Help in SEED

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Darkon
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 15
Iscritto il: ven gen 12, 2007 11:38 am

Help in SEED

Messaggioda Darkon » ven gen 12, 2007 11:52 am

Salve essendo nuovo non mi conoscete ma vabbè...

La questione è questa... son 3 giorni che seedo gundam seed tv 19-36 (il pack 2 per intendersi) ora di completi ce ne son stati in 2 giorni ma nemmeno uno è rimasto in seed....

Ora ho 10 leech e io da solo in seed.... n'è che qualcuno m'aiuta sennò qua un finisco mai.

Avatar utente
gou69
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: sab nov 05, 2005 2:37 pm
Località: CESANO MADERNO

Messaggioda gou69 » ven gen 12, 2007 1:28 pm

ti aiuto io.
ultimamente sto cercando di seddare dove c'è + necessità.
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Messaggioda AlanCarter » ven gen 12, 2007 2:10 pm

sto dando una mano anche io... affiancando SEED alle "mie" KKM e TaG...

Darkon
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 15
Iscritto il: ven gen 12, 2007 11:38 am

Messaggioda Darkon » ven gen 12, 2007 5:09 pm

Domandona... è possibile fare seeding da DVD?

Cioè se io metto il pack su DVD per liberare l'HDD poi me lo seedda uguale o una volta masterizzato se lo cancello dall'HDD non posso + seddarlo?

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » ven gen 12, 2007 5:35 pm

Darkon ha scritto:Domandona... è possibile fare seeding da DVD?

Cioè se io metto il pack su DVD per liberare l'HDD poi me lo seedda uguale o una volta masterizzato se lo cancello dall'HDD non posso + seddarlo?


In linea teorica sì: è possibile. In pratica ne dubito fortemente a causa degli accessi al disco frequentissimi e che richiedono poche quantità di dati. Prova un po' e vedi cosa succede.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Darkon
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 15
Iscritto il: ven gen 12, 2007 11:38 am

Messaggioda Darkon » ven gen 12, 2007 5:39 pm

Ummm mi sa che hai ragione alla fine rischio di fondere il dvd e la lente del lettore e anche se ogni tanto riesce ad andare in pausa poi la latenza per la lettura successiva rallenterebbe l'invio terribilmente...

Vabbè voi starsubber a quanto considerate di rapporto di condivisione per ripagare il download?

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » ven gen 12, 2007 5:47 pm

Darkon ha scritto:Ummm mi sa che hai ragione alla fine rischio di fondere il dvd e la lente del lettore e anche se ogni tanto riesce ad andare in pausa poi la latenza per la lettura successiva rallenterebbe l'invio terribilmente...

Vabbè voi starsubber a quanto considerate di rapporto di condivisione per ripagare il download?


Al tuo buon cuore... :D

Non richiediamo (e non è previsto che lo fremo in futuro) una ratio "imposta".
Se ognuno lasciasse la ratio per ogni torrent al 100% saremmo a posto per sempre. Se invece ci si limitasse a lasciare in seed per 1-2 ore dopo aver completato (anche senza il 100%) saremmo contenti comunque. Per dove c'è carenza di seeders c'è il "reseed team" che accetta sempre nuove leve... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Darkon
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 15
Iscritto il: ven gen 12, 2007 11:38 am

Messaggioda Darkon » ven gen 12, 2007 10:38 pm

Figurati.... allora avendo riuppato quasi 2 volte al 100% sono un seeder pazzesco.

A proposito siccome non son pratico del vostro traker e uso il client azureus... voi siete per il ban ai client scorretti o no? Perchè io di default ho il ban ai client che fanno cose strane...

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab gen 13, 2007 6:33 pm

E'un impostazione del client e non del tracker. Usala pure se credi. In pratica impedisce al tuo client di essere contattato da altri client che, come dici tu, fanno "cose strane".

Darkon ha scritto:Figurati.... allora avendo riuppato quasi 2 volte al 100% sono un seeder pazzesco.

A proposito siccome non son pratico del vostro traker e uso il client azureus... voi siete per il ban ai client scorretti o no? Perchè io di default ho il ban ai client che fanno cose strane...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “Richiesta Seeding”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti