Dilemma Sd gundam g gneeration was

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
BD2
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 38
Iscritto il: lun nov 16, 2009 5:19 pm
Località: Roma

Dilemma Sd gundam g gneeration was

Messaggioda BD2 » lun dic 21, 2009 11:12 am

ciao a tutti, ho una domanda: ultimamente mi sono rimesso a fare sd gundam g generationwars sul wii.... stavolta ho deciso di concentrarmi su g gundam come team principale(non sapete che soddisfazione usare il god gundam e il devil gundam fanno dei danni esaggerati) e di mettere in ogni posto libero tutti i membri della shuffle alliance il nobel gundam, il master gundam e ogni mobil suit "protagonista di ogni serie"(ho saltato gundam f 91 e victory gundam perchè sono 2 serie che non ho visto e dato che senno' non c'entravano le ho snobbate XD); la mia domanda è: ad amuro di char counterattack sta meglio il nu gundam o l'hi-nu gundam(che non ho capito in che serie compare)? mi sta ossessionando sto dilemma XD
Ecco le mie consoles:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Giochi Platinati ps3:Trilogia god of war(1-2-3),heavy rain, infamous

wingzeta

Re: Dilemma Sd gundam g gneeration was

Messaggioda wingzeta » lun dic 21, 2009 11:24 am

BD2 ha scritto:ciao a tutti, ho una domanda: ultimamente mi sono rimesso a fare sd gundam g generationwars sul wii.... stavolta ho deciso di concentrarmi su g gundam come team principale(non sapete che soddisfazione usare il god gundam e il devil gundam fanno dei danni esaggerati) e di mettere in ogni posto libero tutti i membri della shuffle alliance il nobel gundam, il master gundam e ogni mobil suit "protagonista di ogni serie"(ho saltato gundam f 91 e victory gundam perchè sono 2 serie che non ho visto e dato che senno' non c'entravano le ho snobbate XD); la mia domanda è: ad amuro di char counterattack sta meglio il nu gundam o l'hi-nu gundam(che non ho capito in che serie compare)? mi sta ossessionando sto dilemma XD

hi-nu gundam compare nel romanzo dedicato a CCA (Beltorchika's Children):
http://www.mahq.net/mecha/gundam/cca-no ... 93-v-2.htm

Non è presente in una produzione animata, ma vista la sua popolarità viene spesso incluso in giochi/roba varia.

Avatar utente
BD2
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 38
Iscritto il: lun nov 16, 2009 5:19 pm
Località: Roma

Re: Dilemma Sd gundam g gneeration was

Messaggioda BD2 » lun dic 21, 2009 5:05 pm

ah ecco perchè non trovavo riferimenti negli anime XD cominciavo a pensare che fosse stato fatto ad hoc per i giochi XD...... tu ad amuro di cca che metteresti il nu o l'hi nu?
Ecco le mie consoles:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Giochi Platinati ps3:Trilogia god of war(1-2-3),heavy rain, infamous

wingzeta

Re: Dilemma Sd gundam g gneeration was

Messaggioda wingzeta » lun dic 21, 2009 5:21 pm

BD2 ha scritto:ah ecco perchè non trovavo riferimenti negli anime XD cominciavo a pensare che fosse stato fatto ad hoc per i giochi XD...... tu ad amuro di cca che metteresti il nu o l'hi nu?

HI-nu :D
mi piace moolto di più

Avatar utente
BD2
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 38
Iscritto il: lun nov 16, 2009 5:19 pm
Località: Roma

Re: Dilemma Sd gundam g gneeration was

Messaggioda BD2 » lun dic 21, 2009 8:01 pm

proprio quello che volevo sentire :twisted: :twisted: preparati ad avere l'hi nu amuro MWAHAHAHAHAHAH XD

grazie mille stavo impazzendo non riuscivo a decidere XD
Ecco le mie consoles:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Giochi Platinati ps3:Trilogia god of war(1-2-3),heavy rain, infamous


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti