richiesta SEED 1-16 Gundam OO

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
-Andrea[ITA]_73-
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 11
Iscritto il: dom dic 02, 2007 12:54 pm

richiesta SEED 1-16 Gundam OO

Messaggioda -Andrea[ITA]_73- » dom mar 02, 2008 12:28 pm

chiedo cortesemente aiuto per questo pacchetto che stò scaricando dà 2 giorni, mi si è fermato al 93% :x :cry:

distinti saluti

wingzeta

Re: richiesta SEED 1-16 Gundam OO

Messaggioda wingzeta » dom mar 02, 2008 12:36 pm

-Andrea[ITA]_73- ha scritto:chiedo cortesemente aiuto per questo pacchetto che stò scaricando dà 2 giorni, mi si è fermato al 93% :x :cry:

distinti saluti


Sono ( io no sn indietro ) tutti bloccati in un punto.
Avete tutti le stesse parti, ma essendoci un solo seeder c'è solo un user che ha tutti i pezzi. Per questo vai piano. Io ora vado a 120 perchè tutti voi mi state dando i pacchetti che mi mancano.. tra un pò mi fermerò pure io.
Bisogna avere tanta pazienza.

Intanto puoi già guardarti il primo episodio e il secondo ( che di sicuro sono completi stando a quanto vedo)

-Andrea[ITA]_73-
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 11
Iscritto il: dom dic 02, 2007 12:54 pm

Re: richiesta SEED 1-16 Gundam OO

Messaggioda -Andrea[ITA]_73- » dom mar 02, 2008 12:48 pm

ok sarò paziente :mrgreen:

wingzeta

Re: richiesta SEED 1-16 Gundam OO

Messaggioda wingzeta » dom mar 02, 2008 4:47 pm

Sn arrivato allo stallo anche io... ora scarico la 21esima dei nyoro n e mi metto il paccone in semiseding ( in effetti c'è già ma gli concedo poca banda )

[edit]
Seeding a 40K

-Andrea[ITA]_73-
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 11
Iscritto il: dom dic 02, 2007 12:54 pm

Re: richiesta SEED 1-16 Gundam OO

Messaggioda -Andrea[ITA]_73- » dom mar 02, 2008 8:37 pm

wingzeta ha scritto:Sn arrivato allo stallo anche io...


il down è fermo immoble e non ne vuol sapere proprio di finire, non vorrei aver configurato male Bit Comet :?

wingzeta

Re: richiesta SEED 1-16 Gundam OO

Messaggioda wingzeta » dom mar 02, 2008 10:00 pm

No te l'ho detto. e' stallo totoale. Sta vedere che si sblocca appena ci sono 2 seeders. Il problema è che essendoci un solo seeder la situazione inevitabilmente si blocca.
Io ora stacco e mi riconnetto tra 1 oretta... se in un paio lo facciamo sbrogliamo un pò la situazione

wingzeta

Re: richiesta SEED 1-16 Gundam OO

Messaggioda wingzeta » lun mar 03, 2008 10:32 pm

aggiorno la situzione:

2 seeding e circa 20 user al 99,8 % e 99,7% ( che sono seeding a tutti gli effetti in questi casi )

io con il mio 99,7 sn già in maratona puntate :D :D

[edit]
100%
parte il seeding


Torna a “Richiesta Seeding”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite