Cosa strana con Gundam Seed Destiny 22

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Rispondi
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Cosa strana con Gundam Seed Destiny 22

Messaggio da AegisWolf »

Gente ho una cosa strana con sto episodio; c'è un seeder e sono l'unico a scaricarla ma non parte nulla, anke le stat dicono ke vado a velocità 0, come mai?
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggio da AegisWolf »

Mmm, quasi 3 ore e non sono ancora riuscito a scaricare un bit. Non sarà ke le stat sono buggate, quindi non ci sono seeders anke se ne segnala 1?
Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

mi sono aggiunto adesso come seeder, la velocità non sarà elevata però...
Immagine
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggio da AegisWolf »

Tnx Granco (in effetti mi dice ke ci vogliono ancora 16 ore, cmq va bene lo stesso) :D
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

meglio poco che niente..io ho avuto il pack 13-14-15 fermo 5 giorni al 88,4% e proprio quando stava ripartendo e oltretutto ho cercato di fare da seeding agli altri visto che avevo tutto il matroska completo e l XviD ho dovuto riformattare(NON SAPETE LE PAROLE DOLCI CHE HO ESCLAMATO PER UNA MEZZ ORETTA)...fortuna avevo passato tutto in dvx
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Richiesta Seeding”