NickName sperduti

Discussioni inerenti al forum, al sito, alla loro gestione e ai loro regolamenti.
Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mar nov 22, 2005 10:00 pm

Cometa_Rossa ha scritto:(...)
Coraggio Cagalli l'Operazione Epurazione è solo alla Fase 1!


Quoto! For an Orange a pure world :D!
O.T.: Per chi non sapesse di cosa sto parlando..
Venite QUI: http://www.defroclub.altervista.org/
Unitevi al Defro!
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Gnap
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 17, 2004 5:13 pm
Località: variabile

Messaggioda Gnap » mar nov 22, 2005 10:04 pm

nooooooooo!
Cagalli, non epurarmi ti prego!!!
Giuro che mi farò vedere di più, sia nel canale che sul forum... (e poi questa storia del seviziare Granco mi sta davvero prendendo!!!). :mrdefro:
peggio e' meglio di niente!
(proverbio dello Sri Lanka)

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mar nov 22, 2005 11:39 pm

quanta pubblicita' arancione...........cmq forse secondo me sarebbe meglio na cosa graduale...prima comincerei col tagliar fuori la parte degli iscritti fantasma 2004...e lasciare almeno a fine anno tutti i 2005..poi da gennaio via gli inutili del 2005.....cosi magari si da una possibilita agli ultimi di aver un po' di tempo in piu rispetto ai fantasmi fossilizzati di 1 o 2 anni fa'.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » mar nov 22, 2005 11:41 pm

Gnap ha scritto:nooooooooo!
Cagalli, non epurarmi ti prego!!!
Giuro che mi farò vedere di più, sia nel canale che sul forum... (e poi questa storia del seviziare Granco mi sta davvero prendendo!!!). :mrdefro:
lol non lo farei mai XD tranquilla chi sevizia granco è mio amico
Immagine
Immagine

Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 11:50 pm
Località: Side 3

Messaggioda _Cometa_Rossa_ » mer nov 23, 2005 1:38 am

Cagalli Yula Athha ha scritto:....chi sevizia granco è mio amico


Per scoprire il perchè consilgio la lettura dell'angolo del Biscotto con intervista in esclusiva a Cagalli...

Noto comunque una diffusa e ingiustificata paura di essere epurati.... intanto visto che avete postato potete stare tranquilli per un bel pezzo...
basta solo non dimenticarsi del forum per più di 2-3 mesi.... non mi pare proprio una tragedia.....

:zaku:

Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Messaggioda Lilian » mer nov 23, 2005 6:20 pm

Cometa_Rossa ha scritto:
Lilian ha scritto:....
Comunque non so se sia giusto o meno levarli... e se poi hanno bisogno di assistenza per le sub che fanno, si devono registrare nuovamente?
Secondo me molti si sono registrati solo per avere assistenza....


Immagino che la domanda era per Cagalli....
in ogni caso a mio modo di vedere non vedo quale sia il problema a registrarsi nuovamente. Per altro per avere informazioni esiste anche il chan dove spesso e volentieri c'è sempre qualcuno in grado di essere d'aiuto.


Molta gente però lo prende come un ban... mi è già capitato con un'utente del mio forum, quando il forum ha avuto un problema e tutto gi utenti sono andati persi!
Comunque per ovviare al problema di assistenza sulle sub, si potrebbe anche mettere una tagboard sul sito oppure rendere le sezioni che riguardano l'assistenza sulle sub, come la richiesta seed o i problemi tecnici, pubblica e in modo che anche i non registrati possano aprire topic e postare! ^^ Così per chi a solamente bisogno di assistenza non deve per forza registrarsi.... a molti scocciano le registrazioni! ^^
poi la mia è solo una proposta! ^^
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » mer nov 23, 2005 6:25 pm

buh io non vedo questo gran problema... ^^;
Penso che uno ci possa arrivare da solo al motivo della cancellazione del proprio nick, dato che sa quando entra o meno e se partecipa al forum....
Immagine
Immagine

Avatar utente
@ndre@_rx-78/2
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 248
Iscritto il: lun nov 07, 2005 4:30 pm
Località: San Bonifacio, Verona
Contatta:

Messaggioda @ndre@_rx-78/2 » mer nov 23, 2005 9:48 pm

non tutti sono così Cagalli, però Lilian nel mio forum ad esempio tutti gli utenti scrivono sulla tagboard e non sul forum, ci vorrebbe una tagboard solo per gli avvisi, ad esempio in base a quello letto prima:

"Ciao a tutti, scusatemi se non riuscite a entrare nel forum, ma durante il periodo di ristrutturazione abbiamo perso vari nick, forse riusciamo a recuperarne alcuni ma per gli altri si dovranno re-inscrivere, grazie per l'attenzione.

La redazione"

magari così capiscono e non si incazzano neri :wink:
Immagine

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » mer nov 23, 2005 11:30 pm

magari così capiscono e non si incazzano neri
chi si incazza si scazza :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 11:50 pm
Località: Side 3

Messaggioda _Cometa_Rossa_ » gio nov 24, 2005 12:25 am

Cagalli Yula Athha ha scritto:
magari così capiscono e non si incazzano neri
chi si incazza si scazza :D


Della serie fa due fatiche....anch'io la penso così ed appoggio la linea dura di Cagalli!
Comunque perchè non prendere in considerazione quanto proposto da Lilian? (bene inteso che l'Operazione Epurazione non dovrebbe interrompere il suo corso)

Avatar utente
p.tor
Capitano
Capitano
Messaggi: 482
Iscritto il: gio feb 24, 2005 6:55 pm
Località: pordenone
Contatta:

Messaggioda p.tor » gio nov 24, 2005 1:01 am

Cometa_Rossa ha scritto:
Cagalli Yula Athha ha scritto:
magari così capiscono e non si incazzano neri
chi si incazza si scazza :D


Della serie fa due fatiche....anch'io la penso così ed appoggio la linea dura di Cagalli!
Comunque perchè non prendere in considerazione quanto proposto da Lilian? (bene inteso che l'Operazione Epurazione non dovrebbe interrompere il suo corso)


...magari quello che dice andrea è solo un gesto di cortesia nei confronti degli utenti del forum....essere cortesi non costa nulla, non è difficile :wink:

p.tor :wink:
Ciao p.tor :)
Immagine
quelli del meka vissuto:
http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1752

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » gio nov 24, 2005 1:21 am

lo penso anch io...un avviso cortese che non costa nessuna fatica..puo evitare antipatie e incazzate...e fregarsene di certe cose a mio avviso è una forma di maleducazione nei confronti dei compagni utenti del forum...fregarsene degli altri che in un modo o nell altro condividono una cosa con te non è certo segno di maturita' nell ambito collettivo.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Azr4eL

Messaggioda Azr4eL » gio nov 24, 2005 3:57 am

Ok, non sono contrario alle epurazioni... Ma vi da fastidio anke il mio di nick??? Dai, perlomeno faccio un po' di seeding pure se sto zitto! :D

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » gio nov 24, 2005 9:09 am

fate voi ^^/
Immagine
Immagine

Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 11:50 pm
Località: Side 3

Messaggioda _Cometa_Rossa_ » gio nov 24, 2005 11:58 am

Ok... riportiamo le cose ad una corretta dimensione....
non mi pare il caso di prendersela con Cagalli solo per una battuta (chi si incazza si scazza).... in fondo a me sembrava stesse solo scherzando...

In ogni caso esiste un topic apposito per il sondaggio su se e con quali termini temporali mettere in atto l'Operzione Epurazione.... proporrei di aspettarne l'esito prima di affrontare le modalità con cui attuarla.

Quando Cagalli riterrà opportuno chiudere il sondaggio, proporrei di passare alla Fase 2 che dovrebbe consistere proprio nel capire insieme quali modalità ed accorgimenti adottare per non fare torto a nessuno.

Che ne dite?


Torna a “Gestione e regole del forum e del sito.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti