Gundam ms igloo

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam ms igloo

Messaggioda Debris » mar mag 26, 2009 9:04 am

Molte grazie e scusami le tante domande ma questa vicenda di Unicorn scombussola tutto.( io so che c'è il rischio che la V 2 di ms igloo sia ignorata se partite con la nuova tranche..) ma è teorico...

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam ms igloo

Messaggioda franius » mar mag 26, 2009 11:02 am

Debris ha scritto:Molte grazie e scusami le tante domande ma questa vicenda di Unicorn scombussola tutto.( io so che c'è il rischio che la V 2 di ms igloo sia ignorata se partite con la nuova tranche..) ma è teorico...


Naaaa.

Unicorn prima di quest'autunno non inizia.
Igloo ce lo finiamo durante l'estate.

:gundam:

wingzeta

Re: Gundam ms igloo

Messaggioda wingzeta » mar mag 26, 2009 11:21 am

franius ha scritto:
Debris ha scritto:Molte grazie e scusami le tante domande ma questa vicenda di Unicorn scombussola tutto.( io so che c'è il rischio che la V 2 di ms igloo sia ignorata se partite con la nuova tranche..) ma è teorico...


Naaaa.

Unicorn prima di quest'autunno non inizia.
Igloo ce lo finiamo durante l'estate.

:gundam:
unicorn nn inizierà nemmeno in autunno mi sa...

poi c'è ZZ prima, no?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam ms igloo

Messaggioda Debris » mer mag 27, 2009 4:02 pm

Gundam ZZ dovrebbe essere per l'autunno lo staff non è ancoa formato,questo te lo posso dire io.[ ovviamente il motivo è sempre Unicorno]

wingzeta

Re: Gundam ms igloo

Messaggioda wingzeta » mer mag 27, 2009 4:39 pm

Debris ha scritto:Gundam ZZ dovrebbe essere per l'autunno lo staff non è ancoa formato,questo te lo posso dire io.[ ovviamente il motivo è sempre Unicorno]

cmq unicorn prima di dicembre nn si vedrà, no?
io mi ricordo che c'era un winter 2009.

cmq prima di settembre nn sapremmo nulla di preciso secondo me...infatti dopo l'exploi di un mese fa girano sempre le stesse info e poco di più.



Una domanda allo staff di Igloo: mi ricordo che era uscito qualcosa di ufficiale in inglese, ma non ricordo bene se fosse l'audio o solo i sottotitoli. Se fosse l'audio ( come spero ) si potrebbe inserire una traccia english oltre a quella giapponese come succede ormai per molte V2 inglesi ( Z, Wing e il film di CCA )?

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam ms igloo

Messaggioda franius » ven mag 29, 2009 8:53 am

I DVD USA di HOYW e 0079 hanno solo i sub, niente audio (e farli arrivare dall'america mi è costato un occhio)...


Torna a “MS Igloo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti