'UC 83 la grande fabbrica venne inglobata in una nuova società emergente, la Anaheim Electronics, che però non cambiò la linea di produzione, facendo continuare, a ritmo diminuito, la produzione degli Zaku F2.
In quel periodo però ci fu un grosso trasferimento di organico da colonia a colonia, causa vari sovraffollamenti, comunque la famiglia di Kazuma non venne colpita in alcun modo, rimanendo unita fino alla fine.
Passarono ancora gli anni, e oramai Kazuma era diventato grande, all'età di 20 anni gli venne proposto di trasferirsi ad una fabbrica molto più grande e sviluppata in una colonia vicina, la cosa lo entusiasmò a tal punto che accettò senza pensarci troppo, facendo scatenare la rabbia della sua famiglia, che si sentiva abbandonata dopo tanti sacrifici. da quel momento iniziarono i furiosi litigi, ma quello più tempestoso fu proprio il giorno della partenza, precisamente il giorno 29 Luglio UC 85, questo lo fece arrabbiare a tal punto che se ne andò senza dire nulla, cosa che rimpianse molto presto, infatti, durante il viaggio, gli capitò per caso di vedere due navi, con intorno dei mezzi mai visti fino a quel momento, si trattavano di mezzi prevalentemente blu, simili a dei bambolotti che aveva da bambino, e si stavano dirigendo verso la sua colonia, questa cosa sembrò preoccuparlo..., sentiva che qualcosa non andava, e più tardi quella paura divenne certezza.
Non si sapeva precisamente cosa fosse successo, ma la cosa certa era che la colonia N°30 era stata completamente sterminata, e le voci che giravano dicevano che erano stati i famigerati Titani, un gruppo militare giusto solo ora alle orecchie del ragazzo, una parola che non avrebbe dimenticato tanto facilmente.
Sentì anche delle voci riguardo ad una organizzazione detta alla eliminazione dei Titani, ma erano delle voci spicciole e da fonti discordanti fra di loro, però l'idea lo interessò molto, e questo gli fece iniziare a fare delle ricerche al riguardo, che però durante il tempo non vennero viste di buon occhio, visto che alcuni atteggiamenti non piacevano ad alcuni elementi nella colonia.
Fu richiamato più volte per aver attaccato briga con dei Titani durante l'orario di lavoro, e questo non fece altro che alimentare voci sul suo conto riguardante una possibile correlazione con AEUG, portandolo più volte in centrale per un "normale" interrogatorio, almeno era quello che dicevano alle persone che lo vedevano portare via, e tornare con qualche livido.
Un giorno però, mentre lavorava, successe una disgrazia, mentre stava lavorando nelle giunture di un dito della mano, un meccanico attivò la chiusura del pugno, mentre lui aveva ancora il braccio all'interno della giuntura della seconda falange , comportandogli lo stritolamento e l'amputazione del braccio sinistro...
Dopo quell'avvenimento finì urgentemente all'ospedale e al posto del braccio oramai irrecuperabile, gli venne applicata una protesi meccanica, che, anche se scomoda, gli permetteva ancora di lavorare...
Però l'avvenimento più grave fu quando tornò sul posto di lavoro, oramai ripreso dopo una lunga degenza durata quasi un'anno, riuscì a rincontrare di striscio il tizio che gli aveva fatto perdere il braccio, rimasto completamente impunito, per quanto aveva potuto sentire, il fatto di essere un Titano, gli permise di rimanere fuori di galera, visto che aveva "solo" fatto perdere un braccio ad un presunto AEUG. Questo lo fece ancora di più imbestialire, non poteva sopportare una cosa del genere, era il momento di agire, infatti, intensificò la ricerca di questi AEUG, per poterne entrare a far parte, in fondo sarebbe potuto essere utile sia come meccanico che come pilota, e non voleva fare altro che eliminare quei maledetti Titani, che non solo gli avevano fatto perdere un braccio, ma gli avevano portato via anche la famiglia, e senza che lui potesse dirgli addio...
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Re: Iscrizioni dei personaggi per "Z gundam: road to victor

Messaggioda Darcadia » sab set 15, 2007 6:24 pm

Personaggio approvato!!! ^^
Benvenuto fra noi. Vedrò di inserirti nella storia al più presto. Stai pronto :)
Immagine

Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Iscrizioni dei personaggi per "Z gundam: road to victor

Messaggioda Gat-X252 Forbidden » sab set 15, 2007 11:02 pm

Ottimo ** non vedo l'ora
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Re: Iscrizioni dei personaggi per "Z gundam: road to victor

Messaggioda Darcadia » ven ott 19, 2007 6:29 pm

ok, Forby! conto di introdurre il tuo personaggio a inizio seconda metà dell'episodio in corso.
Immagine

Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Iscrizioni dei personaggi per "Z gundam: road to victor

Messaggioda Gat-X252 Forbidden » dom ott 21, 2007 6:27 pm

Perfetto sono carichissimo!
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite