Aiutateci nel reseeding!

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Rispondi
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Messaggio da AlanCarter »

zooropa ha scritto:Guarda, per solito diamo un caloroso benvenuto anche a chi può darci 5kbyte/s... figurati che ponti possiamo fare a chi ci dà 4Mbit/s... :D

...arruolarlo???:notizia: schiavizzarlo? :frusta:
:D
Benvenuto nel Reseed Team ;)
Avatar utente
Rain
Caporale
Caporale
Messaggi: 50
Iscritto il: lun mar 19, 2007 2:22 pm
Località: Sweetwater

Messaggio da Rain »

AlanCarter ha scritto:Benvenuto nel Reseed Team ;)


Grazie, aspetto vostre istruzioni di dettaglio e intanto rimetto in seed gli ultimi 5 Seed ( ma lol!) e f91 v2
Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggio da Lord Hyo »

Comunicazione di servizio: dal 24/03 al 30/03 almeno, sarò fuori sede per lavoro & sollazzo, quindi PC spento... Lascio quindi scoperti KKM, 0083_V2 full pack e F91v2 che stavo tenendo su Alice permettendo... Ci risentiamo ad aprile!!!
Never Surrender!!!
Immagine
Avatar utente
Rain
Caporale
Caporale
Messaggi: 50
Iscritto il: lun mar 19, 2007 2:22 pm
Località: Sweetwater

Messaggio da Rain »

Intervengo io sui file di Lord Hyo, tranne KKM, in cambio ho messo in seeding tutto il paccheto 0080.

[EDIT] aggiungo anche CCA v2
Avatar utente
Rain
Caporale
Caporale
Messaggi: 50
Iscritto il: lun mar 19, 2007 2:22 pm
Località: Sweetwater

Messaggio da Rain »

Aggiornamento dei file/pack che ho in seeding:

- 0080 v2 full pack
- 0083 v2 full pack
- Formula 91 v2
- Char's Counter Attack v2
- Argento Soma da 1 a 5
- Evolve 2,3,5 e 6
- Le due trilogie di MS Igloo
- Seed: After Phase + Athrun + dalla 40 alla 49
- CE 73 Stargazer
- Victory da 1 a 7

Mi sto procurando Kyou Kara Maou per dare una mano a Cagalli e agli altri...

Al vostro (nostro) servizio!
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Scusate ero fuori e non mi ero accorto che God Gundam ed Evolve 5 si erano praticamente fermati..purtroppo l'evolve 6 è ancora lontano dalla fine e devo tenere un seed per claymoore 1,stranamente son privi di seed già adesso. :?: .comunque domani mattina reimmetto gli evolve..li stò tenendo in seed non appena vedo richieste.
Avatar utente
Guncannon
Caporale
Caporale
Messaggi: 98
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:47 pm
Località: Side 7, ultimo paesello a sinistra
Contatta:

Messaggio da Guncannon »

Salve, sto tirando giù la serie gundam seed 1-18[Xvid] ma ultimamente mi va assai lento, qualcuno può aiutarmi? io di mio ho messo in "uscita" Z gundam movie 2 a new transalation, argento soma 1-2-3 e il promo di z gundam movie 3 (ossi quelli vostri che ho).

grazie e ciao!
Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggio da Lord Hyo »

Io sono di nuovo fuori (spero momentaneamente) dal reseed team... Ho portato a 2GB la ram, ma dopo tale operazione non so perché quando attacco BitComet ottengo schermo blu dopo 2-3 minuti... Fatto il test alla memoria, mi segnala errori. La cosa strana è che se testo i due banchi separatamente, va tutto bene... Boh... Sarà che ho scaricato da 2 giorni Victory n°8...
Never Surrender!!!
Immagine
Avatar utente
Rain
Caporale
Caporale
Messaggi: 50
Iscritto il: lun mar 19, 2007 2:22 pm
Località: Sweetwater

Messaggio da Rain »

Tolgo dai seed

-Kyou Kara Maou

per necessità di spazio su disco...

Tutto il resto è invariato
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Alla faccia della folla sul 2 movie di gundam Z !! non immaginavo...Tranquilli chinque non lo finisca per questa mattinata ( sono sicuro di avere il PC a disposizione sino all'una,una e mezza) domani lo dovrei re inserire,e spero di poterlo fornire alla medesima velocità ( praticamente la gran parte della banda.)
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Sperando che nessuno secchi il 1 di Gundam Z anche se non alla velocità che vorrei..purtroppo ho operai per casa e fratelli in circolazione..comunquespero di poter essere più presente in questi giorni...la settimana non è stata proprio positiva,a parte Apocalypse che ho potuto far finire...spero di pescare Victory 8..non trovo il DVD in questo momento.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Sto notando una richiesta per red frame ed red blue,cerco il file ed lo immetto io non vi preoccupate...basta che non sia nel disco che si è perso ( il disco che conteneva la versione alternativa di seed 50 di Loacker....che non riesco più a trovare...follia pura! Sono tre giorni che lo cerco )
Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da Lord Hyo »

Help tecnico required :wink:...
Qualcuno sa spiegarmi perché se lancio BitComet solo in upload, dopo pochi minuti in cui va tutto bene, improvvisamente il flusso si azzera?
Se stoppo i torrent e li lancio di nuovo, ripartono, arrivano al limite totale di upload stabilito, stanno così alcuni minuti, poi si azzerano di nuovo.
La cosa strana è che mentre ho qualcosa in download, non succede...
Never Surrender!!!
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da Debris »

Lord Hyo ha scritto:Help tecnico required :wink:...
Qualcuno sa spiegarmi perché se lancio BitComet solo in upload, dopo pochi minuti in cui va tutto bene, improvvisamente il flusso si azzera?
Se stoppo i torrent e li lancio di nuovo, ripartono, arrivano al limite totale di upload stabilito, stanno così alcuni minuti, poi si azzerano di nuovo.
La cosa strana è che mentre ho qualcosa in download, non succede...



E' già accaduto altre volte..pare che no ci sia un perchè..accade e basta....in questo stesso trehad Zooropa rispose a me ed altri sulla questione...

NOn c'è una vera soluzione salvo togliere bit comet ed usare altro sistema a quanto sembra.
Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggio da Lord Hyo »

Debris ha scritto:
Lord Hyo ha scritto:Help tecnico required :wink:...
Qualcuno sa spiegarmi perché se lancio BitComet solo in upload, dopo pochi minuti in cui va tutto bene, improvvisamente il flusso si azzera?
Se stoppo i torrent e li lancio di nuovo, ripartono, arrivano al limite totale di upload stabilito, stanno così alcuni minuti, poi si azzerano di nuovo.
La cosa strana è che mentre ho qualcosa in download, non succede...



E' già accaduto altre volte..pare che no ci sia un perchè..accade e basta....in questo stesso trehad Zooropa rispose a me ed altri sulla questione...

NOn c'è una vera soluzione salvo togliere bit comet ed usare altro sistema a quanto sembra.


... :cry:
Never Surrender!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Richiesta Seeding”