Episodio 3: Brothers in arms

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » lun lug 03, 2006 3:38 pm

Master

Onoa

Onoa si accorse subito che il comandante monsha aveva lasciato il suo computer loggato con i poteri di amministratore del sistema e... cosa più scolvolgente teneva i suoi documenti riservati sul Desktop!!! Sembrava davvero l'utente più inetto che avesse mai visto...e ne aveva visti di tremendi. La cosa che gli balzò subito all'occhio era che la scrivania era corredata di foto di donne varie, ma ce ne era una ricorrente di una attraente bionda [Nina Purpleton] in abito da ingegnere Anaheim e poi con la divisa dei Titans che sembrava più recente. Tuttavia era sempre raffigurata sola, specie nelle ultime.
Poi scoprì che aveva a disposizione del vino nel ghiaccio lì accanto alla scrivania...il piano bar era fornitissimo!
Non ci fu nessuna difficoltà ad effettuare un download dei documenti, Onoa lanciò un programma Agente che ricercasse tutti i documenti con determinate parole chiave e ne effettuasse il salvataggio sul suo palmare. ci sarebbero voluti pochi minuti per avere tutto.
[troppo facile!! :D ]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » lun lug 03, 2006 4:23 pm

Chen Wu Fei Long

...Per quanto mi riguarda ho avuto gran parte della mia esperienza sul fronte africano e in generale ho partecipato a tutte le massime operazioni dello 0079.... quando siamo scappati nello spazio però ho scoperto con amarezza che le cose erano leggermente diverse...Voi invece?...


Accidenti se quello era un pilota esperto! Chen non si sorprese affatto che Claire lo volesse come suo secondo in quella operazione.

Chen notò che la sua situazione era quasi contraria a quella di Baumer: la sua esperienza di pilota infatti era indubbiamente maggiore nello spazio che non quando fosse vincolato alla gravità terrestre.
Oltre ad aver preso parte a numerosi conflitti spaziali marginali della Guerra di un Anno, Chen aveva militato nella battaglia di Salomone accanto ad Anavel "l'Incubo" Gato (ma non si poteva dire che lo conoscesse davvero). Durante le convulse operazioni di fuga si ritrovò diviso dal suo battaglione in un mobile suit semidistrutto, e fu recuperato dalle squadre di soccorso solo in un secondo tempo. Di Gato non ebbe più notizie...
Prima di essere mandato nello spazio, Chen aveva militato nelle forze di MS che erano sul pianeta azzurro, ma sulla Terra aveva giusto avuto qualche scaramuccia coi Federali all'interno del suo Zaku, anche se non è che se la cavasse poi così male.

Questi ricordi del passato conflitto si inserirono come un turbine vorticoso nella testa di Chen... Che dopo un attimo di silenzio per riordinare le idee rispose al suo superiore...

"Qui Chen... Direi che nello spazio di sicuro mela cavo meglio... Salomone dopotutto mi ha insegnato qualcosa... Comunque anche con questa gravità darò del mio meglio come sempre Signor Baumer!"

[nulla in più da segnalare: se ho scritto qualche cappellata in questo scrampolo di vita passata di Chen segnalatemelo...
Anavel Gato Chen lo conosceva solo come abile pilota di MS... Non sa nulla del suo coinvolgimento nell'Operazione Stardust... E se ne venisse a sapere qualcosa di sicuro disapproverebbe il suo comportamento... ]

Avatar utente
Patrick Johnson
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mar 17, 2006 5:22 pm

Messaggioda Patrick Johnson » lun lug 03, 2006 5:03 pm

Robert Baumer

Robert sorrise nel sentirsi chiamare 'Signore'. Era qualcosa che lo portava indietro nel tempo alla Guerra di un Anno con la sua squadra di veterani o di pivelli , ma sempre formata da persone e di compagni con una vita da portare a casa.

"Beh Signor Chen" disse di rimando, usando il termine signore per indicare che erano tutti uguali "Se è sopravvissuto alla battaglia di Salomone non avrà problemi, conto su di lei Signor Chen." finì di parlare attendendo notizie da Jurghens e da Cecil. A quanto pareva Chen era un veterano, era bello sapere di aver qualcuno che aveva combattuto sullo stesso fronte fino alla fine.
Immagine
Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando"[i] Motto Casata Stark

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » lun lug 03, 2006 8:05 pm

Master

Cecil

Tutto stava andando per il meglio al momento. Cecil sentiva di aver evitato che il peggio potesse accadere...Di tutti gli scenari possibili quello era il più positivo. Riusciva ancora a distinguere realtà in cui la squadra veniva annientata dal gundam di cui parlava Kou come se stessero accadendo proprio in quell'istante vicino a lui. Scosse la testa e si concentrò su quello che stava accadendo. Guardò i suoi compagni e sentì di essere molto legato a loro. Erano la cosa più vicina ad una famiglia che avesse mai potuto avere, specialmente Claire...Non avrebbe permesso che qualcuno facesse loro del male. Aveva comunque ancora Alice come carta da giocare. Percepì all'improvviso una presenza ostile opprimente come un lampo che attraversava la sua mente.
Lo Zaku di Cecil diresse il suo occhio verso la base nemica. Capì che era 06 e 06 stesso si accorse di lui.
L'elevatore principale della base stava emergendo dal terreno trasportando il gp-03 dipinto con i colori dei titans, ma non era solo...c'era anche il gundam 06 nero e quattro hizack. Cecil gridò alla squadra "ci hanno scoperti!!!" facendo indicare al suo zaku gli ms dei titans.

Titans


Monsha guardò con soddisfazione la sua consolle comandi...Si sentiva onnipotente alla guida del gp-03.
"ragazzino, dove avevi detto che erano gli spaziali?" disse rivolgendosi a 06.
"Si dice Spacenoidi, comandante. Posso farglielo vedere in modo pratico" disse 06 con un tono di voce arrogante. Il gundam 06 imbracciò il suo beam rifle e sparò un colpo di elevata potenza verso il bosco in direzione dei DF. Il colpo a raggio era diffuso e mirava principalmente a distruggere il riparo fornito dal bosco. Questa era una funzionalità peculiare del beam rifle dello 06.
Il colpo si diffuse colpendo sulla zona dove si trovavano i DF. Il bosco si incendiò rapidamente non appena i raggi passarono in prossimità degli alberi e colpendo per terra. I Dragon Fangs dopo questo colpo erano rimasti pressoché illesi ma allo scoperto rispetto alla linea di tiro...

Dragon Fangs


Claire era sorpresa dal veloce corso degli eventi ma non esitò. "Dividiamoci! Chen vieni con me! Rimanete mobili e andiamo con manovra a tenaglia!". Fenris si lanciò rapidissimo verso nord est ma senza lasciare indietro Chen. La manovra a tenaglia consisteva nell'attaccare da due direzioni differenti.
"concentrate il fuoco sul gp-03!!!! se ci spara ci fa fuori! Mark coprici!" gridò Claire alla radio. La densità delle particelle minovski si stava alzando rapidamente rendendo progressivamente disturbate le comunicazioni.

[purtroppo i personaggi non possono raggiungere lo 06 e monsha in un turno a causa della distanza]

Alice

Alice si sentiva rallentata. pensare era difficile e in più non riusciva più a percepire lle intenzioni degli avversari. Si sentiva frammentata fra i computer di bordo dei vari Zaku su cui si era installata e le particelle minovsky stavano per distruggere il suo link wireless di rete fra i vari Zaku che le consentivano di avere sufficiente potere di elaborazione per poter "pensare" efficacemente. Se un solo Zaku fosse stato distrutto avrebbe perso un pezzo di lei irrimediabilmente...Non poteva consentirlo anche se erano effettivamente alleati... elaborò una veloce contromisura...

Monsha e cnt 06


Monsha prese la mira sul gouf che percepiva come il pericolo più immediata se fosse riuscito a guadagnare il corpo a corpo e premette il grilletto... Il gundam si mise in posa chinandosi leggermente in avanti e spiegando il grosso cannone a megaparticelle verso Claire. Ma non accadde nulla...premette più volte il grilletto e si rese conto che lo Zaku dietro a Fenris era segnalato come alleato e il sistema automatico di mira gli impediva di fare fuoco.
"Che succede?"
"Hey leggo gli Zaku come alleati!!!"
Monsha era frustrato."Passate al controllo manuale. Vi invio i codici!" Sbloccò i sistemi di controllo per tutti, ma aveva perso il vantaggio tattico...
Cnt-06 non tentò di fare fuoco ma estrasse direttamente la Beam Saber.

[ok ora direi che i dragon fangs devono darsi da fare. Chen e Claire verso nord est e gli altri verso nord ovest con l'eccezione di Mark che deve appoggiarli avanzando lentamente.

la mappa è come sotto

Immagine

1 è una torretta
2 è la posizione dei titans (monsha e company) sull'elevatore
3 sono edifici amministrativi
4 è il cancelllo principale
BL sono bluelightnings
DF sono dragonfangs
la direzione verso l'alto è nord

ora sta avoi la mossa :) ]

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » lun lug 03, 2006 8:31 pm

Mark Jurghens

Mark ci mise un pò prima di rispondere alla comunicazione del suo vice comandante........volle prima sincerarsi che i suoi "contatti" fossero ben sotto il suo controllo. Per essere sicuro di sopperire ad eventuali distrazioni settò il comando di Lock sugli obbiettivi in automatico disabilitando la funzione di puntamento automatico degli armamenti, così da avere l'allarme di prossimità in funzione non appena i contatti si fossero nuovamente mossi.......

Non appena ebbe preso la sua precauzione, com'era sempre stato abituato a fare in ogni suo lavoro, Mark rispose alla domanda di Robert....

"Jurghens a Vice-comandante: La mia esperienza in guerra é stata la più variegata, sono stato membro del reparto collaudi della Zimmad Corporation e della Zeonic Corporation. Ho partecipato attivamente al collaudo dell'EMS-04 Zudah rinominato poi EMS-10, successivamente sono stato impiegato sul fronte di Odessa per collaudare un nuovo sistema di propulsione su cuscino d'aria su du uno Zaku Desert Type modificato denominato MS-06H "Hoovercraft", durante i sei mesi dei collaudi i risultati da me riportati mi valsero la promozione a Sergente, dopo di che quando grazie ai dati raccolti dalla mia unità e da quella del Colonnello Jonny Riden il Progetto Dom prese piede e i primi tre suit di quella serie furono spediti alla caccia del famigerato cavallo alato, in sede di riunione, la Signorina Kishiria Zabi fece pressione affinchè io andassi a testare l'ultimo MS prodotto dalla Zeonic Corp. l'MS-14 Gelgoog. Fui impegnato in test nello spazio a gravità 0 per dimostrare la validità del modello affinchè le massime autorità di Zeon approvassero la sua produzione in massa, dopo aver completato i test alla mia unità fu assegnato il comando di una piccola squadra di Zaku che venne impiegata per difendere A Boa A Qu nella battaglia decisiva, i miei ragazzi morirono tutti e io sopravvissi con il mio Gelgoog danneggiato, dopo di che scappai da li salendo a bordo di una Musai di fuggitivi, ma ebbi delle LEGGERE divergenze di opinione riguardo alla condotta dei nostri ex leader politici con i miei ex-camerati e fui costretto a fuggire rubando un MS-09R Rick Dom che fui costretto a vendere per guodagnare del vile denaro una volta giunto a Granada. Da allora iniziò il mio travaglio come rinnegato di Zeon......Quei bastardi di Axis cel'hanno ancora con me per un paio di scherzi che gli ho combinato alle loro fabbriche di mobile suits per vendicarmi di alcuni loro apprezzamenti indelicati..........questo é quanto.
La mia esperienza come collaudatore mi ha portato a conoscere ogni mobile suits recante tra le fila di Zeon, se qualcuno ha dei problemi con qualche modello, sarò bel lieto di fargli un corso accellerato per colmare le sue lacune, e per quanto riguarda i Mobile Armor sinceramente li trovo troppo poco agili anche se setremamente potenti, anche se ho portato un Bigro una volta non ne sono rimasto molto entusiasta.......
Per quanto riguarda invece il mio ruolo sul fronte sono sempre stato considerato un Jolly, so fare tutto, mi so adattare a qualsiasi tipo di condizione ambientale o di armamento, essendo un pilota collaudatore, questa é la mia abilità primaria e mi ha salvato la pelle durante la guerra di un'anno. devo la vita alla mia capacità di adattamento. Dubito che molti riuscirebbero ad adattare il banco di memoria di un Magella Attack per andare ad aumentare la capacità di quelli presenti sullo Zaku I per preservare i dati dell'MS-06H.
"

Mark parlava a bassa voce, quasi non volesse farsi sentire dai nemici, il suo tono era serio e deciso, e lasciava anche trasparire un pò di amarezza in alcuni tratti, specialmente riguardo agli ultimi giorni della guerra e al suo passato riguardante il progetto Zudah......per il resto si sentiva che Mark era preso da altro al momento, era ossessionato da quei dannati Bluelightnings.........si sarebbe dannato a vita se si fosse fatto scappare l'occasione di coprire a dovere la propria squadra.........e così si tenne all'erta.

poi.....SCOPPIO' L'INFERNO!

Mark non ebbe nemmeno il tempo di portarsi in direzione dei nuovi contatti che fu subito avvolto dalle fiamme assieme al resto della squadra........

"RICEVUTO!"

Fu la secca risposta che Mark diede a Claire iniziando l'attacco.......ok, i BL erano alla loro destra, doveva occuparsi prima di loro altrimenti ci sarebbero stati dei problemi se Robert e Cecil fossero presi in scacco da loro, erano tre contro due quindi doveva agire tempestivamente per favorir loro l'attacco........il Ground Type non era avversario facile e tutto doveva accadere tranne che incontrarlo subito, così Mark mosse il braccio destro con il Bazooka e a obbiettivi ancora fermi e ben inquadrati grazie alla premure di pochi istanti prima ebbe il tiro facile, lo Zaku con il corvo nero dipinto sulla spallina fece brillare il proprio monoeye system di una sinistra luce rosata/rossastra nel mentre quasi al rallentatore il Bazooka si posizionava contro i propri primi obbiettivi, il sistema di comando tiro fu sbloccato alzando la copertura del grilletto.........il colpo esplose rapido e potente una volta che il pollice di mark premette di scatto il pulsante sottostante........un'unica bordata diretta proprio al centro della squadra dei BL, esattamente sopra le loro teste, tarata in modo da esplodere prima che toccasse terra.....non voleva certo che quei begli uccellini spiccassero il volo risultando imprendibili ai suoi due compagni........di fatti per radio....

"ROBERT! Faccio in modo che i Bluelightnings si separino sono tutti tuoi e di Cecil!!!!!"

Mark non aveva badato alle proprie parole, la frenesia dell'azione non gli aveva ricordato che Robert era il suo vice comandante, ma lo aveva considerato più come un suo commilitone, un amico al quale affidare un bel regalo, prede facili da attaccare......o almeno, ci sperava.

Dopo di che sempre con la rapidità di sempre iniziò a spostare il proprio Zaku, puntò il piede destro per terra e caricò una spinta, dopo di che Mark premette con forza i due pedali posti sotto al suo sedile di pilotaggio e il suo suit spiccò un salto, saltò in aria sospindo dai due potenti motori installati nel suo backpack che rilasciarono due forti getti azzurro-bianchi, e sfruttando il mantello di copertura termo-steath creò un falso bersaglio, se ne liberò lanciandolo davanti a se con la mano sinistra così da espandere completamente la sua superficie per coprirsi esattamente all'apice della sua salita e spingendosi verso il basso con gli apotgeo motors posti sul back pack lasciò il grosso mantello a fare da bersaglio in aria per possibili colpi di beam rifle/gun in arrivo. Non appena vi fu sotto, settò, ancora in caduta, il puntamento dei pods di missili esattamente sul gruppo di suit sull'elevatore, premendo nuovamente il grilletto tutti e sei i missili nei pods si fiondarono verso i loro obbiettivi, casualmente lo 06, il GP-03 e i 4 Hizack sull'elevatore.........aveva lasciato il compito del puntamento al sistema automatico così che i missili fossero precisamente diretti verso i suit, danneggiare le strutture con ancora gli "artigli" all'interno sarebbe stato un grosso problema, dovevano ancora ricevere il segnale per poter attaccare le strutture....
Una volta effettuato il tiro prese l'interruttore di emergenza per lo sgancio dei Pods e lo strappò tirandolo energicamente verso di se, così facendo si liberò dei pods ormai vuoti che in combattimento ravvicinato avrebbero significato solo un'ulteriore riduzione della sua agilità........
Cadde, ammortizzò la caduta con la spinta di tutti e quattro i motori principali dello Zaku posti nel back pack e nei piedi........l'impatto lo costrinse a una breve scivolata in avanti che lo portò a metà tra il cancello principale e la foresta in fiamme, di certo aveva attirato l'attenzione, mossa utile a favorire il lavoro dei compagni......
Gli restavano ancora 5 colpi di Bazooka, il BOWA beam rifle carico, lo Sturn Faust e la Heat Hawk........un ghigno compiaciuto si dipinse sul volto dell'ex-collaudatore sfregiato, di certo quei maledetti si sarebbero pentiti di tutti gli scempi che avevano commesso fino ad allora, mentre nei suoi pensieri....

"Li farò tornare a casa tutti quanti.........Comandante.......cascasse il mondo darò alla sua squadra la copertura più fitta e precisa che abbia mai avuto......"


[Mark usa lo stereotipo PILOTA COLLAUDATORE (4) + la qualità PRECISO (4) per settare i comandi del proprio Zaku per porsi in vantaggio sui BL dopo di che fa fuoco per far separare i BL e dar modo a Robert e a Cecil di poterli prendere singolarmente, dopo di che salta per dare copertura anche alla squadra di Claire e di Chen, per far questo scaglia tutti i missili a sua disposizione sull'elevatore di modo da scatenare l'inferno anche li dando modo anche a Claire e a Chen di poter prendere i suits nemici separatamente. Poi atterra un pò più avanti dopo il salto, in aria si libera usando la qualità Fantasioso(1) della mantella di copertura termo-stealth per creare un falso bersaglio per i colpi che lo avrebbero potuto bersagliare visto che con quell'azione lui ha volutamente cercato di fare da bersaglio per favorire il tiro dei compagni e una volta giunto a terra si libera anche dei pod di missili vuoti così da risultare più agile negli spostamenti una volta in combattimento con i suoi prossimi nemici.
Per il resto lo Zaku di Mark imbraccia con la mano destra il bazooka tenendolo sulla spalla destra, con la sinistra ancora niente e sul fianco sinistro ha lo Sturn Faust, mentre sul destro il beam rifle e dietro la schiena la heat hawk.]
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Patrick Johnson
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mar 17, 2006 5:22 pm

Messaggioda Patrick Johnson » lun lug 03, 2006 10:42 pm

Robert Baumer

Robert chiuse gli occhi mentre vedeva la tremenda fonte di luce riempire lo schermo. Era sicuro d'esser morto, quando invece tutto attorno a sè non rimase altro che cenere. Claire cominciò a dare ordini, con sè aveva preso il veterano Chen e ordinando a Jurghens di aprire il fuoco per coprire l'avanzata, mentre a lui rimaneva solanto Cecil. Era il suo gregario dunque... ottimo. Aprì il canale generale di comunicazione con la squadra, ormai era inutile tenersi al coperto, bisognava agire, solo che una manovra a tenaglia al momento sarebbe stata troppo azzardata, sul fianco avevano i mezzi identificati da Jurghens, quei maledetti Blue Lightnings. Mark sarebbe stato polverizzato da loro, dopo il lancio dei missili quelli si sarebbero piombati su di lui in men che non si dica. Doveva provare a danneggiarli prima di dirigersi verso Claire e dare una mano, doveva aiutare entrambi, era il Jolly mobile insieme a Cecil.

"Ok Cecil, avanziamo seguimi!" disse in interfono, con un misto d'eccitazione e gusto, mentre spingeva in avanti la leva e dava i comandi allo Zaku per il movimento. Il sistema di equilbrio funzionava a dovere e i parametri erano al loro posto. Aumentò l'entrata d'aria nel cockpit, il sudore cominciava ad aumentare copiosamente insieme alla tensione.

Sbattè contro gli alberi, mentre a passo sostenuto si dirigeva verso le mura di cinta della base, girando il volto dello Zaku per tenere sott'occhio i Blue Lightnings.

"Cecil pronto a far fuoco sui Blue Lightnings alla nostra destra, dobbiamo fare una manovra di hit & run, cerchiamo di portarceli appresso, non devono attaccare Jurghens nella maniera più assoluta. Non farti nemmeno prendere in corpo a corpo a meno che non sia strettamente necessario! Mira alle braccia!!! Alle Braccia!!! E mantieni la formazione, non sparpagliarti. Divisi siamo solo morti! Bersaglio principale Gundam con lancia reti."

Correndo, imbracciò con la mano sinistra dello Zaku il BOWA Beam Rifle lo imbracciò e prese la mira costeggiando il muro per poi zigzagare e rendere l'aggancio del nemico più difficoltoso. I pannelli sullo strumento cominciarono a ciacalare, mentre il tondo del mirino continuava a ballare tentando di ottenere una collimazione sul bersaglio.

"APRIRE IL FUOCO!"

mirò al Gundam con il sistema lanciareti. Una fiammata gialla partì dal Bowa beam rifle, mentre il rinculo dell'arma scosse la struttura dello Zaku.

*Voi non toccherete nè Jurghens.... nè Claire... nè NESSUN ALTRO DI QUESTA SQUADRA!!!* pensò con grinta, mentre cambiava bruscamente rotta.

[Baumer in questo momento usa i suoi stereotipi INTUITO TATTICO 2 | CAPO SQUADRA 2 | CAUTO 2 per determinare la tattica migliore per danneggiare i Blue Lightnings e dare successivamente supporto a Claire contro il GP-03 e sfruttare al meglio le sue possibilità con Cecil col supporto condiviso di Jurghens. Inoltre usa PILOTA MS 4 per pilotare al meglio il proprio mezzo e sparare contro il nemico.]
Immagine

Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom

--Belive in the sign of Z!--

--Gundam UC Century Fan--

"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando"[i] Motto Casata Stark

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar lug 04, 2006 2:37 am

[ora è un pò tardino.... casco dal sonno... domani vedo di rispondere prima che posso... scusate se non cela faccio subito... sono tutto infervorato... comunque vi ricordo una cosa: lo 06 e' MIO :D
Scusate se non sarò rapidissimo nella risposta
Ferro]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mar lug 04, 2006 3:38 pm

Master

Kou

Kou attraversò i corridoi raggiungendo la zona degli MS dove non fece fatica a rimediare una tuta da pilota della sua taglia da uno degli armadietti incustoditi. All'improvviso suonò l'allarme della base che segnalava un attacco...
Kou perciò dopo aver consultato una vicina mappa della base si affrettò come era sua intenzione agli hangar MS riservati. Nessuno fece caso ad un pilota che si affrettava al suo posto di combattimento, ma Kou non incontrò molta gente stradafacendo.
in poco più di un minuto giunse all'hangar che con sua sorpresa aveva l'accesso aperto. Affacciandosi nell'hangar vide due gp-03 nelle loro gabbie di manutenzione. C'era anche uno strano GM incredibilmente simile al gundam 06.
L'attenzione di Kou ricadde su una coppia di persone ai piedi di quel GM.
Kou rimase sorpreso nello scoprire che una di queste era Nina con indosso la divisa dei Titans.
Dietro di lei c'era un uomo in abito lungo da ricercatore con uno stile di taglio che sembrava quello dei ricercatori di Zeon che la teneva sotto mira con una pistola mentre Nina lavorava su una consolle a cui era collegato il GM. Sembravano non essersi accorti di lui.
"Non capisco per quale motivo stia facendo questo, dr. Bauer..." disse Nina evidentemente sottopressione.
"Sto raccogliendo il frutto dei semi che ho sparso...Lei sta dando via ad una nuova era miss Purpleton e questo dovrebbe esaltarla, ma dubito che possa capire..." disse Bauer sorridente spingendosi gli occhiali sul volto col dito ma tenendo sempre Nina sottocontrolla mentre stava digitando qualcosa sulla console a ritmo frenetico.
"fatto..." disse Nina con un tono diffidente.
[a questo punto kou dovrebbe dire la sua :D
il post per Cashval segue a breve]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mar lug 04, 2006 4:35 pm

Kou Uraki

Dopo essersi infilato in una tuta da pilota, ed aver indossato il casco Kou usci fuori dallo spogliatoio. Nessuno pareva fare caso a lui, e dai rumori che si sentivano intuì che fuori la battaglia doveva essere già iniziata.
"Siamo in ritardo? Possibile che i DF abbiano già sferrato l'attacco diversivo? Qualcosa non quadra" Appena giunse all'hangar parte dei timori di Kou si rivelò fondata. Nelle gabbie di manutenzione erano presenti due GP03 modificati, segno che la produzione era già a buon punto. Dovevano fare il possibile per distruggere quella fabbrica e i progetti in essa custoditi. E all'improvviso, ai piedi di un GM decisamente strano, Kou la vide...
"Nina..." mormorò il nome dell'ingegnere quasi senza accorgersene, ma lo pronunciò così sottovoce che nessuno(complice anche il casco), avrebbe potuto sentirlo. La vista della ragazza riportò alla mente i ricordi dell'Albion, l'operazione stardust, e il doloroso tradimento. Il vortice di pensieri lo distrasse per un attimo, ma poi la preoccupazione per i compagni e la missione lo riportarono alla realtà. Mettendo a fuoco la scena Kou notò che Nina era tenuta sotto mira da un ricercatore che la costringeva a digitare qualcosa su una console collegata allo strano GM. Per un attimo la speranza che lei fosse costretta a far parte di quel progetto attraversò la sua mente, ma non poteva dirlo con cetezza. Estrasse la pistola e si avvicinò rapidamente alle spalle del dottore, ma stando ben attento a non fare il minimo rumore. Attivò la protezione dai raggi ultravioltti del casco, in modo che dall'eserno il suo viso fosse quasi irriconoscibile. Una volta goiunto alle spalle del dottore gli puntò la pisola dietro la schiena e, cercando di distorcere il più possibile la voce disse
"Alzi le mani e faccia cadere la pistola a terra dottore. Non credo che il Comandante Monsha sarebbe contento nel sapere che lei tiene di mira l'ingegnere Purpleton. E ora mi dica cosa sta succedendo qui!"

[Mi sembra che si spieghi tutto da solo. Kou cerca di rendersi irriconoscibile a Nina, distorcendo la voce e oscurando il casco, visto che allo stato attuale non sa se lei lavora per i Titans oppure no. Sicuramente il fatto che Nina indossi una divisa Titans è un ottimo motivo per cui Kou, che indossa una loro divisa, cerchi di fermare il ottore e non dovrebbe far saltare la sua copertura, o almeno lo spero ^^]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mar lug 04, 2006 4:39 pm

[Onoa Drengot]

Stava andando tutto liscio, un po' troppo pensò, e mentre guardava lo scorrere dei dati di quei preziosi documenti verso il suo palmare, trafficò un attimo con un bicchiere e con una bottiglia del piano bar, e in un sol sorso si trangugiò un bicchiere di wisky.

"proprio quello che ci voleva"


Disse con tono deciso e alitando fuoco.... ...si sentiva un po' meglio, e la tensione che lo attenagliava per la paura di essere scoperto evaporò come i fumi dell'alcol che sentiva salire fino alla testa...

"la prima parte della missione è compiuta, vediamo di trovare il modo di uscire di qui illesi...."

Mentre il palmare finiva di copiare i documenti, Onoa si mise comodo sulla poltrona, si sitemò la tastiera del terminale, e aprendosi un paio di shell, nella prima fece visualizzare il video della telecamera fuori dall'ufficio del comandante in modo da sapere se stesse arrivando qualcuno con un po di anticipo, nella seconda iniziò a digitare i comandi che lo portavano sempre più all'interno del sistema di controllo della sicurezza della base.
Aveva sempre preferito utilizzare i comandi da riga di comando, in quanto riteneva che fossero + duttili, veloci, senza le limitazioni di una interfaccia grafica, ma soprattutto per il gusto di sentire il rumore che facevano i tasti che venivano premuti dalle sua dita veloci.
Onoa non aveva in mente un piano preciso, in quei casi occorreva improvvisare al momento, in base ai permessi che si riuscivano ad ottenere e al grado di controllo che questi sistemi permettevano sulle strutture della base.
La rete informatica della base sembrava parecchio semplice, e quindi non gli ci volle molto ad individuare il sistema dedicato alla sicurezza, e mentre stava cercando di accedere, scoppiò l'inferno, le sirene di allarme iniziarono a suonare, e sentì in lontananza urla e passi di gente che si affrettava ....

"Maledizione, che ci abbiano scoperto ?"

Onoa era indeciso se scappare o se tentare comunque l'accesso, in quel trambusto sarebbe stato relativamente semplice trovare una via di fuga, ma i suoi compagni ? ..se fossero stati catturati ? Fatto 30 decise di fare 31.

"Vai, Onoa, i tuoi compagni fanno affidamento su di te, poi devi ancora cambiare il codice di sicurezza per Kou... ...ma prima di tutto, le telecamere, devo sapere cosa sta succedendo qui ...."

[Onoa per prima cosa vuole arrivare alle telecamere per cercare di capire cosa ha fatto scattare l'allarme, se i suoi compagni sono stati catturati, e la situazioen generale interna alla base, in secondo luogo dopo avere avuto accesso al sistema di controllo, cambiare i codici di accesso in modo da non permettere ad altri membri della base di riprenderlo, infine utilizzare i sistemi di controllo delle porte a tenuta stagna, x chiudere fuori il resto della base dall'hangar. Questo dopo avere individuato i suoi compagni, in modo da lasciargli una via aperta verso l'hangar.]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » gio lug 06, 2006 2:52 am

Chen Wu Fei Long

... La copertura era ormai saltata... I nemici in superiorità numerica crescente ormai li avevano scoperti e avevano resa vana ogni loro copertura... Bisognava agire in fretta... Senza inoltre arrecare danno agli Artigli, che ancora non si facevano sentire da dentro la base... La situazione in un batter di ciglia era diventata critica...
Ed era proprio in situazioni come queste che Chen cercava ancor più di sempre di tirare fuori il meglio di sè e del suo Zaku...

Chen sentì i comandi di Claire all'inizio del contrattacco...
"Ricevuto Comandante, la seguo!"

Dopo quella secca risposta cominciò a seguire e a coprire il comandante Claire...
Tramite l'interfaccia grafica dello schermo dello Zaku e naturalmente tramite il suo occhio allenato, Chen cercava anche di tenere d'occhio la situazione e le azioni dei suoi compagni... Quello schermo andava piano piano riempiendosi di lucete e di allarmi in maniera abbastanza preocupante...
Ma lo sguardo di Chen andò focalizzandosi principalmente su di una delle figure dei molti mobile suit che stavano uscendo da quell'elevatore... Il Gundam Nero... Lo 06... Quel maledetto si stava facendo rivedere in quel momento... Un'ardente fiamma si accese nello sguardo del pilota dello Zaku dell'AEUG...
Non appena Chen vide le azioni compiute dai suoi compagni Jurghens e Baumer decise istantaneamente cosa fare...
Mentre correva verso la base insieme a Claire, aprì con lei una velocissima comunicazione radio, cercando di farsi capire il meglio possibile visto che le particelle minovsky stavano comincaindo ad avere i loro effetti sulle comunicazioni...

"Comandante, io cercherò di avvicinarmi il più possibile all'elevatore col mio MS per prendere meglio la mira su quel maledetto Gundam Nero che sarà il mio bersaglio primario insieme a quei due Hizack sulla destra, così lei avrà il campo un pò più libero per mirare al GP03 e agli altri due Hizack! Restiamo più vicini possibile comandante!!! Da soli siamo finiti!"

Detto questo a Chen passarono per un millisecondo in mente le parole del suo Maestro...

"Con la concentrazione puoi ottenere tutto ragazzo mio!Sia essa la tua arma più potente!!!"

...Prese un gran respiro col naso e il fuoco ardente del suo sguardo risplendeva ancor di più...
Dopo le deflagrazioni dei missili lanciati da Jurghens verso l'elevatore e mentre notava un attimo di sbandamento nel suo avversario che stava tirando fuori la sua Beam Saber [tradotto= il momento in cui Alice ci ha dato una mano], Chen agì sui pedali che comandavano i verniers del backpack del suo Zaku, decise di spiccare un balzo col suo mobile suit, per avere una visuale migliore dell'acerrimo nemico che si apprestava a colpire...
Mentre il suo Zaku ascendeva verso l'alto, la mente di Chen era totalmente focalizzata nel prendere la mira sul Gundam nero... All'apice del salto la sua concentrazione era massima e la determinazione alle stelle... La mira da lì sembrava ottima...

"LA TUA MALVAGITA' INSENSATA NON RESTERA' IMPUNITA MALEDETTO BASTARDOOOO!!!!"

Il beam rifle sparò verso il gundam nero....
Il dramma ora era tornare il più velocemente possibile verso la terraferma per non essere un facile bersaglio....

[dopo questo lungo lunghiiiiiissimo post che spero non vi abbia annoiato andiamo a spiegare il tutto:
naturalmente come da ordini io resto vicino al comandante per coprirlo mentre andiamo verso quei maledetti MS dell'elevatore...
altrettanto naturlamente allla vista delo 06 tutta la foga combattiva di Chen esplode peggio di una colonia sulla Terra... :D
Lo Zaku di Chen spicca un balzo per ottenere una migliore visuale sul gundam nero al quale mira col suo beam rifle... sfruttando "pilota di MS"(5)... la furia combattiva verso lo 06 lo porta a concentrarsi al massimo per prendere al meglio la mira verso il suo nemico, quindi cerco di usare anche "concentrazione"(1) ..il resto mi sa che sta al master deciderlo...scusate se l'ho fatta un pò pomposa ma ormai mi ero fogato e stavo immaginando la scena coi peggio castelli mentali nella mia testa :) solo per la spettacolarità del tuto voglio un +1 UFFA! :lol: :lol: :lol: )

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » ven lug 07, 2006 12:16 pm

[Mi aspettano un paio di settimane di sofferenza in riva al mare, dove i mobile suit non li fanno entrare :D ...pertanto non preoccupatevi troppo se vedrete Onoa comportarsi in modo strano, in quanto non sono io che lo sto guidando, ho dato le chiavi al master, quindi se si comporta in modo "troppo strano" sapete di chi è la colpa... :D
Mi raccomando fategli il mazzo a questi titans :D:D:D
CIAUUUUUU]

Avatar utente
Patrick Johnson
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: ven mar 17, 2006 5:22 pm

Messaggioda Patrick Johnson » ven lug 07, 2006 2:12 pm

[buone vacanze biscottino con la crema!!! (Lohaker)

Io andrò via il mese prossimo invece :lol: ]
Immagine

Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom

--Belive in the sign of Z!--

--Gundam UC Century Fan--

"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando"[i] Motto Casata Stark

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven lug 07, 2006 2:43 pm

Master

Cashval

May si rilassò e annuì seriamente. "li troverò per te!". May faceva strada mentre Cashval la teneva sotto controllo da dietro con una piccola pistola in ceramica non metallica che poteva nascondere facilmente sotto la manica della giacca.
Camminarono per un po' fino a giungere all'ingresso di un hangar che sembrava riservato.
"Io e te siamo affini. Io realizzerò il mondo che sogni! Devi solo stare a vedere. Dalle ceneri del vecchio mondo sorgerà un ordine nuovo, il mondo perfetto come doveva essere."
Improvvisamente l'allarme della base scattò facendo capire che qualcosa era andato storto. Il rumore di beam rifles ad alta potenza che lacerava l'aria sottolineò il concetto. May gli aprì la porta dell'hangar inserendo la sua tessera e digitando rapidamente su un tastierino numerico.
La porta si aprì e Cashval potè osservare l'interno.
C'erano due gp-03 e uno strano GM somigliante al gundam 06. Ai piedi del GM c'erano un ricercatore (a giudicare dall'abito), una donna in divisa e un uomo in tuta da pilota dei titans. Il pilota teneva il ricercatore di mira da dietro. quando parlò:
"Alzi le mani e faccia cadere la pistola a terra dottore. Non credo che il Comandante Monsha sarebbe contento nel sapere che lei tiene di mira l'ingegnere Purpleton. E ora mi dica cosa sta succedendo qui!"
Cashval riconobbe facilmente la voce di kou nonostante cercasse di camuffarla.
Quando diede un occhiata a May si accorse che era scomparsa come un fantasma.
[May usa "Addestramento da assassina" a 3 e la "qualità silenziosa" a 2 contro "Infiltrato di Zeon" a 5 con una penalità di 1 perché la situazione distrae la sua attenzione. May riesce ad allontanarsi.
Cashval dovrebbe aspettare la mia risposta per kou prima di intervenire, ma se vuole può postare ciò che fa durante il tragitto prima di vedere Kou (may tuttavia scappa cmq).]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » ven lug 07, 2006 5:10 pm

Cashval

Tutto era molto surreale e tranquillo, le frasi della ragazza sconclusionate lo confondevano sottilmente...mondo come doveva essere...cosa voleva dire? Affini? La cosa lo turbava leggermente anche se pareva solleticarlo positivamente quell'idea...ma non sapeva definire precisamente perchè.
Mentre teneva sotto tiro la ragazza e pensava sentì risuonare l'allarme....OH MERDA! E adesso quei due dove diavolo sono che cosa succede! Rmomri di beam rifle....MERDA! La squadra!
La porta si aprì sibilando proprio in quell'istante e lì c'era il loro obiettivo...l'hangar....i prototipi...e persone due innocue e un pilota....ma cosa..
"Alzi le mani e faccia cadere la pistola a terra dottore. Non credo che il Comandante Monsha sarebbe contento nel sapere che lei tiene di mira l'ingegnere Purpleton. E ora mi dica cosa sta succedendo qui!"


URAKI??!?!?!?!?!
E la ragazzina? Volatilizzata....maledizione!
La missione era compromessa ma ora doveva pensare alla sua promessa, alla squadra, le carte erano cambiate ma sembravano vincenti anche queste...solamente DOVE ERA ONOA?!?!?!
Perchè si erano divisi....doveva agire con rapidità e dato l'allarme in corso probabilmente la sua azione avrebbe almeno ritardato di poco le reazioni del personale della base...ma meglio di niente: prese il detonatore del plastico piazzato nei bagni e spinse il pulsante a fondo.
Un rumore di esplosione venne trasemesso nei corridoi della base e contando sulla distrazione provocata dall'evento Cashval cercò di arrivare al tizio che Uraki teneva sotto tiro per disarmarlo e farlo fuori rapidamente...dopodichè uraki sarebbe uscito su uno dei Gundam a dare supporto alla squadra e lui avrebbe dovuto recuperare Onoa e far saltare lo Zaku nell'altro hangar...senza scordare di inviare il segnale di missione completata al resto della squadra....sperava...

[Sostanzialmente se è possibile giungere alle spalle del ricercatore dalla porta da cui sono entrato bene, altrimenti senza troppi problemi gli sparo; dopodichè ordino a Uraki di dirmi subito dove si trova Onoa e di uscire dopo a supporto della squadra...dobbiamo sbrigarci o ci fanno fuori tutti,se non giochiamo le poche carte buone che abbiamo]


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti