la versioni 1080 e 740 nel mio pc girano tranquillamente (il 1080 un pò meno perchè ho l'hd pienopienissimo).
l'unica cosa strana, per un prodotto starsubber, è che mi appare a proposito di una scatola di cui si parla una parola
in parentesi quadra.
OAV.
l'ho visto 2 volte. senza dubbio si preannuncia un bel prodotto, e suppongo che resterò scontento per il numero ristretto di oav (che mi pare siano in tutto 6). Tuttavia, alla fine delle due visioni mi è rimasta addosso la sensazione che mi sia sfuggito qualcosa.
le scene dei combattimenti sono belli da far male (il metallo fuso delle armature dei MS è extralusso) e i MS risultano interessanti e molto fedeli all'idea di UC.
l'unica cosa che non mi piace particolarmente è il design dell'Unicorn in versione "aperta" (lo Unicorn in versione "corno unico" mi piace decisamente di più).
quelle stringhe rosso scintillante qua e la non mi piacciono (magari fossero state bluecobalto tipo freedom mi sarebbe piaciuto da impazzire..). e anche se la trasformazione è disegnata benissimo, non mi convince completamente il risultato finale.
Grave è pure la mancanza di uno scudo rosso e massiccio tipico dell'Rx-78/002, ma questa è una questione di gusto personale.
buoni i cenni, quasi misteriosi, ai cenni dello scrigno. anche se spero che la maledizione di cui si parla non sia qualcosa di metafisico.
Benegher ricorda nel look un certo camillo: il profilo psichico e i dejavu promettono bene.
Audrey - mi auguro - si dimostri all'altezza del fardello che le è stato messo addosso.
Mi è piaciuto pure vedere che i "cattivi" hanno un codice d'onore che si è manifestato in 2 o 3 casi.
a quando il film del pharinone?
vorrei infine complimentarmi con la nostra setsukina per il suo arazzo

[url=